Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pumoski    06/08/2015    0 recensioni
Un ragazzo di 17 anni di nome Fabio parte per una vacanza al mare insieme alla sua famiglia e a i colleghi di suo padre. Ma lui non sa che uno dei colleghi ha una bellissima figlia della sua età. Anche se lei non lo calcola, Fabio riuscirà a conquistarla?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 •Arrivati a destinazione•
 
 
 
 
"Arrivati a destinazione!"esclamò mio padre prima di spegnere la macchina.
Quel viaggio mi era sembrato infinito, mi ero pure rotto un timpano per colpa della mia sorellina di 6 anni Ilenia che aveva cantato e strillato tutto il tempo. Scesi dall'automobile e mi accorsi di avere tutte e due le gambe addormentate, quindi mi appoggiai ad Anna per evitare di cadere una seconda volta. 
Ancora i nostri 'amici' non erano arrivati, decidemmo comunque di andare a mangiare perchè tutti stavano morendo di fame. Camminammo per un po' e a un certo punto ci ritrovammo davanti una graziosa casetta dalle mura blu che poteva sembrare tutto tranne un ristorante. Ma sul portone dell'ingresso c'era appeso un quadretto con scritto "Ristorante La sirena di Marettimo". Decidemmo di fermarci poiché era il ristorante più vicino all'albergo. Quando entrammo ci accolse una cameriera dai capelli rosso fuco che ci fece accomodare in un tavolo per cinque persone. Ci sedemmo e io decisi di non mangiare niente, non sono un tipo che mangia moltissimo, è da sempre stato così. Quindi mi limitai a rubare qualche patatina dal piatto di Ilenia che ogni volta mi fulminava con lo sguardo.
"Ragazzi andiamo che Franco mi ha detto che sono davanti l'albergo." ci disse mio padre alzandosi dalla sedia. 
Ripercorremmo il tragitto di prima solo al contrario e quando arrivammo la prima cosa che notai fu una ragazza. Era forse la ragazza più che bella che io avessi mai visto; i suoi capelli color grano le incorniciavano perfettamente il viso e scendevano ondulati come le onde del mare fino ai fianchi. Le labbra erano carnose e rosee e risaltavano sulla pelle chiara e tenera. Aveva dei lineamenti perfetti. Ma la cosa che mi colpì di più del suo viso furono gli occhi: verdi e lucenti. Era magra ma non troppo, indossava una maglietta giallo canarino larga e leggera che non evidenziava molto le  sue forme, invece le sue gambe lunghe e magre erano strette in dei jeans blu. Il suo fantastico corpo si concludeva con due sandali marroni con alcuni brillanti che facevano risaltare i suoi piedi. Sicuramente poteva essere la figlia di Franco che in quel momento stava parlando con mio padre, io continuavo a fissarla e in quel momento ero in un altro mondo, non sapevo dov'ero, chi c'era accanto a me, estisteva solo lei. E volevo che quel momento non finisse mai, peccato che lei si girò, capì che la stavo fissando e arrossì.
Volevo assolutamente conoscerla.
 
 
 
 
 
    
SPAZIO AUTRICE:
 
Salve! 
Dopo non molto ho scritto il secondo, anche questo molto breve.
Il capitolo è concentrato maggiormente sulla descrizione della ragazza e non ci sono molti dialoghi. Spero vi piaccia, vi chiedo per favore di lasciare qualche recensione. Al prossimo capitolo!
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pumoski