Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Rihanna_Love    07/08/2015    0 recensioni
Hailey Morgan è una ragazzaccia di quartiere, una di quelle da cui i genitori vorrebbero tenere alla larga i propri figli. È una bad girl, magnetica, sexy, un po' maschiaccio ma dannatamente bella con i suoi lunghi capelli scuri e quegli occhi color cioccolato.
Cresciuta con una madre che cambia continuamente compagno e un padre ignoto, non si fida facilmente degli altri, a meno che non siano i suoi tre migliori amici Alex, Kisha e Georgina.
Un giorno, però, tutto cambia e un bel fotografo entrerà nella sua vita, facendo ingelosire qualcuno.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I pick my Poison and it's you.





http://i61.tinypic.com/20sggo7.jpg

 


Trama:
Hailey Morgan è una ragazzaccia di quartiere, una di quelle da cui i genitori vorrebbero tenere alla larga i propri figli. È una bad girl, magnetica, sexy, un po' maschiaccio ma dannatamente bella con i suoi lunghi capelli scuri e quegli occhi color cioccolato.
Cresciuta con una madre che cambia continuamente compagno e un padre ignoto, non si fida facilmente degli altri, a meno che non siano i suoi tre migliori amici Alex, Kisha e Georgina.
Un giorno, però, tutto cambia e un bel fotografo entrerà nella sua vita, facendo ingelosire qualcuno.
 


Prologo

 
 
Siamo seduti già da molto su questi scalini un po' sporchi di vernice gialla, probabilmente proveniente dalle pareti appena ridipinte della palazzina in cui la mia amica Kisha abita con i suoi genitori e i suoi due fratelli più piccoli.
Lo stereo di Georgina, posizionato a pochi centimetri dalle mie gambe fasciate da un paio di jeans chiari strappati in più punti a causa di alcune cadute, manda Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj.
Alzo un po' il volume, fregandomene di chi potesse lamentarsi della musica troppo alta, e prendo per mano Georgina e Kisha, facendo loro segno di imitarmi.
Sanno cosa sto per fare e sono pronte a seguirmi senza batter ciglio. La canzone va avanti e Jessie J inizia a cantare mentre io stacco le mani da quelle delle mie amiche e inizio a ballare e cantare su uno dei scalini, agitando il sedere davanti ai miei amici e sentendomi dare una botta di apprezzamento.
Kisha inizia ad imitare Ariana Grande, stendendosi sui gradini a pancia in giù e agitando le gambe in aria proprio come fa la cantante nel video, mentre Georgina canta la parte rap del pezzo, impersonando Nicki Minaj alla perfezione.
Rido, guardando i sederi delle mie migliori amiche agitarsi davanti al mio viso e le sculaccio con forza, scoppiando a ridere più forte. Al termine della canzone, quando siamo tutte e tre sfinite, ci appoggiamo l'una contro le spalle dell'altra e io mi ritrovo a guardare la bella faccia del mio migliore amico, Alex.

Quanto è figo, mi ritrovo a pensare mentre lo fisso.

Ha gli occhi azzurri come il cielo chiusi, le labbra semiaperte alla ricerca di aria - visto che ha il respiro mozzato e lo sento da un mezzo metro di distanza - e una mano posata sul petto all'altezza del cuore, quasi come se gli facesse male.
Mentre le mie amiche parlano con gli altri, io mi estranio dalla loro conversazione e mi siedo accanto ad Alex, posandogli una mano tra i capelli corvini coperti da una cuffietta grigia per fargli una carezza.
"Tutto okay?" gli chiedo, abbassando la mano verso il suo bel viso. Lui avvicina la guancia coperta da un leggero strato di barbetta alla mia mano, accogliendo la mia carezza con piacere.
"Dovresti dirmelo tu, visto che non sono io quello che tra poco ucciderà un tipo con la macchina fotografica in mano che ci sta facendo foto da venti minuti. Oh, la prossima volta sta' attenta prima di agitare il tuo bel sedere davanti a lui!" risponde con tono nervoso. 
L'ho fatto incazzare di brutto e ora quel fotografo se la vedrà con me.
Mi alzo di botto, spazzolandomi i jeans per togliere la polvere e attraverso la strada cercando di non farmi investire da un cretino al volante.
"Ehi, tu! - urlo, facendolo voltare verso di me. La prima cosa che noto di lui sono i suoi occhi: uno è azzurro e l'altro è per metà azzurro e castano. Rimango spiazzata per qualche minuto, non ho mai visto una persona affetta da eterocromia da così vicino. Eppure, scaccio dalla testa quel pensiero e mi dirigo verso di lui con passo sicuro. - Per quale motivo ci stavi facendo delle foto? È violazione della privacy questa!"
Lui mi guarda, passandosi una mano tra i capelli castani, e d'un tratto mi afferra la mano, estraendo dalla sua giacca nera un pennarello blu e scrivendo velocemente qualcosa.
Ritiro la mano basita, guardandolo male per quello che ha fatto senza il mio permesso - che comunque non avrebbe ottenuto in alcun modo - e fisso la scritta al centro della mia mano.
 


