Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crystal_Heart_    27/01/2009    2 recensioni
Sono un burattino,un piccolo burattino inutile. Un burattino messo nelle mani del primo testa di cazzo che mi guarda con gli occhioni sognanti che fa di tutto per farmi cadere nella sua tela. Avete presente pinocchio? Avete presente mangiafuoco? Pinocchio cerca di scappare da mangiafuoco,ma lui lo cattura e lo porta sul suo carro,lo usa,lo sfrutta,lo manovra,perchè Pinocchio è solo un burattino di legno. Non ha un cervello con il quale pensare,non ha un fottuto cuore che batte,non ha dei polmoni con i quali respirare... è fatto di legno,non prova sentimenti ne dolore. Inutile quindi provare pena per lui o innamorarsi! [Frerard]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono un burattino,un piccolo burattino inutile.

Un burattino messo nelle mani del primo testa di cazzo che mi guarda con gli occhioni sognanti che fa di tutto per farmi cadere nella sua tela.

Avete presente pinocchio?

Avete presente mangiafuoco?

Pinocchio cerca di scappare da mangiafuoco,ma lui lo cattura e lo porta sul suo carro,lo usa,lo sfrutta,lo manovra,perchè Pinocchio è solo un burattino di legno.

Non ha un cervello con il quale pensare,non ha un fottuto cuore che batte,non ha dei polmoni con i quali respirare...

è fatto di legno,non prova sentimenti ne dolore.

Inutile quindi provare pena per lui o innamorarsi!

Bisogna solo sfruttarlo e prendere il suo meglio in modo da goderne,in modo da averne privilegi ma mai di soffrire per lui o innamorarsene...Mai innamorarsi di un fottuto burattino!

Questo quello che hanno fatto tutti!

Tutte le persone che ho incontrato nella mia vita,ogni singola persona si è presa una parte di me e l'ha portata via,alla fine di me non è rimasto più nulla.

Ora sono solamente 'Frank Anthony Iero' il burattino che suona la chitarra,il bamboccio che saltella sul palco,il fantoccio che bacia il suo cantante,oppure che spacca la mano al chitarrista...

Del Frank Iero che ama,del Frank Iero che sogna,che sente il suo cuore battere non c'è più traccia.

Sono solo un automa che fa quello che la casa discografica gli ordina,o quello che il suo cantante impone.

Anche a letto,è sempre così,lui comanda e io zitto subisco,perchè è lui che tira le mie corde,è lui che manovra ogni mia parte del corpo,ormai senza di lui non so manovrare neanche la mia mano,senza di lui io resterei soltanto un piccolo burattino senza vita posto in una scatola pesante e impolverata...

Qualsiasi cosa lui dice io faccio,scommetto la mia Pansy che qualora lui mi chiedesse di buttarmi dal ponte io sarei capacissimo di farlo,solo perchè sono un fottuto burattino manovrato.

Eppure vi rivelo un segreto...

Io sento dolore,io sento tutto il dolore possibile e immaginabile,il mio cuore batte,i miei polmoni si gonfiano e si sgonfiano,le mie vene pulsano...il mio fottuto cuore di merda batte

ogni volta che il suo sguardo incrocia il mio,ed io soffro!

Soffro perchè sò che io per lui sono solo una stupida marionetta,un giocattolo da usare e buttare nel cesso.

E soffro...

e soffro...

Ma mi lascio manovrare,mi lascio toccare...mi lascio penetrare...mi lascio uccidere,non tento neanche di liberarmi,non provo neanche a tagliare il filo che tiene legati i miei arti ed il mio cuore a lui.

Non lo faccio..

Non lo faccio perchè E' sciocco ostinarsi per così poco.
E' sciocco continuare a provare e riprovare sapendo che non ci riuscirai, che non puoi riuscirci perchè è così e basta.
Ostinazione, stupida ostinazione.
Ostinazione e voglia di libertà.
E la voglia di libertà è vita, vita che vale la pena di essere vissuta.
Ma quando la libertà ti è negata, forse una vita non te l'ha mai concessa nessuno.

Non lo faccio perchè i burattini sono totalmente impotenti di fronte alla bellezza e all'attrattiva del loro burattinaio...

Non lo faccio perchè...un burattino senza fili non può vivere a lungo...

E non lo faccio perchè ingenuamente io credo nell'amore del mio burattinaio...

Ma verrà il giorno in cui le tue bugie,le tue menzogne e i tuoi falsi sentimenti ti soffocheranno

Ed io sarò lì,
prenderò la tua bocca
la farò scontrare con la mia...
dopo il bacio,sorridendo,mi gusterò la tua morte....
e poi me ne andrò ,lasciando il tuo corpo lì.
da solo, come sei stato nella tua vita, anche se non te ne sei mai accorto.
eri troppo impegnato a mentire
per notare che nessuno ti diceva la verità....




Ossì questa one shot è ispirata ai burattini,quei cosi brutti e legnosi che vengono comandati attraverso delle cordicelle.
Frank Iero (alias la scrittrice) si sente un pò burattino,per colpa di Gerard Way che lo manovra (alias non lo so...devo dargli un appellativo decente...).
Volevo anche mettere una canzone all'inizio ma non ho trovato nessun testo che riprenda in alcuni punti la storia -.-'' ossì,sono troppo perfezionista.
Beh,a voi l'ardua sentenza su questa bellissima (?) e piena di significato (?) shot frerardosa,anche se solo accennata xDD
Bnotte Meggy <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_