Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyEffeMikaelson    07/08/2015    1 recensioni
Sono passati 22.190 giorni.
22.190 giorni da quando io non vivo più.
22.190 giorni da quando tu mio raggio di sole non ci sei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        22.190 giorni.
 

Sono passati 22.190 giorni.
22.190 giorni da quando io non vivo più.
22.190 giorni da quando tu mio raggio di sole non ci sei.
 
Da quando tu amore mio dormi in lungo riposo fino a quando Bonnie non passa a miglior vita non sono più il tuo “Damon”. O meglio quel Damon che tu hai tirato fuori dopo tanta oscurità nella mia vita tu eri la mia luce e adesso che non ci sei non c’è più luce dentro di me,ma sta tranquilla non sto uccidendo persone cosi per divertimento.
Il mio unico amore (oltre a te) è il bourbon.
Io e Alaric stiamo passando molto tempo insieme nemmeno lui ha superato la faccenda di Jo ma come ben si sa non si supera queste cose infatti siamo quasi sempre ubriachi a raccontare di voi di quanto voi ci facevate bene ma io sono fortunato.. Infondo.. Quando Bonnie esalerà l’ultimo respiro io ti riavrò con me ma lui non riavrà Jo.
Forse sarò egoista ma non vedo l’ora che Bonnie passa a miglior vita so che hai detto che dovevo vivere la mia vita ma non ci riesco Elena accanto a me manchi troppo tu anche se il mio cuore è spento da secoli con te era tornato di nuovo…Vivo.
E senza di te fa tutto schifo mi sento morto.
Ora sono qui dentro alla cripta della mia famiglia dove adesso riposi tu nascosta sotto un incantesimo di Bonnie mi sono trasformato di nuovo in un corvo e sono venuto da te so che non dovevamo venirci anche se non ti vedo e non ti posso nemmeno sfiorare sapere che tu sei lì mi fa sentire un po’ meglio.. O almeno credo.
Caroline quando ci ha proposto di scrivere in questo “diario”… (In realtà l’ha comprato uno a testa,ma conosci meglio di me la bionda.) Pensavo che fosse un idea stupida ma lo sto facendo per te anche se non leggerai mai queste pagine di dolori ogni pagina è datata un giorno della tua assenza da quando non ci sei.. Bello vero? Invece di raccontare i miei giorni o quello che faccio come fa il resto del gruppo sfogo il mio dolore qui dentro mi sembro diventare Stefan ma molto più cattivo di lui.
Ma.. Proviamo a fare questa cosa.. Dai..
Dopo tutti questi anni forse è il minimo da fare.
Come ti ho già detto Alaric non sta per niente bene ma siamo diventati ancora più legati.
Mia madre.. Beh lei a parte che sta con quei crudeli della sua famiglia vampiri-streghe va a letto a quanto pare con un mio caro amico hai capito chi è? Se hai pensato Enzo,hai indovinato.
Stefan sta piuttosto bene è ancora innamorato di Caroline ma non si sono messi insieme ancora anche se si vede che sono entrambi cotti a puntino pronti per una storia d’amore,sarei felice se si mettessero insieme in fondo Stefan merita un po’ di felicità visto che sta sempre dietro a mia madre per paura che possa succedere qualcosa a questa cittadina.
Ah.. Mystic Falls.. Non è più come un tempo la ricordavi la famiglia di mia madre sta distruggendo ogni cosa anche gli abitanti stessi stiamo cercando di tenere un po’ di pace ma sono terribilmente forti.. Ma non abbiamo paura ne abbiamo affrontante di peggio.
Matt dopo tanto tempo è diventato sceriffo di Mystic Falls ed è fortunato che è ancora vivo in questi anni che era un semplice poliziotto i suoi superiori sono morti tutti in circostanze misteriose ma sappiamo già di cosa si tratta: sono diventati pasti dei nuovi nostri cittadini.
