Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MEC_    08/08/2015    1 recensioni
Trama:Una scuola di canto, un amore ostacolato e tutti gli ingredienti della storia melò e sentimentale (segreti, passioni) che vi terranno incollati al pc!
Numero capitoli: 6
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puntata 1



E' prima mattina è una giornata scura e fredda,sulla fermata di un treno c'è una famiglia gli "Hoffmann" si sono trasferiti hanno lasciato Monaco per trasferirsi ad Amburgo.La famiglia è composta da 3 persone Leonie figlia adottiva di Annabelle e Maximiliam Hoffmann, Leonie ha 25 anni è una ragazza molto matura per la sua età è convinta che l'amore non esiste perchè non riesce a trovare nessuno con la sua stessa maturità.Annabelle moglie di Maximiliam la donna si ferma alle apparenze ha 39 anni,secondo Leonie nasconde qual cosa quest ultima non ha un buon rapporto con Annabelle, però Leonie adora Maximiliam considera lui il padre migliore del mondo.Maximiliam ha 43 anni l'idea di adottare un figlio è nata da lui, anche se in principio Annabelle non era molto d'accordo.

La famiglia sale sul treno e prendono posto, Leonie non è molto contenta perchè a Monaco ha lasciato i suoi amici più cari.Arrivati ad Amburgo chieste alcune indicazioni la famiglia è giunta alla loro nuova casa iniziano a sistemare quel poco di oggetti che hanno portato con loro perchè la casa è gia arredata.
Giunta l'ora della cena la famiglia va a tavola.Leonie non parla è triste ha molti pensieri nella testa, a parlare è Annabelle con la sua voce sottile certe volte anche fastidiosa :"Allora Leonie ti piace questa casa?" Leonie risponde con un secco:"Si". Maximiliam ha capito che c'è qual cosa che non va in Leonie:"Leonie...si doveva per forza cambiare casa, io so che a te dispiace..." Leonie risponde a Maximiliam  con tanta rabbia che ha accumulato durate il viaggio:"Non era necessario cambiare casa!" Leonie si alzò da tavola e andò in camera sua, ella apre il computer e trova un email non vista e la apre.E' di una sua amica che con lei aveva frequentato una scuola di canto.
Dopo aver letto l'email il suo umore cambia, torna dai genitori:" Vi prego vi prego..." Annabelle per metterla a tacere gli dice:"Ma cosa? parla" Leonie ancora più insistente:"Vi prego...allora Amanda Ziegler la grande cantante ha deciso di formare una scuola per giovani talenti...casting ci sono domani mattina, vi prego!" Maximiliam sorridendo gli dice"Va bene...però ora vai a letto" Leonie super contenta:"Grazie siete i genitori migliori del mondo!" e torna in camera sua.
I due sono andati nella loro stanza...è Annabelle a parlare:"Maximiliam...hai sbagliato a dire si a Leonie, non gli dici mai no!" e Maximiliam:"Io lo faccio per lei...voglio che sia felice! e poi questa è una grande occasione!
Lo sfondo cambia siamo in una camera da letto, a svegliarsi è Aron che dopo essersi reso conto di aver passato la notte con Marta, si veste e va via.Il rumore della porta fa svegliare Marta che corre in cucina a fare colazione perchè è in ritardo, si è candidata per la scuola di Amanda Ziegler.Marta ha fatto colazione ed è pronta per uscire
Siamo fuori la scuola di canto, c'è anche un insegna fuori la scuola che dice "Die Noten des Herzens" (Le note del cuore) e Leonie resta molto colpita da questa scritta.Leonie entrata si siede vicino ad una ragazza, ella è molto emozionata in quanto sarà la prossima ad entrare.Leonie le inizia a parlare:"Ciao sei anche tu qui per entrare nella scuola?" e la ragazza:"Si ci spero anche molto...però ho molta paura!...io mi chiamo Vicktoria e tu?" Leonie con voce doce e delicata:"Io Leonie, e anche io sono qui per la scuola...io sono una delle ultime".Dalla sala prove esce un aiutante di Amanda, conoscente di Vicktoria che la invita ad entrare dentro.Ella prima di entrare si rivolege a Leonie:"Io vado!" e Leonie"Buona fortuna!...ti aspetto qui fuori!" il sorriso di Leonie a chiudere la prima puntata
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MEC_