Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: chommis    06/08/2015    1 recensioni
Conoscere qualcuno che vive dall'altra parte del mondo in un attimo? Questo è possibile grazie a WorldPals, uno dei siti di scambio culturale più famosi e usati degli ultimi anni.
"E' almeno sicuro? E se questo 2Chim fosse un maniaco?"
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2Chim: Hey! Piacere di conoscerti, io sono Jimin e vengo dal Sud Corea. Sto cercando di farmi nuovi amici qui su WorldPals. Spero sarai uno di loro. Buona giornata ^ ^

“Guarda, un messaggio! Te l'avevo detto,” spiega la tua amica Denise “è uno dei siti più usati. Puoi conoscere gente che viene dall'Australia, dal Giappone... non è fantastico?” Sembra davvero entusiasta. L'idea di avere amici provenienti da tutto il mondo la rende iperattiva. E' sempre stata interessata nell'apprendimento di nuove culture e lingue.
“Hum, non saprei. E' almeno sicuro? E se questo 2Chim fosse un maniaco?” Mormori controllando il suo profilo. Dall'immagine profilo sembra molto carino, e la maggior parte dei commenti sono di ragazzi e ragazze che si complimentano per il suo dolce aspetto.
“Puoi sempre bloccare qualcuno se ti sembra sospettoso, non ti preoccupare per quello. Non è che devi dar via le tue informazioni personali,” dice, e si alza controllando l'orologio al polso. “Oddio, è così tardi! Senti, ____, adesso prova a parlare con qualcuno e cerca di scoprire come funziona da sola. Non è difficile. Poi mi dirai com'è andata.” Nell'andarsene arruffa i tuoi capelli. Adora farlo. “Ouch... i miei capelli!” Ma ormai sei già sola: tu e il tuo computer.

Guardi nuovamente lo schermo, col profilo di 2Chim ancora in bella vista. “Ok, facciamolo.”

Tu: Hey, il piacere è mio, Jimin. Io mi chiamo ____ e vengo dall'Italia. Vorrei conoscere anche io tanti amici. ^ ^
2Chim: Wow, ____! Che bel nome. Giusto per un bel fiore come te eheh~

“Uh! Questo era troppo... sdolcinato?” Pensi e ridi all'idea.

Tu: Hum, grazie? Ahah anche il tuo nome è molto bello. Dove vivi?
2Chim: Vivo a Seoul, ma non è dove voglio stare. Vorrei viaggiare ovunque, per questo sono qui. Voglio migliorare il mio inglese! Sai... è molto importante, ma così difficile. ㅠ ㅠ
Tu: Sicuro? Il tuo inglese è praticamente perfetto!
2Chim: Tutto grazie a questo sito. E leggo anche tanto quindi... e tu invece? Perché sei qui?
Tu: Una mia amica ha detto che mi sarebbe piaciuto, quindi sono qui per lei... ma ancora non saprei. Non sembra così sicuro, e devo ancora abituarmi all'idea.
2Chim: Si, hai ragione... devi fare attenzione. Brutta gente qui non fa altro che vedere visi carini e cercare di importunarli. ㅠ ㅠ
Tu: Grazie per il consiglio, starò attenta.

Anche con te, Jimin.”

Tu: Dove vorresti viaggiare?

All'improvviso la curiosità ti sta divorando. Vuoi sapere di più. E' tutto così nuovo e affascinante.

2Chim: Ad essere sincero... l'Italia è il primo posto che vorrei visitare. Per questo ti ho contattato, in più sei anche carina. Combo perfetta, no? ^ ^
Tu: Oh, sei troppo gentile. Non sono così carina ahah

Il tuo viso comincia a diventare sempre più caldo. Appena alzi lo sguardo sullo specchio per controllare lo stato del tuo colore noti due guance rosse. Tanto rosse quanto due deliziose mele. “Cosa-...”

