Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: CandyLover03    07/08/2015    4 recensioni
"Bia ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, farò tutto quello che vuoi tutto tutto....ma per favore, dimmi dov'è la pizza ti scongiuroooo!!"
"Piantala Mikey tanto non te lo dico, te la devi guadagnare, voglio che sia interessante. Mangiarla e basta, non c'è niente di divertente, io voglio l'adrenalinaaaaa!!"
"E come??"
"Ammh che ne dici di una caccia al tesoro??"
"Siii caccia al tesoro viaaaa!"
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~

"Bia ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, farò tutto quello che vuoi tutto tutto....ma per favore, dimmi dov'è la pizza ti scongiuroooo!!"
"Piantala Mikey tanto non te lo dico, te la devi guadagnare, voglio che sia interessante. Mangiarla e basta, non c'è niente di divertente, io voglio l'adrenalinaaaaa!!"
"E come??"
"Ammh che ne dici di una caccia al tesoro??"
"Siii caccia al tesoro viaaaa!"


....


Io e i ragazzi siamo appena tornati da DisneyLand Paris...e io ho ancora l'adrenalina che scorre dentro le vaneee...ho voglia di qualcosa di estremoooo!
Gli altri sono come dei budini e vogliono solo dormire, perfino Mino, strano, di solito è il contrario, io voglio dormire e lei vuove giocareee.
Solo io e Mikey siamo fresh.
Gli altri hanno mangiato, glielo concesso, però ho puntato gli occhi su Michelangelo.
Voglio torturarlo ahahaha.
Ne approfitto del tempo che lui è in bagno...
E metto in atto il mio piano malvagio...malvagio muuuhahahahaaaaaha!
Mino: Ma sei una mucca??
Raph: Stà zitta mignotta!"
Ragazzi, sto cercando di progettare il mio piano malefico, ANDATE VIAAA!
Mino&Raph: *se ne vanno mezzi addormentati*
Ok, mlto bene.
Mikey dovrà trovare la pizza, è in un luogo talmente ovvio che la troverà all'instante, ma per farlo infuriare devo fargli degli indizi straniiii!
Sono sicura che quando la troverà vorrà sicuramente staccarmi la testa ahahaha, oppure riderà con me.
Scopritelo leggendo!!!


....


Mikey esce dal bagno con un accapatoio attorno alla vita e uno appeso sul collo.
Cammina cammina e vede sul divano un foglio dove c'è scritto *X MIKEY*.
Lo apre e legge:
* Ciaoooo Mikey!
Hai trovato il tuo biglietto verso la pizza, ma per trovarla dovrai leggere gli indizi che ti lascerò, oh e dovrai anche cercarli intorno alla tana ovviamente.
Ahahaha quando dico 'tana' mi viene sempre in mente 'put-tana' ahaha, vabbe bando alle ciance ed ecco il primo indiziooo!!
Lanciati per terra e osserva attentamente.
KissKiss da Bia.*
Mikey si mette per terra e vede vicino all'entrata del dojo un foglio bianco.
"Biaaa, ma io ho fameeeee!"
A malavoglia va a raccogliere il 2°indizio.
*Wow Mikey, hai trovato il secondo indizio weeeeyyyy!
Ora guarda la freccetta, il prossimo indizio te lo darà una persona.

KissKiss da Biaa!*

La freccetta indica la destra, Mikey guarda a destra e trova il Sensei che sta meditando.
"Posso disturbarti Sensei?"
"Dimmi Mikey."
"Bia per caso ti ha dato qualcosa??"
"Si mi ha dato questa, mi ha detto anche che la devo consegnare a qualcuno. Sei tu vero??"
"Purtroppo si Sensei"
"Ecco."
E' un cicchiaio.
Ed ha un biglietto attaccato.
*Ecco prendilo, ti servirà.
Il prossimo indizio sarà nella stanza del più machoooo!