Ma parlando del piccolo Gilbert di lui ci sono bellissime novità,da quando se ne è andato da qui è diventato un bravo artista e si è sposato lo sai? Da pochi mesi ha cosi insistito che io e tutto il gruppo siamo andati al suo matrimonio o meglio quasi tutto il gruppo ma quando ti svegli vedrai ogni video e foto che Caroline ha fatto fare.. Eh si principessa,lo ha organizzato lei il matrimonio.
Ti starai chiedendo perché evito il discorso “Bonnie” e parlo di meno di lei,vero?
Ti conosco troppo bene come tu conosci bene me,io e Bonnie non ci parliamo più a dirla tutta per bene sono stato io a chiudere ogni tipo di amicizia che avevo con lei anche se la nostra era una bella amicizia ma non ci riuscivo Elena a fingere che tutto sarebbe andato bene che se lei quella notte fosse morta beh.. Io ti avrei avuto qua con me oggi forse saremo un po’ invecchiati io lavoravo al bar e tu in ospedale forse avremo già avuto dei figli.. Non trovi?
Ma invece per colpa sua.. Sono qui da solo.
Forse non dovevamo lasciare Kai in quel mondo prigione è stato un grosso sbaglio che me ne pento sarebbe stato meglio se mesi prima lo avremo ucciso forse oggi se non avremo fatto quel piano Jo insieme hai gemelli sarebbe stata qui e il mio migliore amico sarebbe felice e non con il suo viso spento la sua voglia di vivere è andata a farsi fottere.. Come la mia del resto.
So che vorresti vederci uniti ma io non ci riesco ci ho provato ma finiamo sempre con il litigare o io che le rinfaccio tutto per questo ho deciso di non essere più amico con lei di distruggere ogni cosa che avevamo costruito quando eravamo rinchiusi in quel mondo.
Non posso essere suo amico.
Ma sto cercando di aggiustare le cose sai?
Dopo che avevamo ucciso Kai pensavo che tu ti risvegliavi visto che lui è stato a fare l’incantesimo ma se non fosse stato cosi? Lui ci conosceva molto bene forse mentre noi eravamo ignari aveva preparato un piano B questo lo ha insegnato Katherine anni fa e credo che anche Kai aveva molti piani se uno falliva entrava in gioco l’altro.. In questi giorni anzi settimane ci ho pensato a lungo gli altri si sono tipo rassegnati dal fatto che ti vedranno dopo la morte di Bonnie ma io non potevo ne ho parlato con Alaric e insieme stiamo facendo delle piccole ricerche uno di loro avrà fatto l’incantesimo al posto di Kai questo è poco ma sicuro visto che hanno molta più esperienza di lui.
No.
Non li ucciderò uno per lui ho già molti problemi per vedere mia madre in stile squartatore che sappiamo è molto peggio di Stefan. Ho davvero preso di mio padre? Non riesco a crederci.
Comunque parlando di cose serie chiederò aiuto anche a mia madre sicuramente lei li potrà convincere ad aiutarmi o almeno spero so che tu a lei sei simpatica quindi sono sicuro che accetterà o forse se una parte di lei mi voglia bene con il suo istinto materno spero che mi potrà aiutare.
Farò di tutto per farti tornare da me.
Non posso aspettare ancora altri anni prima che Bonnie passa a miglior vita penso che prima di allora impazzirei.
Ti riporterò da me. Costi quel per costi.
Non ci siamo mai arresi a nessun ostacolo o persone che ci volevano separare,abbiamo superato anche l’ostacolo della morte tornerai da me amore mio e sarà per sempre.
Te lo prometto.
 
Tuo,
      Damon.



                                  *********

Angolo dell'autrice:

Buonasera tutti sono LadyEffeMikaelson e sono nuova qui su Efp!
So che questa oneshot è corta ma l'ispirazione mi è venuta alle 3 del mattino e quando ho finito di scriverla e l'ho riletta non me la sono sentita di aggiungere qualcos'altro penso o almeno per me è perfetta cosi. Spero che a voi piaccia se non piace beh non posso piacere a tutti,detto questo alla prossima!

LadyEffeMikaelson.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LadyEffeMikaelson