Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    08/08/2015    1 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter Nine

- Fratellone!

La lunga chioma riccia le ricadeva pesante sulle spalle, mentre affannandosi cercava di cogliere l'attenzione del fratello.

Bright stava curando con gran premura i tulipani rosa presenti nel giardino, così da essere bellissimi e profumatissimi quando li avrebbe dati alla sua adoratissima Rein. Qualcosa però andò storto, e lo poté constatare quando un fiotto d'acqua si abbatté sui fiori.

Il principe strabuzzò gli occhi, alzò lo sguardo e vide il perfido volto di sua sorella Altezza guardarlo infuriato, con la mano sinistra poggiata sul fianco, mentre la destra reggeva l'annaffiatoio aperto, dal quale era uscita tutta l'acqua.

- Altezza! Che diamine ti salta in mente?!

Con fare disperato Bright tentò di riportare su i poveri fiori, piegatisi dopo la potente innaffiata, mentre la bionda alzava gli al cielo, rassegnata. C'erano altri ventimila tulipani rosa, in quella serra, quindi non capiva perché suo fratello facesse tanto il melodrammatico.

- Bright, smettila di frignare e ascoltami: mamma e papà, insieme alla Regina Maria, sono stati convocati nel Regno Solare, e sai perché? PERCHÉ QUEL DECEREBRATO DI SHADE HA DECISO DI FARE LA GENIALATA ANNULLANDO I VOSTRI FIDANZAMENTI! Papà è furioso! E inoltre ho sentito dire che vi sottoporrà ad una prova, tutti e quattro, perché si sono scocciati di annullare ogni due e tre dei fidanzamente che dovrebbero essere ufficiali!

Bright, con una calma quasi innaturale dopo la sfuriata della sorella, disse 
solo "Ah, si tratta di questo". Altezza sgranò gli occhi: possibile che fosse così menefreghista? Poco prima che potesse esplodere di nuovo, però, Bright non le diede tempo aprire bocca.

- Altezza, avevo intuito quello che Shade voleva fare. Ieri, dopo che Rein è scappata via in lacrime, l'ho raggiunta, ed erò lì con lei quando Fine è sparita. Avevo intuito che fosse andata nel Regno della Luna, e Shade, impulsivo com'è, non si sarebbe dato pace fin quando non avrebbero sciolto i fidanzamenti. Di nuovo.

- Uffa, sempre a rendere le cose complicate, le gemelle! E quindi ora che farai?

Bright la guardò e sorridendo disse:

- Mi riprendo la mia principessa azzurra!




Una figura vestita di nero camminava a passo deciso per i corridoi del castello. I pochi servi che c'erano lo guardavano intimoriti, schiacciandosi contro il muro al suo passaggio.

Con un tonfo aprì il grande portone che dava sulla Sala del Trono, avvicinandosi velocemente. Seduto sul trono, un ragazzo vestito con abiti regali guardava l'intruso con gli occhi blu notte spalancati. Di certo non si aspettava di ritrovarsi lui lì.

- Principe Saba, ci sono novità...



Si era placidamente abbandonato al piacere che l'acqua calda gli dava. Adorava farsi un bel bagno caldo alla fine di una giornata pesante, specialmente quella che aveva passato era stata piena di sorprese.

Aveva provato una certa soddisfazione quando l'uomo, che aveva creduto morto per anni, gli aveva rivelato le ultime novità accadute lassù.

Un sorriso malvagio gli si dipinse sul volto, mentre con un unico gesto tirava indietro i ciuffi di capelli corvini che gli si erano appiccicati sulla fronte.

- E ora, miei cari, che lo show abbia inizio.


N.D.A.
Sarà un'allucinazione? No! Sono io che aggiorno! Voi che vi preoccupavate per la reazione di Bright, avete ben altro da temere! Chi sarà mai questo principe Saba? E chi è il misterioso uomo che veste in nero? (È Men in black! Ahahaha, no...)
Capitolo corto rispetto agli altri, ma con suspence, miei cari, suspence! Il ritorno dall'oltretomba di lui mi è venuta così di colpo, in realtà nei miei progetti questo capitolo non esisteva, e non era nemmeno il nono, che a questo punto diventa decimo capitolo.
Il tipo della foto è la mia rappresentazione di Saba, un altro principe figo. Non capisco che ha in testa, una sorta di turbante nero? Boh.
Che ne pensate? Fatemi sapere, mi raccomando!
Ringrazio infinitamente chi ha recensito, messo tra le seguite/ricordate/preferite, chi ha semplicemente letto e soprattutto chi ha aspettato l'aggiornamento della storia!
Baci,

LoveStory214

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214