Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |      
Autore: Doctor Dragon    05/08/2015    1 recensioni
Noi tutti sappiamo chi e` G-Dragon.
Lui e` quel folle ragazzo pazzerello che ci fa sempre dannare, non e` cosi`? Lui e il resto dei BigBang riempiono le nostre giornate facendoci ridere e piangere e riempiendoci il cuore di mille emozioni.
Tutti noi amiamo quel buffo Draghetto Asiatico non e` cosi`?
Tuttavia io in questa storia vorrei parlare di qualcun altro, vorrei parlare di JiYong.
E spero vivamente che vi possa interessare.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1

 

Night full of pain

 

Non ne posso piu`!

E` l'unica cosa che riesco a pensare mentre guardo il soffitto bianco della mia camera da letto. E` notte fonda, il momento in cui mi ritrovo da solo al buio e i pensieri si fanno piu` vividi, bussano alla porta della mia anima e mi assalgono con mille e piu` domande. Sono le tre del mattino o forse le quattro, che importa? Nulla importa piu`. La mia vita non mi appartiene e io odio tutto questo e, allo stesso modo, odio me stesso proprio perche` odio la mia vita.

Ha senso? No? Non mi interessa: per me ha senso. Sbuffo sonoramente, mentre mi accorgo di star litigando mentalmente con me stesso, scuoto la testa avvilito.

Dovrei essere felice, molti lo sarebbero se fossero al mio posto, ma io non lo sono. Sono giovane, ricco, famoso e in salute; vengo ammirato da migliaia di persone, il mio lavoro frutta un sacco di denaro e viene ben riconosciuto in tutto il mondo.

Quindi che cosa c'e` che non va? Mi chiedo.

Semplice: questa non e` la mia vita, questo non sono io. Questo e` G-Dragon.

Ma tu sei G-Dragon! Sbagliato: io sono JiYong.

E che differenza c'e`?

Faccio uno scatto e mi alzo, scendendo dal letto e raggiungendo il grosso specchio posto accanto alla mia cabina armadio; guardo il mio riflesso nella penombra che avvolge la mia stanza. C'e` un abisso di differenza tra me e G-Dragon, un universo. Siamo due persone completamente diverse che condividono lo stesso corpo, osservo mentre il mio sguardo vaga sul profilo del mio viso riflesso nello specchio.

Allora soffro di doppia personalita`? La domanda sorge spontanea, ma non e` cosi`. Non e` semplice, e` la cosa piu` complicata del mondo. Perche` io sono costretto ad essere G-Dragon, perche` lui e` bello, sexy, interessante. Lui e` quello che la gente vuole. Questa e` la realta` cruda e dura: G-Dragon e` l'idolo di centinaia di persone.

E JiYong? Beh, lui e` l'idiota nascosto all'ombra di G-Dragon, colui che nessuno vede. Nessuno sa della mia esistenza, nessuno mi ha mai neanche visto: l'ombra creata da G-Dragon su di me e` troppo fitta per poter essere dissipata.

Lascio cadere il braccio lungo il fianco, i miei occhi si sgranano nel buio della mia stanza, mentre un'orrenda quanto immensa consapevolezza si abbatte su di me.

Yang Hyun Seok lo sapeva: sapeva che avrei avuto dei problemi a gestire la fama ed e` per questo che ha sempre tardato il mio debutto, ora me ne rendo finalmente conto. All'epoca, quando ero solo un ragazzino immaturo e inesperto, pensavo solo di non essere abbastanza bravo come cantante, ma mi sbagliavo. Il problema era un'altro: il problema era JiYong, lui cioe` io, sono troppo debole per poter affrontare una vita del genere.

Il CEO sapeva che tutto questo sarebbe successo: sapeva che l'unico modo per riuscire a cavarmela era quello di dar vita a G-Dragon ed ha impiegato anni e anni cercando di prepararmi, senza successo perche` ormai il danno e` fatto e non si puo` tornare indietro.

E ora io mi ritrovo qui ad odiare G-Dragon perche` sono stufo di vivere nella sua ombra e allo stesso tempo mi sento in colpa perche` questo e` il mio compito: mi sono preso questa responsabilita`.

Guardo il mio riflesso cercando qualcosa in grado di spingermi a tirare avanti. Non posso deludere tutti: i miei colleghi, i miei amici, la mia famiglia, il mio capo, ma soprattutto i miei fan. Non posso semplicemente mollare tutto: ho faticato tanto per arrivare dove sono e la gente si aspetta tanto da me.

No, questo non e` vero: la gente da me non si aspetta nulla, la gente vuole solo G-Dragon.

