Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Maki_    07/08/2015    0 recensioni
Ancora oggi sul pianeta kinniku, in una sezione dell'enorme serra reale, crescono dei piccoli frutti rossi dai puntini neri, rossi come la passione che divampa ancora tra i regnanti, a puntini come le stelle visibili dal pianeta che vegliano su di loro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: King Muscle, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno la regina del pianeta Kinniku stava sfogliando un libro di ricette terrestri, era una cosa che faceva spesso, perché Belinda amava cucinare, (nonostante secondo il parere dei consiglieri era una cosa disdicevole.) 

 

E sapeva peraltro, che suo marito Suguru era felice di mangiare ciò lei faceva,

non solo riso e pappa di manzo ma anche tante altri piatti tradizionali e non del pianeta Kinniku, perché per chi cucina è bello sapere di essere apprezzati, ma nel caso Belinda era bello nella stessa misura di sentire Kid muoversi e scalciare nella sua pancia, cosa che le dava un certo piacere in quanto aldilà del fatto che stava portando dentro una vita, le dava la forza di cercare sempre qualcosa di nuovo da preparare anche per il futuro principe Kinniku.

 

L'occhio le cadde su un particolare frutto terrestre, piccolo, rosso ,con un sacco di puntini neri. 

《Fragole..》 lesse ad alta voce con gli occhi puntati più sulla figura che sulla ricetta... 

 

Si dà il caso che Suguru, alias King Muscle, passasse da quelle parti, dalle parti della cucina, si intende, perché per chi non lo conoscesse sua maestà era molto goloso e sapeva che bazzicando da quelle parti sicuramente avrebbe avuto qualcosa che si trattasse di cibo, carezze (o pugni) di sua moglie , o semplicemente da che esiste l'istinto paterno per essere lui ad accarezzare il pancione di Belinda.

 

Ma prima che potesse entrare dove si trovava sua moglie la sentì parlare con il maggiordomo Sweeny, che poi sarebbe diventato quello personale di Kid, erano solo dettagli. 

 

《Qualcosa non va vostra altezza? 》chiese il maggiordomo senza scomporsi tanto.

La regina sbuffo' distogliendo lo sguardo dal libro per qualche secondo..

 《Sweeny dove ho già visto questo strano frutto ?》chiese mostrando la

 figura 

《Parla delle fragole? Beh poiché non crescono su questo pianeta forse è stata l'ultima volta siete stata sulla terra insieme al re》proclamò vedendo la provenienza del libro.

 

Ed era vero che i regnanti erano stati sulla terra, ospiti di Meat nella casupola del parco, ma a differenza di King che aveva vissuto sulla terra per anni e anni , Belinda non aveva mai visto cose come enormi grattacieli che fungevano anche da centri commerciali o cibi venduti persino nelle macchinette, ma questa era la magia del Giappone quindi perché stupirsi?

 

 Tornando a noi, Belinda era rimasta estasiata di tutto ciò , tanto che a detta dello stesso Meat sembrava come una bambina in un negozio di dolci. Erano stati giorni felici fatti di amore (con Suguru) , vacanze terrestri e curiosità di ogni genere tra queste anche cibi mai assaggiati prima...

 

《Ah! Si ora ricordo!》disse improvvisamente la regina 《avevano un sapore così dolce...》istintivamente si accarezzo' il pancione 《mi piacerebbe fare un' altra gita sulla terra..magari per mangiarne ancora..》

《Temo sia impossibile nelle sue condizioni..》il maggiordomo si riferiva al fatto che fosse al settimo mese, e solo gli dei sapevano quanto questo figlio fosse importante!!

 

Ma la regina sorrise abbassando ancora una volta lo sguardo alla pancia

《Era da tempo che non avevo voglie simili..》

 

Al re ancora in ascolto bastò questo, la parola Voglia. Questa singola parola , esprimeva non solo un volere o un desiderio da soddisfare di Belinda,era bensì qualcosa molto più viscerale, una sorta di impulso spinto, del suo futuro figlio che già da adesso secondo, il parere del re ,sapeva cosa voleva e lo dimostrava in questo modo attraverso un qualunque desiderio che veniva a sua moglie.

 

Anche se poteva sembrare apparentemente stupido, era un primo approccio ad avvicinarsi a Kid,dare tutto ciò che poteva . Avrebbe amato suo figlio ora e per sempre, dunque qualunque mezzo era buono per dimostrarlo fin da ora.

 

Così con un sorrisino stampato sulla maschera si allontanò da lì con un preciso obbiettivo...

 

      Qualche ora dopo...

 

《Non riesco a trovare Suguru da nessuna parte!》

Mayumi entrò all'improvviso nella sala del consiglio

《Neanche qui l'abbiamo visto》fece Ramenman parlando con la sua solita flemma, scambiando uno sguardo con Buffaloman e Pentagon.

《Ho la sensazione che mio fratello si sta cacciando un guaio in questo momento..》disse Aturu portandosi una mano alle tempie.

 

Erano passate circa quattro ore e del re nessuna traccia. Tutte le guardie erano in giro per il pianeta. Ovviamente tutta la comune popolazione Kinniku non doveva sapere nulla del fattaccio, per cui su ordine di Aturu, a capo delle ricerche e spedizioni varie era stato ordinato alle guardie di non dire nulla se non che erano alla ricerca di un banalissimo ladro.