24 Village Green
 
 
 
"Che cosa vuol dire?" gli chiedo, corruciata in viso.
Lui mi sorride semplicemente, rispondendo "Vai lì e chiedi di Cole, ti faranno entrare."
"Tu sei pazzo se credi che io ti seguirò senza sapere qualcosa di più!" lo apostrofo, allontanandomi velocemente.
"Chiedi di Cole e saprai." 
Un sorriso sghembo gli nasce sul viso, mentre afferra di nuovo la sua Canon e mi scatta un'altra foto. Scatto verso di lui e gli prendo la macchian fotografica, nascondendola dietro la schiena.
"Non farle più foto, non te lo dirò un'altra volta."
Mi giro, scontrandomi con il petto muscoloso di Alex coperto da una maglia a maniche lunghe nera. Mi sta abbracciando da dietro, poggiando la testa sulla mia spalla nonostante lui sia molto più alto di me, almeno una ventina di centimetri ci separano.
"Okay, okay calmati. - alza le mani in segno di resa e mi rivolge un ghigno mal celato. - Pensaci" e se ne va, lasciandomi molto confusa.
Che cosa vuole? Probabilmente, penso, lo potrò scoprire solo raggiungendo quell'indirizzo.
Alex mi fissa, sento il suo sguardo azzurro e perforante puntato sulla mia schiena, e poggia una mano sulla mia pancia mentre l'altra mi sposta una ciocca dal viso dolcemente.
"Tutto okay?" mi chiede.
Lo guardo dal basso, perdendomi nelle sue iridi azzurre che mi fissano con affetto mal celato. "Sì, grazie Alex - soffio, arricciando le labbra carnose. - Ma dovrò andare in quel posto, sono curiosa."
Mi stacco dal suo abbraccio mentre il suo sguardo non si muove dalla mia schiena e lui cammina fino ad arrivare al mio fianco. 
"Verrò con te."
"Ne ero più che sicura, posso sempre contare su di te."
Ci abbracciamo di nuovo, mentre le note di Poison di Rita Ora escono dallo stereo per arrivare fino alle nostre orecchie, diffondendosi in tutta la via.
 



 


 


Angolino dell'autrice:

Salve a tutti/e!
Premetto che non so quanto questa storia possa interessare, ma appena ho sentito le note di Poison di Rita Ora - da cui la storia è tratta - il mio cervello ha detto alle mie mani: "O afferrate quel quadernetto e scrivete qualcosa di nuovo o fate una brutta fine" ed ecco questo prologo.
Il banner è ideato da me - e non è un granchè, lo so, ma sono alle prime armi - e spero possa piacervi.
Ora vi elenco un po' i prestavolto di alcuni personaggi della storia a cui mi sono ispirata (elenco solo quelli presenti nel prologo per non rovinarvi la sorpresa) :
Hailey Morgan - Kylie Jenner
Alex Wayne - Adam Gregory 
Cole Jameson - Dominic Sherwood
Georgina Parsons - Katerina Graham 
Kisha Schmidt - Michelle Trachtenberg
Comunque, spero vi incuriosisca e di ricevere almeno qualche vostro commento o che inseriate questa storiella in una delle tante categorie possibili... Ci spero tantissimo!
Un bacio e, se sono fortunata, a presto! <3
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love