Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fe_    09/08/2015    1 recensioni
Mancava una fanfiction dedicata alla mia OTP, quindi l'ho scritta.
Semplicemente.
Dal testo:
Svizzera odia sprecare.
Che sia denaro, cibo o tempo, è una cosa che odia.
Vaticano, invece, è quasi l'opposto.
Vive nel lusso, e un pasticcino come un minuto non sono poi così importanti.

----
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Città del Vaticano, Svizzera/Vash Zwingli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

⊰ Gli opposti si attraggono,
si cercano,
si completano,
si amano,
perché si donano reciprocamente
quello che individualmente non hanno
e rappresentano anche un'attrattiva di reciproca
curiosità. ⊱




Svizzera odia sprecare.
Che sia denaro, cibo o tempo, è una cosa che odia.
Vaticano, invece, è quasi l'opposto.
Vive nel lusso, e un pasticcino come un minuto non sono poi così importanti.

A volte Svizzera non la sopporta.
Con quell'aria da brava bambina a cui non sa dire di no, o forse sono i suoi soldi ma no- non potrebbe mai rischiare la vita solo per denaro.
Forse è per le volte che gli sorride, timida- lui alza lo sguardo e lei è lì, arrossisce come chi è stato sorpreso a rubare biscotti, gli sorride e va via.
O forse la protegge perché vuole credere che non sia come lui, che abbia ancora un animo delicato. Da brava, insopportabile bambina.

La stessa che lo guarda, dietro al colonnato.
Lui è così coraggioso, un cavaliere. Vaticano vorrebbe essere come lui, coraggioso e gentile.
Sotto quell'aria gelida e stoica, armatura di ghiaccio con la quale si protegge, lei ha visto un giovane uomo che pur a malincuore lascia la sua terra, e lo fa solo per lei.
Sia minacciata da barbari che attentano alle sue ricchezze, o da parenti che vogliono la sua vita, sa di poter contare su di lui.
Il suo forte e gentile cavaliere di ghiaccio.

E così a volte gli opposti si attraggono- è incredibile come succede.
C'è chi si trova ai lati opposti del mondo, e chi non si trova l'uno davanti all'altra. Sta solo nel sapersi riconoscere, nel sapersi accettare e accettare sentimenti sconosciuti.
Ma loro- loro ancora non lo sanno, e noi taceremo. Devono scoprirlo da soli.


---> Angolo autrice
Nulla, davvero.
È tardi, ho sonno, e l'ho scritta di getto dal cellulare. Un'impresa, vi assicuro.
Pubblico solo perché sennò sarebbe tempo sprecato e perché una bella Svicano, dopo tanto, ci stava.
Ho scritto di entrambe le mie OTP fanon, ora.
Bye~
Fe_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fe_