 

Dopo poco tempo uno squadrone si ritrovò in un punto molto importante di questo pianeta "l'interspatial point of arrivals and departures" ovvero dove arrivavano o partivano navette Kinniku o di altri pianeti..

 

《Sergent Aturu mi sente?!》un soldato si mise in contatto con lui

《Novità da quelle parti?》 fece freddo Aturu,

《Sergent qui manca una navetta! E non erano previsti voli per oggi!》

《Mmh capisco, ...》Aturu non era stupido, probabilmente era stato Suguru a prendere la navetta , ma il suo ruolo non poteva impedire al re di fare ciò per cui si era allontanato, doveva essere una cosa 

 piuttosto importante, conosceva fin troppo bene suo fratello per questo si prese del tempo per pensare a cosa fare.  

《Spero solo tu stia bene Suguru!》

 

Per quanto riguardava Belinda lei era l'unica a non essere stata informata,ed era un bene. La salute di Kid prima di tutto, senza contare che poco dopo l'allontanamento del re, evidentemente molto stanca, Bibinda si era addormentata con immenso sollievo di tutto il castello.

 

《L'avete trovato?》 Fu l'ansiosa domanda di Sayuri

《No signora!》 dissero i soldati

《E ora che si fa?》chiese mayumi con un fazzoletto tra i denti in stile comico 

《Sono sicuro che sta bene...》 ancora il sesto senso da fratello maggiore di Aturu

 

A un tratto dalla sala del consiglio si udirono delle voci sorprese ed esultanti 

《Suguru sei tornato finalmente!》si udì la voce di Sosumi

《Ma che cavolo ti è successo?!》chiese Baffaloman alterato

《Eravamo in pensiero! 》fece eco Raminman

 

Senza ascoltare altro i regnanti si precipitarono nella sala suprema.

《Suguru!》dissero in coro quando lo videro, ma restarono scioccati dal suo aspetto.

Infatti il re era pieno di graffi , aveva la maschera sfregiata, un occhio gonfio e un rivolo di sangue che gli scendeva dai labbroni della sua maschera 

 

《Ecco io ..》.provò a dire il re con un sorriso imbarazzato 

 《Che ti è successo ?! Sei stato sulla terra vero?! chi ti ha attaccato?!》chiese Aturu

Ma nessuno aveva notato il cesto che il re aveva in mano coperto da un panno..

《Cosa hai in mano? 》Chiese Robin Mask improvvisamente  

 Fino a ora...

 

Come se si fosse riscosso all'improvviso Suguru ricordando ciò per cui era partito sulla terra si congedo' in fretta per poi iniziare a correre verso le stanze interne del palazzo 

《Prometto che dopo vi spiegherò ora devo fare una cosa!!》

《Suguruuu!》niente da fare era già partito..

 

Belinda dormiva beata sul suo letto morbido, avvolta in lenzuola riccamente decorate da ricami d'oro e d'argento, non si accorse neanche della presenza del marito finché questo non la svegliò 

 

《S...Suguru..》disse ancora intontita stroppicciandosi gli occhi

《Belinda..io...》

《Ma che diamine ti è successo? ! 》Gridò vedendo le sue ferite e svegliandosi del tutto 

《N...Non agitarti il bambino....》

《Il bambino nulla Suguru!...che ti è successo?》 il suo tono divenne più dolce e materno

 

Ma come poteva dirglielo? Come poteva dirle che per lei era sceso sulla terra per cercare fragole?Come poteva dirle che quando le aveva trovate si era beccato un gancio destro dal proprietario (non parato per la sorpresa) e che solo dopo aver spiegato la situazione si era guadagnato la stima del fruttivendolo/contadino. Aveva spiegato che la sua famiglia era più importante di qualunque altra cosa..

 

《Allora?》 la regina si stava spazientendo

《Belinda...io..sono sceso sulla terra per comprarti le fragole...》 disse grattandosi imbarazzato la nuca

《Sei stato sulla terra?! Sug..》 ma poi realizzò che aveva fatto《quindi tu hai....》

Il re annuì mostrando il contenuto del cestino pieno di fragoline rosse.

 

《L'hai fatto per me?! 》la regina un po' per il suo stato un po' perché era sensibile si commosse 

《Non solo per te! Per voi!》 La corresse il re sorridendo adagiando una mano alla pancia di Belinda

《Suguruu!! 》Il re non si capacito' subito che la regina lo stava baciando con passione , ma poi sorrise e le rispose baciandola con la stessa intensità, forse fu solo un caso ma Kid iniziò a scalciare quasi sentisse la felicita di quel momento.

 

《Dimenticavo!》 disse il re dopo un po' 

《Si,devi dare ancora spiegazioni al consiglio..》 disse Aturu appoggiato allo stupite della porta

《No non quello 》disse il re frugando nelle tasche ..

《Cosa cerchi? 》Belinda era curiosa, e lo fu ancora di più quando suo marito tirò fuori dei sacchettini.

Anche Aturu era curioso.

 

《Sono semi di fragola!》 disse il re sorridendo 《così se li coltiveremo nella serra reale Kinniku ti ricorderai sempre della terra! 》

 

Ancora oggi sul pianeta kinniku, in una sezione dell'enorme serra reale, crescono dei piccoli frutti rossi dai puntini neri, rossi come la passione che divampa ancora tra i regnanti, a puntini come le stelle visibili dal pianeta che vegliano su di loro.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Maki_