Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ShinRan4862    06/08/2015    5 recensioni
Conan riesce a sconfiggere l'Organizzazione, ma non può più tornare ad essere Shinichi.
Cosa succederebbe se a distanza di 10 anni dalla scomparsa di Shinichi Kudo dalla sua vita, Ran scoprisse la sua vera identità? Come la prenderà? Cosa succederà a Ran a tre settimane dal suo matrimonio con Kaito? Cosa farà, ora che sa che Shinichi in fondo non l'ha mai abbandonata? E' davvero tutto perduto o il destino ha ancora qualcosa in serbo per loro?
Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci anni dopo.
Erano ormai passati dieci anni da quella sera, ed io avevo seguito il consiglio di Shinichi.
Mi ero fatta una nuova vita riemergendo dall'abisso di oscurità e tristezza nel quale ero, e ci riuscii soprattutto grazie al mio adorato fratellino, Conan.
Mi ero fidanzata con un ragazzo d’oro: Kaito. Aveva 28 anni (due più di me), era alto e godeva di un fisico allenato. Aveva i capelli biondi e gli occhi di un marrone scuro. Lui mi ama, e lo ha dimostrato qualche mese fa quando mi chiese di sposarlo.
Io, lì per lì, non seppi che fare, perché a differenza di quello che mi aveva chiesto Shinichi, io non lo avevo affatto dimenticato, ma  avevo custodito la nostra amicizia e il mio amore per lui in un cassettino del mio cuore, come un ricordo dolce della mia infanzia e della mia vita. Ora quando pensavo a lui non ero più malinconica, ma contenta di averlo conosciuto e di essermi innamorata di lui.
Accettai la proposta di matrimonio di Kaito dopo qualche attimo di indecisione e lui ne fu felicissimo. Mi sono trovata un lavoro nella mia vecchia scuola, il Liceo Teitan, come istruttrice per le ragazze del Club di Karate. Vivo ancora con Conan e mio padre sopra la sua Agenzia Investigativa, ma andrò a vivere con Kaito subito dopo il matrimonio. E’ da un po’ che la sveglia sta squillando ma, anche se non ho alcuna voglia di alzarmi, devo farlo se non voglio essere licenziata.
Mi alzo e dopo essermi vestita mi dirigo in cucina dove trovo il mio fratellino con la divisa del Liceo Teitan e la faccia assonnata. Quanto è cresciuto in questi anni…ora è molto più alto, persino più di me, sarà circa un metro e ottanta. Incomincio a guardarlo e con mio rammarico mi rendo conto di provare (forse) ancora un po’ di malinconia. Adesso Conan ha 17 anni e se già a 7 mi ricordava Shinichi, adesso è la sua copia sputata.
“Ran-neechan…” la sua voce assonnata mi risveglia e vado a preparargli la colazione.
Questa mattina lo devo accompagnare io a scuola, in quanto oggi devo allenare le ragazze della seconda per il torneo di Karate. Finita la colazione, svoltasi in silenzio, lo accompagno a scuola.
Da quando, un mese fa, ho avvisato Conan e la mia famiglia del mio matrimonio con Kaito, ho notato che il mio fratellino è diventato molto distaccato nei miei confronti, mi rivolge a stento la parola e quando io tento di iniziare una conversazione mi risponde a monosillabi o con dei cenni di assenso o viceversa. Non sopporto questa situazione, infondo lui è il mio migliore amico ed io non voglio che ci siano problemi. Lo lascio davanti all'ingresso e lo saluto, mentre lui mi ignora completamente. Non sopporto questa situazione!! Devo parlarne con qualcuno…non so come comportarmi e ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno che conosce i ragazzi meglio di me e dei ragazzi stessi…
Invio un messaggio a Sonoko:
Ciao Sonoko, oggi sei libera per le 15.30 per un caffè? Se sì ti aspetto al bar del Parco di Beika a quel ora. Baci                                                                 
                                                                               Ran
 
La risposta arrivò quasi istantaneamente:
Ci sarò, tanto so già che mi devi parlare di qualche problema che ti affligge, e non vedo l’ora di saperne di più ;) Baci
                                                                                  Sonoko
 
Sorrisi quando mi resi conto che, in fondo, la mia amica aveva sempre avuto un sesto senso per queste cose. Misi il cellulare nella borsa e mi diressi verso la palestra del Liceo Teitan per iniziare l’allenamento. Per un paio d’ore mi sarei rilassata col Karate.
 
“Allora ragazze ci vediamo tra un paio di giorni per il prossimo allenamento, intanto continuate ad allenarvi per il Torneo Provinciale! OK?”
“Si!” risposero queste
“Allora per oggi l’allenamento è finito,andate negli spogliatoi e cambiatevi per lasciare il posto alla classe dell’ora successiva!”
Andai nello spogliatoio anche io e quando uscii vidi i ragazzi dell’ora successiva entrare nella palestra, e tra loro c’era anche Conan.
Vidi un gruppo di ragazze che gli stavano intorno, impedendomi di vederlo se non dal collo in su.“Conan-kun!” lo chiamai, ma, visto che non mi degnò di uno sguardo, pensai che probabilmente non mi aveva sentito. Allora stavo per avvicinarmi e chiamarlo quando qualcosa mi bloccò: una ragazza lo aveva fermato e gli aveva scoccato un veloce bacio sulla guancia. In quel momento avrei voluto allontanare tutte quelle oche che aveva intorno per dire loro che lui era solo mio e loro non avevano il diritto di toccarlo, o anche solo sfiorarlo…ma mi trattenni. Io, in fondo, che diritto avevo per dire e fare una cosa del genere? Mi sentii un po’meglio quando vidi che Conan aveva sul volto una espressione atona e quel bacio non gli aveva, almeno esternamente, fatto né caldo né freddo, dato che mantenne quella espressione…e inoltre mi accorsi che Conan, quelle oche non le degnava di uno sguardo. Ma cos'era quel emozione che avevo provato poco prima? Mi ricordavo di averla provata molte volte, ma soprattutto quando Shinichi mi mostrava le lettere delle sue ammiratrici, o quando in classe tutte le nostre compagne gli giravano intorno…era mai possibile che fossi gelosa? Di Conan? Scossi la testa: impossibile. Mi dissi.
Presi distrattamente la borsa e soprappensiero uscii dalla palestra.
 
 
Eccomi qui!
Ed ecco il secondo capitolo.
Spero che vi piaccia e ringrazio Fogli e Cam01 per le vostre recensioni e ringrazio anche i soli lettori.
Alla prossima
ShinRan4862
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShinRan4862