Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: VinciIsaac114    08/08/2015    0 recensioni
[...]
La regina di Biancaneve, Malefica, Il Gatto e La Volpe, Gaston e il lupo sono stanchi di perdere sempre alla fine della storia e alla prossima apertura del libro delle favole da parte di un bambino decidono di prendere il sopravvento e unire le forze per trionfare. Intanto i "buoni", ignari di tutto, cominciano per la 21miliardesima volta la loro storia e finiranno anche loro per unire le forze per combattere i cattivi, in una vera lotta dove il "Vissero per sempre felici e contenti" non sarà il lietofine aspettato
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Palazzo Oscuro c'era una grande tavola rotonda, okay diciamo la verità. È il castello di Re Arthur ma è stato occupato dai cattivi della Disney. Attorno alla tavola rotonda si riunirono Malefica, La Regina, Gaston, Il Gatto e la Volpe e il Lupo. Erano stanchi di perdere ogni santa volta contro i buoni. 《Mettiamo in chiaro una cosa, perdere ogni volta con una spada conficcato nel collo mi ha stancato》 sbottò Malefica 《furba anche tu a farti sconfiggere trasformata in Drago》la riproverò Gaston 《non è colpa mia se quelle stupide fatine forgiano una spada magica. Poi noi siamo costretti a perdere》urlò con occhi di fuoco verde Malefica impugnando saldamente il suo scettro 《Per te esser scuoiati vivi è una bella fine?》 intervenne il Lupo 《Io vengo umiliata》ribattè la Regina 《che vuoi che sia sua maestà. Noi non diventiamo mai ricchi》disse con tutta calma la Volpe 《Dobbiamo darci un taglio a tutto questo》 propose Malefica 《Alla prossima apertura di questo libro noi cambieremo la storia!》continuò 《e come pensi di fare?》 Chiese Gaston togliendosi uno stivale 《arriveremo al momento in cui noi "perdiamo" e ci uniamo tutti insieme》cominciò Malefica 《non ti seguo》 ribattè la Regina 《facciamo unire tutti i buoni delle nostre storie così possiamo unirci anche noi dando vita a una memorabile battaglia》 espose Malefica 《e come li unisci?》chiese il Gatto 《ci ho già pensato. Regina usa un tuo specchio e mostraci la condizione di Biancaneve》 chiese. Regina si avvicinò al suo specchio magico e gli chiese 《Specchio Servo delle mie brame, mostrami Biancaneve》 e comparvero due Re 《li conosco! Sono il padre di Aurora e di Biancaneve》 urlò il Lupo 《ottimo intuito. Ho fatto fare loro amicizia modificando la storia. Faranno il battesimo delle bambine insieme dove io, secondo la storia, farò la mia comparsa ma con una piccola variazione. Regina farà in modo che la fata odiosa non modifichi il mio maleficio》 espose Malefica ordinando in seguito di mostrare a tutti Cappuccetto Rosso e comparve sua mamma, Gepppetto e il padre di Belle a tavola insieme nella casa della bambina 《e ho fatto la stessa cosa con loro. Qui Lupo tu dovrai stare nella foresta e rapire il Grillo Parlante! Mentre il Gatto e la Volpe faranno in modo che quel cacciatore non passi per casa della nonna di Rosso! Tutto chiaro?》 《E Belle?》 Chiese Gaston《Vedrai che la Bestia non avrà il suo lieto fine》 《Come pensi di riuscirci?》Domandò curioso Gaston 《Strapperò a mano i petali di quella rosa. Bestia non diventerà mai un principe e Belle credendo che sia perché il mostro non la ama scapperà e quindi tu Gaston non morirai!》 Sul viso di Gaston comparve un espressione sollevata. Tutti avevano capito ed erano pronti a portare a termine la missione. Intanto un bambino aprì per la ventunmiliardesima volta il libro di favole dove troverà la storia un po modificata! Dove vedrà i personaggi e le favole mescolarsi e una battaglia conclusiva che resterà nella storia del Mondo Incantato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: VinciIsaac114