Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |      
Autore: Gamer Lie    08/08/2015    0 recensioni
< Non cercare di capirmi,impazziresti nel preciso istante in cui tentassi di farlo >cosa ne sapete dell'altro Joker?E' davvero come tutti credono?Freddo?Omicida? o c'è qualcuno capace di scioglierli il cuore?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 
< Cosa vedi in quest'immaggine? > la psicologa continuava con le sue immagini del cavolo mentre io avevo la testa da un'altra parte< uh?si si..vedo un taser elettrico girato di 180° >mi presento: mi chiamo Laureen McCallen,ho 24 anni e mi madre pensa che sono malata,io la chiamo follia.< Signora,sua figlia ha visto in ogni immagine un'arma...non è normale... >sussurò la psicologa a mia madre adottiva,puh come se non le sentissi< mamma, ti aspetto in macchina >e scesi .Per le scale sentì la gente gridare così mi affacciai:da una nuvola di fumo vidi spuntare Joker.S'incamminò verso di me,era un po piu alto dei miei 176 centimetri< ciao ragazzina > mi fece il suo solito sorriso inquetante< ciao Joker > feci,per niente terrorizzata e questo lui lo percepì< sai..da un pò di tempo ti osservavo..mi chiedevo se volessi collaborare con me....sai..potremmo fare fuori anche Due Facce >era dietro di me...l'aveva detto quasi all'orecchio,per chi non lo sapesse Due Facce aveva ucciso i miei genitori e mia sorella piu piccola quando avevo solo 6 anni< non so...  > io sapevo benissimo la risposta ma volevo giocare un po' coi suoi nervi ,aspettai 2 minuti buoni prima di rispondere < ok ma ad una- >non mi lasciò finire che sparimmo in una nuvola di fumo.
Il ''quartier generale'' era come me lo aspettavo:un  palazzo grande , imbucato chissà dove a Gotham City.Entrando notai subito Poison Ivy e Catwoman che chiaccheravano davanti a un buon te',erano comunque umane!Notai anche Due Facce,sinceramente non sapevo quale prendere per prima a schiaffi,Joker mi trasse vicino a sè,come se voleva far sapere agli altri che ero sua < Attenta,ti possono mettere le mani adosso in un secondo >mi sibilò ,Joker che si preoccupa per un'umana?Strano...arrivammo in una stanza molto buia..sembrava un tendone da circo che era stato abbandonato da un casino di tempo,all'improvviso si mise a lavorare a uno strano oggetto< Ehm..che fai? > gli dissi ,mi diede una risposta a dir poco scioccante< amazzo il tempo > < Vado..dalle ragazze...ci vediamo dopo... >Uscì da quel coso buio e mi diressi verso Poison Ivy e Catwoman< ciao... > Ivy era perplessa< Chi sei tu? > CatWoman le diede una gomitata < non ti ricordi Ivy?La ragazza che aveva addocchiato Joker >< Io pensavo che era uno dei suoi scherzi >>Io intanto ero li...non capivo una ceppa di quello che dicevano< Vieni qui ragazzina > Joker mi chiamò dall'altra ''stanza'',andai da lui < Che vuoi? >risposi acida < Non mi trattare cosi,d'altronde ti ho salvata da quel psicanalista pedagogo > sorrisi alzò per un'istante lo sguardo dal suo aggeggio,aveva gli occhi giallo limone,mi piacevano...forse è per questo che non notavo nessun cambiamento da quando andavo da Mrs.Danely,ma vabbeh mi piacevo così..folle< Cosa devo fare? > incrociai le braccia era di nuovo chino su quel aggeggio,sembrava un telecomando< sei brava in tecnologia? > < si...diciamo che supero la media del 6 > mi lanciò il telecomando< Aggiusta questo,non funziona più> Gli strappai il cacciavite per orologi dalle mani,avvito un po' qui...sposto questo qua..cose di questo genere< glielo lanciai< impressionante,davvero > potevo anche farne a meno dei suoi complimenti< Io vado di là > e me ne andai di nuovo.< Ivy, giusto? > Poison alzò gli occhi< si..sono io,tu devi essere Laureen >come sapeva il mio nome?Ah,doveva essere perche avevo la collana col mio nome.Catwoman mi face segno di sedermi,e cosi feci< che ci fai qui? >mi fece la gatta con tono arrogante< non sono affari tuoi >risposi con tono altrettanto arrogante,mi fece un'occhiataccia< Senti ragazza,Joker ci ha detto che ti dobbiamo trovare un costume adatto,quindi seguici e non fare storie >la gatta mi stava davvero sulle palle< Andiamo allora>risposi,ci alzammo e ci dirigemmo verso una grande stanza,a differenza delle altre era luminosa e bianca.c'erano tanti armadietti,su ognuno c'era un numero< Ecco qui ragazza >Ivy mi lanciò dei vestiti dal numero 15< vai lì e provateli,dopo andiamo in città. >mi indicò una stanza,andai e me li provai(lasciando da parte il pezzo in cui ero incapace a trovare l'interuttore della luce -.-') < ecco fatto,ma perche devo indossare questi?i miei non vanno bene? > chiesi,sinceramente odiavo il top che mi avevano dato,era molto provocante e a me non piaceva affatto< 1. perche i tuoi sono osceni,2. perche cosi la gente non ti riconoscerà > Ivy mi andò dietro e mi prese i capelli,era delicata piu di quanto mi aspettassi,mi fece una coda alta e ci aggiunse  dei fiori,era magnifica.Siamo scese in città,entrammo in un negozio< Neve bianca, prato verde e carnevale alle porte >disse ivy al comesso,lui annuì e ci fece entrrare sul retro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Lie