Film > Skyfall
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    06/08/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - O loro, o me!
02 - Tra una missione e l’altra
03 - London Eye
04 - Sarebbe
05 - Pranzo a casa Holmes (Cross-over)
06 - Mimose
07 - Punizione
08 - Poligono
09 - Compleanno
10 - Crollo
11 - Sapore di sale
12 - Lealtà
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Bond, Q
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapore di sale

Fandom: Skyfall

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Parole: 350

Raccolta: Di missioni, tecnologia e quotidianità

Personaggi: James Bond, Q

Coppia: slash

Rating: PG, verde, K

Pairing: 00/Q

Avvertimenti: movieverse

PoV: terza persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Ian Fleming. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Contest: Drabble Weekend indetto dal gruppo “We are out for prompt” su FaceBook dal 31 luglio al 2 agosto 2015.

Prompt: Skyfall - 00Q - Insieme al mare.

Gentilmente proposto da Elena Scaletti.

 

Sapore di sale

di Bombay

 

Il sole era alto nel cielo e gli accarezzava la pelle, ancora non gli sembrava vero di essere lì.

Due settimane di ferie, niente lavoro, niente sezione Q, nessun agente da seguire in missione, una cosa che non succedeva da anni, non aveva ricordi di essersi concesso una vacanza dai tempi dell’università. E che vacanza. Aveva sempre sentito parlare delle Seychelles man non pensava che ci sarebbe mai andato davvero insomma sono uno di quei posti in cui la gente va per occasioni speciali, viaggio di nozze, anniversari…

Ovviamente James aveva fatto le cose in grande, come sempre, eh sì perché erano insieme su un piccolo atollo, un’altra cosa che aveva dell’incredibile. Loro due soli.

Le sue riflessioni furono interrotte dal suo agente segreto che gli si sdraiò sopra bagnandolo.

“Ehi sei gelido!” esclamò mentre Bond gli catturava la bocca in un bacio che sapeva di sale.

“Il mare è meraviglioso e tu te ne stai qui a sonnecchiare?”

“Ho delle ore di sonno arretrato” protestò debolmente.

“Questa notte non mi sembravi dello stesso avviso” lo canzonò prendendolo di peso e caricandoselo sulla spalla.

Q si dibatté senza troppa convinzione, non che avesse molta voglia di scappare, fino a quando James non lo gettò in acqua ridendo.

Lottarono nell’acqua bassa, ma ovviamente Bond ebbe la meglio e riuscì a sfilargli il costume.

“Ehi!” gridò avventandosi su di lui una nuvola di schizzi ridendo come due bambini.

Caddero ridenti ed ansanti nell’acqua bassa lasciandosi cullare dalla risacca.

Q si schermò gli occhi con una mano osservando le nuvole bianche rincorrersi nel cielo.

“E se rimanessimo qui per sempre?” bisbigliò piano al disopra del mormorio del mare.

James si sollevò sostenendosi la testa con la mano “È davvero quello che vorresti?”

Sarebbe bello non credi?” domandò voltandosi a guardarlo con un sorriso malinconico. James coprì quelle labbra con le proprie in un bacio lungo ed appassionato.

Q non era pronto a lasciarsi tutto alle spalle e lui non avrebbe mai preteso nulla del genere da lui, ora voleva solo amarlo, su quella spiaggia, mentre il cielo si tingeva di rosso e viola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Skyfall / Vai alla pagina dell'autore: Bombay