Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely In Wonderland    10/08/2015    1 recensioni
Le Heartcatch stanno combattendo contro il barone Salamandra. Intanto in lontananza Olive e Dream stanno osservando la scena senza sapere cosa fare come finirà
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Olivier, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI PREGO FAMMI VEDERE IL TUO PREZIONO SORRISO
Pretty cure Heartcatch 

Chi fossero non lo sapevo.
Quattro ragazze, tutte di un colore diverso: rosa,celeste,gialla e viola che combattevano con il mio padrone il Barone Salamandra. 
Quell'uomo era crudele non potevo fare niente senza il suo permesso stessa cosa valeva per Olivie era il mio migliore amico,lo conoscevo da quando lui è Salamandra mi avevano trovato accanto alle rose blu piena di ferite, da quel momento non ricordavo niente del mio passato solo due cose il mio nome e... approposito mi chiamo Dream che significa sogno ho 12 anni e sono una pretty cure o meglio ero, ogni volta che provo a trasformarmi ho paura di ritrovarmi come l'ultima volta. 
Ma tornando alla storia, ero la seduta sopra a un tetto di una casa tutta rosa insieme a Olivie che mi stava medicando il braccio sinistro che mi aveva ferito il mio padrone, intanto che cercavo di farlo ragionare ma avevo solo imparato che con un drago non si può ragionare anzi è meglio stargli allarga per evitare guai. Non sapevo cosa fare non potevo rimanere a guardare le Heartcatch che venivano sbattute di qua è di la e che cercavano in ogni metodo di sconfiggere il Barone, ormai anche loro erano al limite delle forze e vederle in quel modo mi faceva sentire in colpa per aver preferito seguire lui invece di tornare con Yuri a casa.
Avevo fatto un'altra volta la scelta sbagliata e ne prendevo atto, andava sempre a finire così qualunque strada io scegliessi succedeva una catastrofe, stavo per mettermi a piangere quando Olivie disse:
< Hai gli occhi lucidi, dai non piangere se no divento triste anch'io. Ti prego fammi vedere il tuo prezioso sorriso come quando da piccola andavi sull'altalena intanto che ti spingevo o come quei giorni in cui Salamandra andava a fare la spesa e quando tornava ci inseguiva perché avevo combinato qualche guai > si era accorto che stavo per piangere era la prima volta che mi rispondeva così però, io no riuscivo a sorridere non mi piaceva essere inutile e restare a guardare < allora vai delle tue amiche > stavolta non fu Olivie che mi rispose, bensì quando alzai lo sguardo davanti a mi trovai cure Angel come poteva essere ancora viva, mi avevano detto che era scomparsa nel nulla al loro ultimo incontro con lei,anche Olivie si stupì vedendola. Era vestita di bianco e i suoi capelli biondi splendevano come il sole. Intanto che noi rimanevamo a bocca aperta lei continuò il suo discorso:
< ti prego trasformati in Pretty cure e aiuta le tue amiche a far capire a Salamandra che il potere non è l'unica cosa che conta ma è l'amore > quelle parole mi incoraggiarono però io avevo sempre paura, ma dovevo scegliere: scappare o aiutare. Ormai la risposta la sapevo. Olivie mi porse la mano che io afferrai e mi prese in braccio saltando da un palazzo all'altro così da arrivare dove lo scontro tra Salamandra e le pretty cure si stava svolgendo, ma le ragazze erano già tutte a terra per lo sforzo e non riuscivano più ad alzarsi ero pronta a trasformarmi, però prima dissi:
< Padrone davvero non ha ancora capito. Tutte queste persone la vedono come un mostro e davvero quello che vuole essere considerato un mostro? > ma lui mi ignorò allora non avevo più scelta < sei pronto flower !?> il mio peluche prese subito vita. 
Io afferrai il profumo del cuore e subito una luce bianca mi circondo < semi delle pretty cure andate > < Pretty cure apri il mio cuore! > eccomi indossare un vestito bianco che mi arrivava alla ginocchia che  era ricoperto da brillantini celesti, i guanti che mi arrivavano al polso con un fiore al lato esterno, le ballerine azzurre e i capelli castani che mi arrivavano a metà schiena, gli occhi del colore del cristallo, da quanto che non mi ritrasformavo non mi ricordavo di essere vestita neanche in questo modo mancava solo una cosa < il fiore che sboccia nel cielo estivo Cure Sky! > finalmente adesso potevo sconfiggerlo mi bastava una sola mossa  < il potere dei fiori venga a me che tutto rifiorisca Heartcatch flower>. 
E tutto il corpo di Salamandra si riempì di fiori di mille colori diversi e lui torno alla sua forma umana. Io è Olivie corremmo verso di lui sperando che non fosse morto continuavamo a chiamarlo e a scuoterlo ma lui non rispondeva. Iniziammo a piangere pensando fosse morto ma intanto riapparve cure Angel che vedendoci così tristi mise un fiore puro dentro il cuore del cadavere, per poi scomparire senza salutare. 
Ad un tratto qualcuno mi domandò < perché piangi guarda che non sono morto > mi alzai e vidi che Salmandra era vivo < sei uno stupido > e gli saltai addosso con il sorriso più bello che avessi mai fatto < ecco la bambina che conosciamo e che sorride sempre > mi dissero insieme lui e Olivie. Ci alzammo tutti e andammo tutti insieme a salutare le pretty cure e a ringraziarle, per poi partire per un nuovo viaggio tutti insieme ma questa e un'altra storia.

L'angolo dell'Autrice:) 
Spero che le storia vi piaccia e che non abbia fatto errori.
Questa storia mie venuta in mente quando ho risentito dopo un anno la a sigla delle Heartcatch, ho provato a immedesimarmi in un personaggi che rifletta sia me che il carattere di una Pretty cure. 
Ci vediamo alla prossima sempre se imparo a correggere da sola le frasi :(
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Ely In Wonderland