2Chim: Sì invece, lo sei. ^ ^ Comunque, vorrei passare un po' di tempo lì. 1 mese o 2. E non voglio essere solo!
Tu: Wow, è un bellissima esperienza comunque! E sì, il mio paese è fantastico, lo penso anche io. Ci sono così tanti posti da visitare, che nemmeno io ho ancora visto.
2Chim: Non vedo l'ora, e sono così felice, ma allo stesso tempo spaventato

Un sorriso appare all'improvviso sulle tue labbra. E' così carino. Qualcuno con tutta quell'ammirazione verso il tuo paese. Ti fa sentire fiera delle tue origini.

Tu: Perché spaventato? Non ti preoccupare, sono sicura che incontrerai tantissimi amici qui. ^ ^
2Chim: Okay, ___. Mi fido di te eheh~

 

[Tre mesi dopo]

 

Sono ormai passati tre mesi dalla tua prima chat con Jimin, e ora siete come amici. Come veri amici, non come amici virtuali. Grazie a lui ti sei innamorata di alcuni dei suoi artisti coreani preferiti. Per citarne due: Crush e Zion.T. Vi siete promessi che un giorno andrete ad un loro concerto. Insieme, ovviamente. Hai anche imparato alcune parole in coreano, anche perché il suono di quella lingua ti affascina ogni giorno di più. Una delle parole che preferisci è치카치카 (chika chika), usata per dire ai bambini di andare a lavarsi i denti. Adori usarla con Jimin, e trattarlo come un bambino. Le sue reazioni sono sempre le migliori.

“Jimin? Vedo che sei sempre qui.” La tua amica esclama non appena lo vede sullo schermo del tuo computer. Lui in risposta sorride e agita la sua mano. I suoi sorrisi sono i migliori, e tutto ciò che vorresti fare è toccare le sue guance. I suoi occhi diventano delle linee sottili, e nonostante questo pensi che siano bellissimi. Apparentemente hai passato troppo tempo a fantasticare, e ora sia Jimin che la tua amica Denise stanno cercando di attirare la tua attenzione.
“Hey! Terra chiama ___!” La tua amica ridacchia. “Sì, sì. Sono qui. Quindi... scusa?”
“La nostra ___ è così fusa questi giorni, sta mangiando bene?” Jimin chiede con un tono quasi preoccupato. “Oh sì! Anzi, sta mangiando anche troppo.” E grazie a questa fantastica risposta riceve una gomitata.
“Che cavolo stai dicendo? Non ascoltarla, Jimin. Non mangio così tanto.” Cerchi di difenderti. “Jimin, ora dobbiamo andare... parliamo dopo, ok?” Dici cercando di non sembrare troppo triste. “Ok, ci vediamo dopo!” Ancora una volta agita la sua mano, mostrando ancora il suo bellissimo sorriso.

“Non ne posso più.” Hai perso, sei persa. Non puoi più contenerti, e una volta la video-chiamata è conclusa puoi finalmente perdere il controllo.
“___, questo non va bene per la tua salute” la tua amica scherza, “ti piace troppo.”
“Oh, no! Non è quello, non mi piace... sono davvero davvero davvero emozionata per lui perché... verrà qui presto... e deve essere davvero felice, hai capito?” Cerchi di convincerla, anche se in realtà stai cercando di convincere te stessa. “Sì certo, e io sono l'ape regina.” Dice accarezzandoti la testa. “I tuoi capelli sono così soffici, e sono sicura che sarà felice di toccarli...” aggiunge con un tono malizioso.
“Non toccherà i miei capelli, non mi toccherà in nessun modo. Siamo solo amici.” Cechi di sembrare il più sicura possibile.
“Oh, ___. Lo so che ti piace! Sono 3 mesi ormai, e l'unica cosa di cui parli è Chimchim. Vieni sempre da me con cose del tipo: Oh Chimchim ha detto che sono carina con questo nuovo taglio di capelli, Oh a Jimin piacciono gli Avengers!”
“Penso solo che sia un ragazzo davvero simpatico, e non vedo l'ora di incontrarlo perché... perché è simpatico. Questo è tutto.”
“Okay, okay... è solo un ragazzo simpatico. Un ragazzo molto simpatico, e anche davvero carino. Ora andiamo, ho bisogno di un po' di shopping!”

