Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: darak    06/08/2015    1 recensioni
LEGGETE QUI, È IMPORTANTE! Questa è una vecchia fanfic che avevo scritto a capodanno; l'ho tirata fuori dal dimenticatoio, revisionata, corretta e migliorata. È ambientata dopo la seconda stagione e dopo l'incontro con King Sombra, ed è ambientata in un otherverse. Questa storia avrà un crescendo molto evidente che alla fine sfocerà in un grande momento clou. Buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi creati da me sono:

1)King DarkStar il figlio di King Sombra (non abbiamo informazioni su sua madre salvo che scomparve misteriosamente quando lui era ancora un cucciolo è come suo ultimo dono, gli lasciò una pettorina rosso scuro); è un unicorno dal manto nero con criniera e coda bionda attraversate da una linea viola scuro,ha degli occhi cremisi con pupille verticali ed il suo cutie mark è la Stella del Chaos (un simbolo della magia del Chaos molto conosciuto nell'esoterismo); ha un atteggiamento da nobile ma non ha paura di sporcarsi gli zoccoli quando serve; è un maestro di magia nera, magia del Chaos, esperto nel combattimento corpo a corpo e nel combattimento con la spada. Pur non essendo un re dopo la caduta di suo padre (e benché i rapporti con quest'ultimo non fossero idilliaci), vuole che si lasci il titolo "King" prima del suo nome; indossa sempre una elegante pettorina color rosso sangue. Spesso sa essere freddo e calcolatore ma quando vuole sa dimostrare una dolcezza unica. Fin da quando lui e Princess Viola si incontrarono da bambini, si innamorarono perdutamente l'uno dell'altra ma senza mai avere il coraggio di confessare i loro sentimenti. È un buon amico delle sei portatrici degli elementi e di Princess Alexia, anche se con tutte loro cerca sempre di mantenere un tono formale (solo perché è stato educato così).

2)Princess Viola è un giovane alicorno simile nell'aspetto a sua madre Princess Luna (di suo padre non si hanno altre informazioni, salvo che morì poco dopo la nascita della sorella minore di Viola) ma con un manto più scuro e con gli stessi occhi di Nightmare Moon di uno splendido turchese, il suo cutie mark è una luna piena circondata da stelle. È molto timida e riservata (anche se con DarkStar riesce ad essere un po' più aperta e fiduciosa), odia la violenza e gli scontri. Essendo la maggiore delle figlie di Luna (in questa storia lei avrà 18 anni, DarkStar 20 e la sorella minore di Viola 17), lei erediterà i compiti di sua madre; Viola non è molto entusiasta di questo ma cerca sempre di non venir meno alle aspettative di sua madre (anche se Luna ama e amerà sempre lei e la sua altra figlia qualunque cosa accada). Pur possedendo una gran quantità di potere magico non è una esperta nel combattimento e pensa sempre di poter risolvere tutto con la diplomazia. È una brava oratrice e molto intelligente. Fin da quando si incontrarono per la prima volta da bambini, i sentimenti che legano Viola e DarkStar sono stati indissolubili; l'intesa e la complicità che questi due ragazzi hanno dimostrato tra di loro sono sempre state molto profonde. Anche lei è perdutamente innamorata di DarkStar ma non ha mai avuto il coraggio di rivelare i suoi veri sentimenti (ricordando poi che lei è la figlia di una principessa e lui figlio di un ex-tiranno). È una grande amica delle portatrici degli Elementi.

3) Princess Alexia è la sorella minore di Princess Viola. È una giovane alicorno con il manto rosa, criniera marrone chiaro, coda marrone con una striscia brillante nel mezzo ed occhi castani; in testa aveva una tiara con diamanti incastonati e al centro di essa il simbolo del suo cutie mark: un lucchetto di cristallo azzurro cielo a forma di cuore il cui arco (l'asta che serve per chiudere) formava a sua volta un altro cuore e al centro di questo lucchetto anche il buco della serratura aveva la forma di un cuore. Molto diversa da sua sorella maggiore Viola, dimostra un grande coraggio ed una notevole fiducia in se stessa. Pur essendo la principessa dell'Amore Eterno gli piace combattere e spesso risolve le sue controversie con una bella gazzarra (non molto principesco, ma in ogni famiglia ci sono i ribelli e la famiglia reale non fa eccezione). Nonostante tutto però è una ragazza con un grande cuore che crede profondamente nel vero amore. Essendo la secondogenita non avrà diritto alla corona o al titolo di principessa della notte come sua sorella maggiore Viola, ma questo non le dispiace affatto; infatti preferisce usare le sue risorse per poter viaggiare ed esplorare il mondo.

Sa perfettamente che sua sorella spesso deve mostrare un atteggiamento formale (come vuole l'etichetta di una buona principessa, cosa che Alexia non ha mai seguito) è così prende spesso amorevolmente in giro la sua sorellona, anche se le vuole un bene dell'anima e pur di proteggerla sacrificherebbe la sua vita. Viola spesso è irritata dal comportamento poco maturo di Alexia ma il sincero affetto che prova per lei è senza limiti.

Alexia conosce perfettamente i sentimenti di sua sorella per DarkStar e cerca in tutti i modi di farla dichiarare (tuttavia pur essendo la principessa dell'Amore Eterno continua a fallire), è una buona amica delle sei portatrici degli elementi e di DarkStar (anche se con quest'ultimo non perde mai occasione di misurare la loro forza e i loro scontri, per quanto avvincenti, terminano sempre in un pareggio).

4) Il Serpente, un entità oscura e antica quanto l'universo stesso. È esistito da prima che le stelle e le altre forme di vita facessero la loro comparsa. Ha un grande ego ed un odio smisurato per le altre forme di vita e per la stessa Faust (il primo alicorno mai esistito, nonché la creatrice di tutte le altre forme di vita e madre di Celestia e Luna). Ha un tono molto caldo e seducente, ma allo stesso tempo perfido e maligno.

Nonostante il suo atteggiamento crudele e senza scrupoli ha una storia molto travagliata alle spalle ed un rapporto di amore e odio con la stessa Faust che per un tempo ha ammirato e amato, ma poi per una ragione non ancora chiara il rapporto tra i due sarebbe diventato sempre più violento fino ad arrivare ad uno scontro aperto tra due divinità (questa è una storia che non sarà affrontata in questa piccola fanfiction ma in un probabile seguito).

Dopo lo scontro con Faust perse la maggior parte dei suoi poteri ed il suo corpo originale e per questo motivo cerca di possedere corpi altrui dotati di grande potere magico per poter tornare forte come un tempo.

Questa piccola introduzione ai nuovi personaggi è terminata cari lettori. Godetevi questa piccola fanfiction e se lo vorrete un giorno sarà continuata; grazie e buona lettura. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: darak