Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Valerie Leyl Alekxandre   Capitolo: 1
La mia prima one-shot rossa waaa sono felice!
Questa fic è nata da una sfida di karaoke con delle amiche e dato che ho miseramente perso e che la vincitrice oggi compie gli anni, questa rossa la dedico a lei.
Auguri Yumeha!
*^*
[...]
E in quei momenti cuore e mente s'infrangevano. Lo amava e abbandonarsi a lui era la cosa che più al mondo poteva desiderare in quel momento. Eppure aveva paura, paura di lasciarsi amare e poi venir delusa da qualcosa a cui neanche lei sapeva dare un nome.
E mentre lui la stringeva a sé, l'assaporava lentamente mandandola in estasi, l'unica cosa che era in grado di capire era che al di fuori di tutto, del vento che soffiava, del sole che tramontava, del tempo che scorreva, in quello spazio di mondo vi erano solo loro due. E allora la ragione non serviva più a nulla visto che neanche il tempo era in grado d'infrangere quel momento. E per quella volta, nella sua battaglia interiore, il cuore vinse contro la mente.
[...]
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre