Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: chuchupops    04/08/2015    0 recensioni
È convinto che se dovessero fermarsi una volta, non sarebbero mai più in grado di fare il grande passo.
[Miyaji/Ootsubo. Post-serie.]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kiyoshi Miyaji, Taisuke Ootsubo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taisuke non è tipo da preoccuparsi delle piccole cose: quando ai tempi del liceo, che non sono nemmeno così lontani poi, gli hanno chiesto quale sia il suo tipo ideale ha risposto che non c’era mai stato un vero e proprio tipo. Crede fermamente che nei rapporti con le persone quel che conta davvero sia l’alchimia, ciò che si forma insieme conoscendosi. Certo ci sono sempre state cose che non ha mai cercato negli altri, nemmeno in amicizia, ma è una mente semplice.
Semplice abbastanza da essere quello dei due ad aver preso meglio il riscoprirsi omosessuale e attratto da uno dei suoi compagni di squadra. Lo stesso non si può dire di Miyaji in effetti, tanto che a un certo punto Taisuke ha creduto non ci fosse niente da cominciare ma tutto da finire; nemmeno l’amicizia e il buon rapporto tra compagni di squadra li avrebbe salvati.
Invece, per dinamiche che a volte continuano a sfuggirgli visto che Miyaji non ama affrontare l’argomento, la loro relazione va avanti da mesi. Ed è qui che inizia la prima, vera preoccupazione di Taisuke; non ha mai pensato troppo alle dimensioni, e non che Miyaji abbia molti termini di paragone a parte se stesso, ma… potrebbe portare a situazioni davvero imbarazzanti per la loro prima volta. Una cosa che Ootsubo vorrebbe davvero evitare. È convinto che se dovessero fermarsi una volta, non sarebbero mai più in grado di fare il grande passo.
«Kiyoshi…» mormora mentre le mani di Miyaji si fanno spazio sotto la sua maglietta, accarezzandogli il torace e scendendo verso il bordo dei pantaloni. Non si aspetta da lui una qualsivoglia dimostrazione di esperienza e forse questo lo coglie impreparato quando la bocca del suo compagno scende giù per il collo mentre le mani iniziano a sbottonargli i pantaloni come se fosse naturale o un gesto compiuto quotidianamente (sugli altri, non su se stesso).
«Non mi distrarre.» ribatte a mezza bocca l’altro, tirando verso il basso i pantaloni in un invito silenzioso per Taisuke ad aiutarlo a spogliarlo. Sente che insieme a quelli le dita hanno arpionato anche il bordo dei boxer e deglutisce.
Miyaji tira giù gli indumenti e resta in silenzio. L’espressione che assume, un po’ contrita e un po’ qualcosa di intellegibile per Ootsubo, suggerisce a quest’ultimo una sorpresa di fondo da parte del suo amante. Beh, gli basta abbassare lo sguardo per capire: non c’è dubbio, a colpo d’occhio, che Miyaji abbia una presenza più importante della sua. Niente di esagerato o inverosimile, ma al tempo stesso si nota a colpo d’occhio. Miyaji abbandona i suoi indumenti e porta una mano a sistemare una ciocca di capelli dietro l’orecchio (sexy, è il pensiero che formula Taisuke) e gli sorride, una sorta di ghigno divertito che Ootsubo ha sempre visto sul suo viso quando Kiyoshi aveva tutte le intenzioni di farla pagare alle matricole per qualcosa.
«Oh, beh» pronuncia Miyaji leccandosi le labbra «vedremo di farlo germogliare
Evidentemente una delle cose che non ha mai saputo di Kiyoshi è che si fosse informato sul dirty talk.
E che non fa proprio per lui.

 

 

 

 

 

Credo fermamente nell’headcanon per cui non esistano solo uomini superdotati e che il dirty talk di Miyaji faccia davvero schifo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: chuchupops