Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: Elly 38    07/08/2015    4 recensioni
In una notte dove il mondo sembra crollarli addosso Ran trova la vera amicizia, stringe un buon rapporto con Kaito diventando infatti la sua assistente duranti i suoi furti, Conan/Shinichi diventa sempre più geloso del rapporto instaurato tra i due, quindi una volta per tutte decide di affrontare l'organizazzione.Kid e kira all' insaputa di tutti scoprono la vera identità di Conan, senza farglielo capire, sconfiggono l'organizazzione trovando anche l'antidoto che fa ritornare shinichi grande, tornando nel suo vero aspetto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eri Kisaki, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo è molto brutto, con una fitta pioggia forte e un vento fortissimo, questa sera fa tanto freddo fuori, ma all'interno di una casa ,una ragazza se ne frega della pioggia che ha cominciato a bagnarla ma lei continua a piangere seduta sulla sedia con la finestra spalancata con i gomiti appoggiati a essa e le mani sul viso, Pensieri Ran: Perché piango? Perché non riesco a smettere? È più forte di me, non ci posso fare nulla!! <> Ran si gira di colpo, Ran: chi sei?Come hai fatto ad entrare? Lui:beh!!ero fuori che camminavo poi ha incominciato a piovere e così sono entrato dalla finestra del soggiorno, Ran:E come faccio a saperlo se mi stai dicendo la verità!?! Lui:beh!! Non vedi sono tutto bagnato come a te d'altronde, ma io non passo mica tempo a piangere alla finestra, micetta!!;-) Ran:ah!! È vero!!!e comun.... Lui:Lo so,ho disturbato il tuo momento di solitudine Lui si avvicina a lei che intanto si era alzata in piedi lui si inginocchia e gli bacia la mano, ancora inginocchiato gli dice:come posso farmi perdonare? Intanto lui si alza Ran:intanto per incominciare dimmi chi sei? Lui:il mio nome è Kaito Kuruba, ti viene in mente qualcosa? Ran:no, per niente! ! Kaito:e se ti dico che solo tu conosci il mio vero nome, cognome e volto? Ran:No,ti capisco ancora meno? Kaito:e se ti dico che ci siamo già incontrati? Ran:No, non ti comprendo! Kaito: {avvicinandosi a Ran, mettendogli una mano dietro la testa e una dietro la schiena}:E se ti dico che siamo stati molto vicino! ! Ran indietreggia però scivola e cade a terra facendosi un po male alla gamba, così Kaito la brende in braccio poi si siede sul letto di Ran con lei in braccio,Ran ha le mani intorno al collo di kaito e la testa appoggiata al suo petto, mentre kaito ha una mano sulla schiena e per non farla cadere una mano sulle gambe di lei, Ran:No, non ti capisco, sei così gentile ma sono sicura di non con questi indovinelli e dimmi una volta per tutte chi sei?perché io non ti conosco! Kaito:mi conosci eccome, beh!!forse il nome Kid ti è famigliare? Ran:Tu sei ladro Kid? Kaito:E brava ci sei arrivata finalmente, gioiellino! ! Ran:(sherzando)Ma è possibile che pensi sempre ai gioielli!! Kaito:No, ti sbagli i gioielli li rubo, mentre un gioiellino come a te lo conquisto, tesoro!! Ran:(ridendo)Ah!!ora pensi pure al tesoro!!! Kaito:beh!! Lo vedi ti sto facendo ridere, mentre prima piangevi!!! Kaito la stringe delicatamente ancora più a se Ran non lo ferma e ne cerca di togliersi dalle sue bracce, anzi alza il volto per guardarlo,i loro volti sono molto vicini e se qualcuno sarebbe entrato in quel momento con il buio della stanza avrebbe pensato stessero facendo un'altra cosa,abbracciati così in quel modo, sul letto ,maschio, femmina e infatti così è stato: La porta della stanza si apre all'improvviso e una sagoma rimane bloccata sulla soglia della porta.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Elly 38