Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Swwtcicia    28/01/2009    6 recensioni
Dedicata a tutte le ragazze del RoyAi forum...perché mi fate tanto ridere XD Piccola raccolta di one-shot uscita fuori dalla mia mente perversa^^ Le fantasmagoriche avventure della nostra famiglia preferita composta da Roy,Riza,Maes,Elizabeth e...
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mustang crazy family 1 Ho deciso di fare una raccolta di One-Shot come tema la nostra famiglia preferitaXD
Avevo già pubblicato questa storia sul forum RoyAi (Massì,facciamo un po' di pubblicità! www.royriza.forumcommunity.net ^^) e ho deciso di proporla anche al pubblico di EFP.
La dedico a tutte le ragazze del RoyAi Forum che ogni giorno mi fanno ridere con le loro follie XD
Buona lettura^^




MUSTANG CRAZY FAMILY

Capitolo 1: Come una normale partita di "calcetto" può diventare un dramma per un Mustang di nostra conoscenza...


- Maes! Sono le tre di notte! Dove diavolo sei stato? La partita di calcetto dovrebbe essere finita ora fa! - Riza Hawkeye si alzò furibonda,le mani sui fianchi,un'espressione corrucciata dipinta sullo splendido viso.
Mezzo addormentato sulla sua poltrona preferita,Roy Mustang osservava divertito la scena,un sorriso malizioso rivolto al figlio maggiore.
- Ti chiedo scusa,mamma - Maes si posò una mano dietro la nuca,per poi sistemarsi una ciocca di capelli corvini dietro l'orecchio,sfoderando il suo migliore sorriso abbagliante.
- è solo che siamo andati con Jim e gli altri a bare qualcosa al pub. Niente di pesante,è ovvio! Scusami,avrei dovuto avvisarti. Mi dispiace tanto
Riza sorrise dolcemente - La prossima volta avvisami,d'accordo? In fondo hai solo 18 anni...
- Non volevo farti preoccupare...Perdonami
- Maes,puoi venire con me un momento? - La voce severa e autoritaria di Roy non ammetteva repliche
Il ragazzo si imbronciò,seguendo il padre nello studio dove era solito svolgere,a malincuore, i proprio doveri di Fuhrer quando non andava in ufficio.
Roy chiuse la porta dietro di sé,appogiandoci successivamente sul bordo della scrivania,per poi sorridere entusiasta
- Allora,com'è andata?
- Benissimo,papà! I tuoi consigli mi sono stati molto utili
- Quante erano?
- TRE! Avresti dovuto sentire come godevano...
- Tre in una volta?!Degno figlio di tuo padre! Ah ah ah ah
- Ah,a proposito,grazie per questi! - Maes gli lanciò una scatola di durex
- Figurati! Del resto,noi Mustang siamo famosi per le nostre prestazioni! Mi ricordo di quella volta che io e Mary...- e si prolungò in un racconto molto dettagliato(che non ho intenzione di riferire in questa fanfiction nd Me)
- Papà,dovevi essere grande alla mia età!
- Beh,non per vantarmi figliolo,ma lo era veramente! Eh eh eh! Ma ti ci vuole ancora molto per diventare come me...
Ta-tlank!
Dietro la porta,il cupo suono di una calibro nove pronta all'uso...
Maes e Roy rabbrividirono,sapendo il tremendo destino che li aspettava...

Roy Mustang maledisse il divano dove trascorse sei mesi di pernottamento....
Più la predica di Riza sull'educazione del figlio e su chi fosse questa Mary di cui aveva tanto decantato le parti femminili...
Sorrise al pensiero della gelosia della moglie.
Si imbronciò nuovamente.
Maes era stato fortunato!
Non aveva ancora smesso di giocare a "calcetto"...



Questo è tutto ciò che è uscito dalla mia mente perversa...
Spero che questa one-shot vi abbia fatto sorridere^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Swwtcicia