Le lacrime iniziano a scorrere lungo il mio volto e mio mi allontano dallo specchio per non essere costretto a guardare in faccia il mio dolore: non ce la faccio a continuare cosi`.

Sto morendo dentro, ogni giorno che passa G-Dragon risplende di piu` e JiYong brucia. E` questo che sta succedendo: G-Dragon riesce a brillare cosi` tanto perche` JiYong sta bruciando e le fiamme illuminano G-Dragon.

Ma che cosa succedera` quando non ci sara` piu` nulla da bruciare? Cosa succedera` quando JiYong non sara` altro che cenere?

Decido che non lo voglio sapere.

Faccio uno scatto repentino, con una mano asciugo in fretta e furia le lacrime che bagnano il mio viso per poi voltarmi e aprire la porta della mia cabina armadio con un gesto carico di dolore. Non permettero` a G-Dragon di sfruttare JiYong fino alla fine: JiYong non puo` morire senza prima aver vissuto.

Entro nell'enorme cabina armadio ed inizio a rovistare tra i vestiti, scarpe e accessori vari finche` non trovo cio` che cerco: un'enorme valigia. La afferro e la porto in camera mia, la poso sul letto e la apro poi faccio ritorno nella cabina armadio e inizio a scegliere gli abiti con cui riempire la valigia. Scelgo solo abiti che G-Dragon non metterebbe mai: abiti spartani, non alla moda, abiti banali ma comodi da indossare.

Riempio la valigia in fretta, prima che il buon senso bussi e mi faccia cambiare idea. Perche` cio` che voglio fare e` sbagliato, profondamente sbagliato: non posso semplicemente mollare tutto e fuggire via.

Eppure e` proprio quello che desidero fare di piu` in questo momento, perche` ho deciso che JiYong si merita una chance di vivere la sua vita.

E che ne sara` di G-Dragon? E dei BigBang che stanno per fare il loro come back?

Non lo so e non mi importa.

E` questo troppo egoistico da dire? Sono forse il cattivo della situazione?

Mi fermo, poco prima di chiudere la valigia gia` piena di tutto il necessario.

Posso davvero farlo? Posso davvero scappare via? Che cosa penseranno i miei amici? La mia famiglia accettera` questa mia decisione?

Cado in ginocchio, prendendomi la testa tra le mani, mentre nuove lacrime di frustrazione mista a dolore inondano il mio viso. Che cosa devo fare?

Mi mordo il labbro inferiore fino a farlo sanguinare, non sopporto questa situazione, non posso andare avanti cosi`. Non permettero` a G-Dragon di bruciare del tutto JiYong, non moriro` senza prima aver lottato penso, mentre mi asciugo per la seconda volta le lacrime.

A fatica mi rialzo in piedi e chiudo la valigia. Devo andarmene!

Ma che cosa diro` alle persone che sto lasciando? Non ci sono parole per descrivere cio` che ho dentro, come posso dire loro come mi sento?

Nessuno di loro sa, nessuno e` a conoscenza dell'immenso dolore che mi invade, non ne ho mai fatto parola con nessuno.

E come potrei? So gia` che non capirebbero. Mi direbbero che e` stata una mia scelta, che sono stato io a creare G-Dragon il giorno in cui ho scelto di diventare un cantante.

Ma la realta` e` tutto l'opposto: non sono stato io a creare G-Dragon, sono stati gli altri, tutti gli altri. G-Dragon non e` altro che l'insieme di tutto cio` che la gente si e` sempre aspettata da me, perche` JiYong non e` abbastanza ed e` cosi` che e` nato G-Dragon, lui e` cio` che la gente vuole.

Trascino la valigia fino all'entrata dove la poso accanto alla porta per poi andare a prendere la mia borsa che contiene i miei documenti, il portafoglio e il portatile: tutto cio` che mi serve.

Ora non mi resta altro che farlo: scappare via da questa vita che minaccia di sopraffarmi ogni giorno di piu`.

Tuttavia il dubbio resta: e` la cosa giusta da fare? Posso davvero fuggire da tutto questo?

 

 

 

 

 

Rieccomi qui!!!

Chiedo scusa per essere sparita nel nulla per secoli :(

Ma chi di voi mi conosce sa che sono fin troppo facilmente ossessionabile (esiste come parola?) e di recente una nuova e prepotente ossessione ha bussato alla mia porta e i suoi occhi erano troppo belli per potergli sbattere la porta in faccia....

Cooooomunque... Spero che questo nuovo capitolo possa piacervi...

Ci tengo a dire che, ovviamente, ne` G-Dragon ne` JiYong mi appartengono (purtroppo) e che questa storia e` frutto della mia mente contorta....

Buona giornata e grazie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon