Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Nian95forever    05/08/2015    4 recensioni
Nel libro "Cinquanta sfumature di Rosso" l'autrice ha tagliato un momento secondo me importantissimo, la gravidanza di Anastasia. Così ho deciso di scrivere questa storia, mostrandovi, attraverso la mia fantasia, dei momenti della vita quotidiana di Christian e Ana alle prese con la gravidanza e puntino in arrivo.
È la mia prima storia spero vi piaccia. Accetto consigli, tanti consigli quindi usate la parte dei commenti il più possibile :)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio di soprassalto e non ho idea di che ore siano ma a giudicare dalla luce nella stanza, sono almeno le 10 del mattino.
Christian è ancora addormentato, cosa molto strana, lui non ha l'abitudine di svegliarsi così tardi, anche se questa notte non è riuscito a dormire molto, sorrido maliziosamente pensando alla notte trascorsa con il mio dolcissimo e passionale marito.
Oggi andremo da Grace e Carrick che hanno organizzato un pranzo di famiglia, anche se Mia e Ethan sono fuori città. E già non posso non pensare alla loro reazione quando gli annunceremo il sesso del bambino. Grace sarà la più emozionata, non vede l'ora di diventare nonna, invece Carrick lo vedo sempre così rigido e sulle sue anche se so che è una brava persona ed è contento di avere presto un nipotino.
Mi rigiro nelle coperte e provo a svegliare Christian, mi avvicino dandogli un bacio leggero sulle labbra e subito vedo quei due bellissimi occhi e il suo sorriso aprirsi facendomi perdere la testa. Quanto lo amo!
-Buongiorno Mrs Grey, come mai già sveglia?-
-Buongiorno anche te, non sono io a essermi svegliata presto ma tu tardi, solo le 10 passate.-
-Davvero? Non è da me svegliarsi così tardi ma so di chi è la colpa.-
-Ah si? Di chi?-
-Tua Mrs Grey. Tua e del tuo corpo particolarmente desideroso di attenzioni.-
-Non credevo che la cosa ti fosse dispiaciuta. E poi credo proprio che dovrai abituarti, questi ormoni dovuti alla gravidanza mi stanno facendo impazzire per te ancora di più.- sorrido e lui con me. Adoro che reagisca così, prima quando gli parlavo in questo modo restava fermo a guardarmi con gli occhi di chi pensa di non meritarsi delle parole di quel tipo ma adesso sorride felice e io non potrei essere più grata di questo cambiamento nei miei confronti.
-Non mi dispiace affatto. Lo sai che perdermi in te è la cosa che amo di più e non cambierà mai.
A proposito, sesso o colazione?-
Non mi da neanche il tempo di rispondere che è già dentro me e io non posso fare altro che assecondarlo e lasciarmi trasportare in quel turbine di emozioni che è mio marito.
***************
Siamo appena arrivati a casa Grey e come mi aspettavo Grace è fuori di se dalla gioia.
-Un maschietto! Oh congratulazioni, sarà un bambino così amato, sarete bravissimi.-
Mentre lo dice mi massaggia la pancia, che piano piano inizia a diventare più grande, sperando di sentire un movimento del bambino, ma niente oggi puntino è un po' pigro.
-Magari sta dormendo.- dico a Grace che è un po' delusa
-Certo cara non ti preoccupare, ci sarà un'altra occasione.-
-E in quell'occasione ci sarà anche sua zia a sentirlo.- oh Kate è arrivata finalmente, con Elliot, mi è mancata tantissimo.
-Ovvio.- dico abbracciandola
-A questo bambino non mancheranno mai le attenzioni.- interviene Grace con uno sguardo dolcissimo.
-Ora basta monopolizzarla.
È ora di mangiare Mrs Grey.- dice Christian di punto in bianco, interrompendoci
-In effetti sto morendo di fame.-
-Bene. Così mi piaci Mrs Grey- e mi bacia dolcemente sulle labbra
*************
Il pranzo è durato un'eternità e inizio a sentirmi stanca. Christian è al pianoforte e suona cantando qualcosa tra se e se.
Mi avvicino per sentirlo meglio quando puntino inizia a muoversi. Sarà stata la bella voce del papà a svegliarlo.
-Si muove. Si muove.- dico per avvertire Grace e Kate che si avvicinano in fretta per non perdere il momento.
-Aww che bello Ana! Deve essere una sensazione unica.- dice Kate
-Infatti! È indescrivibile.- dico tutta emozionata
Grace mi abbraccia commossa dicendomi un "grazie" appena pronunciato e so a cosa si riferisce, anche se un po' ancora mi imbarazza. Sono io che dovrei ringraziarla. Ancora non mi capacito di essere entrata a far parte di una famiglia così bella a cui fra poco si aggiungerà anche la mia e di Christian.
Torno di nuovo da mio marito che, ancora seduto sullo sgabello del pianoforte, mi abbraccia, premendo le labbra sulla mia pancia.
-A quanto pare non sono l'unico a vederti come un angelo in questa famiglia.-
-Un angelo?-
-Rendi tutti così felici. Non siamo mai stati così uniti prima che arrivassi tu.-
-Sono ancora più felice di essere una Grey allora.-
-Ti amo Mrs Grey. Vi amo così tanto.-
-Ti amiamo tanto anche noi Mr Grey.- 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Nian95forever