Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: courtneysmovieblog    05/08/2015    4 recensioni
«Mamma? Papà?»
Nessuna risposta. Esitante, aprì la porta.
Il letto era vuoto. Ancora più strano era il fatto che il lenzuolo fosse stato tirato via. Goten aveva paura. Non è che un mostro era venuto a prendere i suoi genitori?

* * *
[Post!Buu]
[Traduzione a cura di Lady Alison]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota della traduttrice:
Buondì! Quella che state per leggere è una storia scritta dalla meravigliosa Courtney e tradotta per voi da Lady Alison, che nel farlo ha riso così tanto che non avete la minima idea. Seriamente, è una fanfic adorabile e divertentissima! Trovate la storia in lingua originale su Tumblr: [LINK alla storia originale]. Come sempre mi occuperò personalmente di inviare le vostre recensioni all'autrice. 
Prima di chiudere, a lettura terminata vi invito a dare un'occhiata alla simpaticissima fanart di i-wanna-drown-in-gochiness ispirata alla storia che state per leggere e che trovate in questo post: [LINK].
Buona lettura!

Alison


 
 
Pigiama party


«Mamma? Papa?» sussurrò Goten, bussando alla porta della camera dei suoi genitori. 
Si era svegliato nel bel mezzo della notte dopo aver sentito qualche rumore provenire da lì dentro. Era così abituato al silenzio che c'era in casa durante la notte al punto che anche il più lieve rumore lo sorprendeva. 
In qualche modo, aveva la sensazione che avesse a che fare con suo padre. Prima che fosse tornato dall'Aldilà solo una settimana prima, sua madre andava a dormire e basta. Ma ora che viveva di nuovo con loro, la camera di sua madre era diventata anche di suo padre. 
Nonostante le porte di entrambe le camere fossero chiuse, il fine udito Saiyan di Goten poteva percepire deboli voci. Si rilassò: ai suoi genitori doveva piacere molto parlare di notte, un po' come facevano lui e Gohan nella loro cameretta condivisa. 
Poi sentì altri rumori. 
Lenzuola che si spostavano. Un risolino. Il materasso cigolare. A un certo punto addirittura un grosso tonfo. Goten spalancò gli occhi. Si alzò dal letto e si avvicinò in punta di piedi alla porta per ascoltare meglio. Non sapeva che cosa stesse succedendo, ma era curioso. Poteva ancora sentire le loro voci e altri rumori, sebbene non sembrava che i suoi genitori stessero esattamente parlando. 
I suoni continuarono per un po'. Di sicuro non disturbavano Gohan, che stava russando nel letto accanto a quello di Goten. Quando finalmente tutto finì, la curiosità ebbe la meglio su di lui. Sgattaiolò fuori dalla sua camera e bussò alla porta dei suoi genitori. «Mamma? Papà?»
Nessuna risposta. Esitante, aprì la porta. 
Il letto era vuoto. Ancora più strano era il fatto che il lenzuolo fosse stato tirato via. Goten aveva paura. Non è che un mostro era venuto a prendere i suoi genitori?
Stava per correre a chiamare Gohan, quando notò che qualcosa sporgeva dal lato opposto del letto. Si arrampicò sul materasso e diede un'occhiata oltre il bordo. 
I suoi genitori stavano dormendo sul pavimento coperti dal lenzuolo scomparso, sua madre appoggiata sul petto di suo padre. 
Improvvisamente, tutto ebbe un senso: i suoi genitori stavano facendo un pigiama party!
Goten non era mai stato a un pigiama party, ma ne aveva sentito parlare. Era quando si andava a casa di qualcuno, si facevano le battaglie con i cuscini, e si dormiva sul pavimento. Non c'era da stupirsi se la loro camera era così in disordine!
Non sapeva che anche i grandi avessero i loro pigiama party. Era contento che sua madre si stesse divertendo dopo tutto quello che era successo con Majin Buu. Però anche lui avrebbe voluto andare ad un pigiama party. 
Be', ai suoi genitori non sarebbe dispiaciuto se avesse preso parte anche lui, no? Andò di corsa nella sua stanza, prese la sua coperta, e tornò a sistemarsi in mezzo ai suoi genitori, sopra al loro lenzuolo. 
Il suo primo pigiama party! Che bello!

* * *

Svegliarsi tra le braccia di Goku dopo sette anni era come svegliarsi in paradiso. Chichi sorrise con gli occhi socchiusi mentre si accoccolava più vicino a lui. Sentì le sue dita muoversi tra i suoi capelli e lungo la sua schiena. «Buongiorno,»  sussurrò lei. 
«Buongiorno,» mormorò lui di rimando. 
«Buongiorno!» squillò un'altra voce allegramente. 
Goku e Chichi fecero un balzo dalla paura quando si trovarono faccia a faccia con il loro figlio minore. «Goten, che stai facendo qui?!» strillò Chichi, nascondendosi sotto al lenzuolo.
«Volevo esserci anch'io al vostro pigiama party!» Goten sorrise felicemente, saltando in braccio a suo padre. 
«Pigiama party?» chiese Goku perplesso. 
«Non è quello che stavate facendo tu e la mamma sul pavimento?»
«Sì, sì, stavamo facendo un pigiama party!» tagliò corto Chichi prima che Goku potesse dire qualcosa. Mortificata, si muoveva freneticamente cercando la propria camicia da notte, sepolta da qualche parte. «Tesoro, è molto carino da parte tua, ma adesso è ora di tornare nella tua stanza. Preparerò la colazione tra un secondo.»
«Okay.» Goten saltò giù da suo padre e iniziò a raccogliere le sue cose prima di andarsene. «Non ti preoccupare, mammina. Qualche volta anche a me piace dormire nudo!»
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: courtneysmovieblog