 

“Questo? Mi sta bene?” Chiedi a Jimin mostrandogli uno dei tuoi ultimi acquisti. È davvero carino: azzurro con un piccolo e delicato nastro bianco.
“Stai benissimo! È... perfetto per te.” Dice sorridendo. Questo ti fa arrossire un po', e ti chiedi se attraverso quella telecamera di poca qualità possa accorgersene. “Dovresti indossarlo per me quando vengo.” Aggiunge, con un tono stranamente tranquillo. “Certo, Chimchim.”

“Una settimana, ci credi?!” Esclama Jimin all'improvviso portandosi le mani sulle guance. “Io... non posso. E ti incontrerò! Uhhhh.”
“Hum, Sai una una cosa? Io non credo che sarà strano. Io penso che sia già come se noi due fossimo vicini” rispondi sorridendo, e cercando di nascondere il nervosismo. Solo una settimana, solo sette giorni. Puoi già sentire il tuo stomaco pieno di farfalle svolazzanti. Puoi già sentire le gambe tremolanti, e le tue guance diventare calde e rosse. E lui sorride.
“Porterò alcune cose con me, come quegli snack di cui ti parlo sempre... e li mangeremo insieme.” Dice con entusiasmo. “___, sei davvero felice di vedermi o stai soltanto fingendo?”
“Sei serio? Non sarei qui a parlarti se non lo volessi davvero.” Cerchi di sorridere, col sorriso più splendente che ti riesca.
“È solo che sei strana questi giorni, non parli tanto... è solitamente lo fai. Lo fai anche troppo. È successo qualcosa?” Ha uno sguardo preoccupato, che sparisce non appena vede un tuo sorriso. Un sorriso sincero questa volta. “Puoi parlarne con me, lo sai.” 
“Non ti preoccupare Jimin, sono solo molto felice.”

Un'ora passa, un'ora senza che nessuno dei due parli. Succede sempre. Anche quando non avete nulla da dirvi tenete accese le web-cam. Ti è capitato di passare ore a guardarlo mentre faceva le sue cose al computer. La sua espressione è sempre dolcissima, e questo ti attrae. Ti attrae così tanto che staresti a fissarlo per anni senza mai stancartene.

Prendi questa canzone e mangiala come se fosse cioccolato,
Anche se sei stanca, mangia a colazione e pranzo
Poi ti farò i miei complimenti

Mi manchi
Mi piaci così tanto
Voglio abbracciarti di più
Amore, amore, è come se fosse amore
Magari ti amo davvero”

La sua voce interrompe il silenzio. Ama cantare. Il momento in cui comincia a farlo diventa un'altra persona, e non puoi fare altro che ammirarlo per questa sua passione.
“Conosci questa canzone?” Chiede all'improvviso.
“Sì, Zion.T – Eat. La adoro!”
“Ok, la canteremo insieme non appena arrivo allora.”

 


Salve a tutti! Questa è la traduzione di una fanfiction che sto pubblicando su tumblr in lingua inglese. Se qualcuno fosse interessato a leggerla in lingua originale ecco quì il link del mio blog! (Vi basterà cliccare su Masterlist e quindi scegliere "Online" ^ ^) Non sono più abituata a scrivere storie in italiano, quindi ho fatto un po' di fatica a mettere giù un traduzione decente. :c
Siccome questo è uno scenario Jimin x You, vedrete "___" qui e lì, il che sostituisce il vostro nome. Siete voi le protagoniste!
Spero che vi sia piaciuta, e che vi abbia fatto venir voglia di leggere di più. Fatemi sapere con una recensione cosa ne pensate! ^ ^

   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: chommis