KissKiss da Biia!!*

"Macho?"
"Ammmh, vediamoo....Oh si, Mino e Bia dicono  che siamo dei super-macho ma sul diario di Mino c'è scritto che Raph è il più macho di tutti....e...."
"HAI LETTO IL MIO DIARIOOOO!!"
"S-solo una pagina amoo.."
"NON ME NE FOTTE UN CAZZO!!! TU NON PUOI LEGGERE I DIARI ALTRUUUUIII!!"
Mino salta addosso a Mikey e lo picchia dappertutto.
Poi se ne va.
"Dovrebbe essere nella sua stanza l'altro indizio."
Mikey va nella stanza di Raph e lo vede dormire.
Indovinate dov'è il biglietto?
SOTTO IL SUO CUSCINOOOOO!!!
'Oh cazzo e ora che faccio!!' pensa Mikey.
Va piano piano e riesce a prendere il biglietto.
Per fortuna non l'ha svegliato!
*ciao Mikey, spero che tu sia tutto intero!!
hai ancora in cucchiaio??
tieniLo.
ora cErca nella stanza, apparirà il nOme di qualcuNo che hA il pRossimo inDiziO.

kisskissss!*

'Kiss un cazzo Bia!! Ma come scrivi!!' urla Mikey nella sua testolina.
Cerca nella stanza ma non trova nessun nome!!
'Aspetta...."
Mikey vede che in maiuscolo c'è scritto un nome:
'Leonardo. Devo andare da Leo.'
Mikey va nella stanza di Leo.
'Oooh ma com'è carinoooo!'
Leo aveva una faccia da angioletto, con il sorriso sulle labbra, la guancia destra schiacciata, un po' di bava sul cuscino, il pollice in bocca, raggomitolato a pallina, un tesoro.
Di solito dormiva ordinato come un robot.
A quanto pare era distrutto.
Mikey gli scatta una foto e.....

"Mikey ma che vuoi!?"
"Bia per caso ti ha dato un foglio??"
"No, ma mi ha detto di dirti che l'indizio è: cesso."
"Cesso?"
"Cesso..."
"Cesso cesso?"
"Si."
"Ok. Notte Leo."
"Buonanotte."
Mikey va in bagno e nella doccia c'è un foglio.
*Chi legge è uno scemo!
Riprova Mikey, non è questo l'indizio.
Ma sfodera il cucchiaioooo!*
"Vaffanculo!"
Mikey continua a cercare, dentro il water c'è qualcosa, una palla.
"Che schifo." dice prendendola con il cucchiaio.
"BRAVOOO!
La pizza è....
Vai da Donnie.
;)*

"Gggggrrrrrrr."
"Mikey, tieni."
Donnie gli da un foglio con una freccetta.
Mikey annuì e andò dove diceva la freccetta cioè avanti.
Arrivò in cucina.
Sopra un vassoio coperto c'è un altro foglio.
"Bravoooo! Hai trovato la pizza!!!"
"La pizza era in CUCINAAAAAAAAA! BIANCA ILINCA BOARIUUU IO TI STROZZZOOOOOOOOO! HO PERSO TUTTO QUEL TEMPO PER NIENTEE?? ORA TI INSEGNO IOOO!"
Mikey va da Bianca e la rincorre.
"Non la mangi la pizza Mikey???"
"STAIII ZITTAAAAAA!!!!"

 

Ok, ecco una delle mie pazzieee!
Che faccio quando prendo una botta in testaaa!
Vi racconto che è successo: stavo lavando i piatti e mentre asciugavo una padella me la sono tirata in testa.
Come? Non chiedetelo a me!!
A voi è mai successo?
Non penso.
Già, un giorno Mino mi ha fatto una cosa simile, solo che io cercavo le frittelle.
Spero di avervi rubato un sorriso.
Se volete che scriva ancora  una storia simile a questa ditemelo nelle recensioni e se volete darmi delle idee, le mie orecchie vi ascoltanooo, i miei occhi leggonooo e le mie dita digitanooo!
Se invece non volete che scriva queste cose, non so perchè avrete i vostri motivi, ditemelo, non mi offendo.

 

KissKiss da Biaaaa!!


Ho dimenticato di dirvi una cosa, se conoscete un bravo psichiatra, vi prego, mandatemi il suo numero.
Mi sto esaurendooo!
Mi devo curareee!!
E lo so che faccio penaaaa!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03