Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: maxmin1997   Capitolo: 1
Sophie MacKenzie è una giovane artista che lavora in un negozio di tatuaggi, Mark e Will Richmond i fratelli più pericolosi della cittadina.
Entrambi la vogliono, uno solo la avrà.
---
"Si era alzato ancora di più in quei sei mesi che non lo vedevo, i capelli scuri gli incorniciavano il volto e gli arrivavano ormai alle spalle, aveva un segno rosso scuro sullo zigomo destro, ma i suoi occhi verdi mi scrutavano attentamente, in cerca di una qualsiasi reazione. Decisa a non dargli quella soddisfazioni mi alzai lentamente e mi appoggiai alla scrivania, guardandolo in cagnesco, essendo un cliente non potevo certo sbatterlo fuori, ma di sicuro qualche commento acido era del tutto obbligatorio.
“Ti ha mandato il tuo padrone? Oh giusto, a volte dimentico che non sei un cagnolino” iniziai con un sorriso compiaciuto.
Lui mi perforò con lo sguardo e si avvicinò un po’ di più, sentii una scarica elettrica pazzesca e improvvisamente ebbi più caldo del normale."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: maxmin1997