Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    06/08/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - Promessa
02 - È presto
03 - Trucco
04 - Confessione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Pine, Zachary Quinto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trucco

Fandom: RPF - Attori - Star Trek (Reboot cinematografico)

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Parole: 192

Raccolta: Nient’altro che noi

Personaggi: Christopher Pine, Zachary Quinto

Coppia: slash

Pairing: Pine/Quinto

Rating: PG, verde, K

PoV: terza persona

Disclaimers: Zachary Quinto e Christopher Pine non mi appartengono. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro per il puro gusto di scrivere.

 

Contest: Drabble Weekend indetto dal gruppo “We are out for prompt” su FaceBook dal 31 luglio al 2 agosto 2015.

Prompt: RPF - Chris/Zachary - “Lo sai, sei sexy anche con la frangia e le sopracciglia alla Spock.”

Gentilmente proposto da Ilaria Coppolecchia.

 

Riassunto: “Lo sai, sei sexy anche con la frangia e le sopracciglia alla Spock.”

 

Trucco

di Bombay

 

Le riprese del nuovo film di Star Trek erano iniziate da poco e tutto il cast era presente per la nuova avventura.

Chris raggiunse il set euforico e baldanzoso come tutte le mattine e dopo essersi cambiato ed avendo indossato i panni del capitano Kirk andò al reparto trucco.

Sorride nel vedere che Zachary era lì già da un po’ e i truccatori stavano finendo gli ultimi ritocchi sulle sue orecchie da vulcaniano. Attese pazientemente che finissero godendosi il suo ragazzo sotto le abili mani truccatori.

“Togliti quel sorrisetto dalla faccia Chris, sono sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarmene dalla sala trucco” protestò scoccandogli un’occhiataccia.

“Oh andiamo non sia fastidioso signor Spock!” lo canzonò l’altro. I due ragazzi conclusero il lavoro e pochi istanti dopo vennero chiamati fuori dal camerino.

Un lampo malizioso attraverso gli occhi di Christopher e Zach sollevò un sopracciglio quando il collega e compagno fece scattare la serratura della porta.

“Lo sai? Sei sexy anche con la frangia e le sopracciglia alla Spock” sentenziò avanzando sinuoso come un gatto posandogli la mano sul petto.

“Non vorrai… farlo qui?” ansimò sulle labbra dell’altro.

“Tu cosa dici?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Bombay