Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    10/08/2015    2 recensioni
18 ANNI DOPO
Cosa succede ai figli dei protagonisti delle storie ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ e TU SEI IL MIO DESTINO? Sono amici? Qualcosa di più? E cosa succederebbe se dovessero fare un viaggio insieme... In America?! Chi lo sa... Scopriamolo insieme...
-Tesoro mi passi l'acqua?-
-caro puoi anche prendertelo da solo!-
-ma sei piu vicina te!-
-non mi frega. Puoi perfettamente alzare quel tuo bel culo che ti ritrovi e prendere l'acqua!-
-Che linguaggio. Da una ragazza come te non me lo sarei mai aspettato!-
-fottiti!!- gli sussurro all'orecchio e lui ride di sottecchi.
Quanto lo odio.
-fallo con me!- lo guardo incazzata e gli pesto un piede! Lui cerca di trattenersi dall'urlare dal dolore e io sorrido vittoriosa.
Mio caro Kekko hai sbagliato di grosso. SALVE A TUTTE HO RIMODIFICATO IL FORMATO DELLA STORIA PER CHI VOLESSE LEGGERLA FATEMI SAPERE A PRESTO :*
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13

.13.13

Dopo aver fatto colazione ci vestiamo e andiamo a farci un giro per Los Angeles .

Quello che è successo stamattina mi ha reso la ragazza piu felice del mondo. È un sogno passeggiare mano nella mano con Kekko.

Non ci posso credere. Ma so che tutto questo tornati in Italia cambierà. Sono sicura che non durerà a lungo,Marco di sicuro ci impedirà di stare insieme e io dovrò allontanarmi e lasciarlo libero per il suo bene...

Non posso impedirgli di fare ciò che gli piace..

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

È gia passato un mese da quando siamo qui e domani torneremo in Italia.

Chissà cosa succederà. Chissà cosa farà Beth appena arriveremo a casa

Stiamo preparando le valigie e stiamo ridendo sui tanti abiti e souvenir che Beth ha comprato in questo mese.

-allora tesoro dimmi un po',ti mancheranno i tuoi amici di qui?-

-da morire! Ma ora posso tornare in Italia felice con il mio ragazzo! E poi potrò venire a trovarli spesso agli altri qui. Quindi non ci sono problemi!- afferma come se fosse tutto una cosa normale.

La guardo sorridere mentre in cuor mio sto morendo perché sento che qualcosa cambierà il nostro rapporto appena arriveremo in Italia,ne sono sicuro.

Andiamo a dormire entrambi nel suo letto abbracciati. È l'ultima notte qui in America e anche se non siamo mai andati oltre ne sono felice perché la amo sul serio e non voglio costringerla a fare qualcosa che lei non voglia fare .

La guardo dormire mentre le accarezzo i capelli e vorrei tanto stare cosi per ore,giorni,mesi anzi anni. È bellissima. È qualcosa di indescrivibile. È il mio angelo!

Mi addormento dopo poco tempo e quando mi sveglio un raggio di sole mi colpisce il viso mentre la mia dolce Beth è ancora tra le mie braccia addormentata.

La guardo mentre dopo qualche secondo apre i suoi meravigliosi occhi e si stiracchia un po.

Le sorrido e lei fa lo stesso,poi mi da un bacio sulla guancia e si alza.

-allora!? Sei pronto per tornare a casa?- mi chiede sorridente mentre apre l'armadio e prende cosa indossare per il viaggio.

-non tanto. Ma dobbiamo tornare alla realtà!-

-sembra una cosa cattiva!- mi dice guardandomi negli occhi.

-beh forse da un lato si!- mi dico alzandomi dal letto e avvicinandomi a lei.

-non voglio perderti!- le dico mentre la guardo negli occhi.

- e non mi perderai!- mi dice mentre una mano mi accarezza il viso e io chiudo gli occhi gustandomi questo momento che spero si possa ripetere per sempre ma che purtroppo so che non accadrà...

-Ti amo Beth! Ti amo da morire! Sei la cosa migliore che mi sia successa in questo mese anzi in questi miei diciott'anni di vita. Sul serio!-

Lei mi guarda e mi sorride.

Poi prende la maglietta a mezze maniche e il jeans e si intrufola nel bagno. Chiudendosi a chiave! Mi avvicino alla porta e la accarezzo ma subito mi viene una fitta al cuore perché la sento piangere e vorrei tanto consolarla ma so che non potrò farlo perché quello a cui pensa lo penso anch'io ed è la verità, purtroppo...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart