Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Shady    28/01/2009    0 recensioni
I guerrieri z di nuovo tutti riuniti per una festa; un vecchio "nemico", torna più forte che mai.Due personaggi nuovi che sconvolgeranno per l'ennesima volta la vita dei nostri eroi..
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO
Tarles e i suoi servitori
-signore, un pianeta a 5 anni ,luce da noi
Tarles- procedi all’ avvicinamento. Una volta li pianteremo l’ultimo seme dell’ albero della vita, sperando che si conservi intatto fino ad allora. Tarles avanzò ed entrò nella sala di ricerca. Si fermò davanti al prezioso seme, posto sotto una campana di vetro.
T.- come avanzano le ricerche, in che condizioni è il seme?
-Sta morendo signore, ormai l’energia che possiamo dargli è agli sgoccioli. Abbiamo finito le riserve…
-Incapace!!!! Se finisce l’energia,….. gli darai la tua.
Così dicendo Tarles alzò la mano al livello della testa del povero scenziato sofferente e richiamò una strana onda dell’aura che gli risucchiò in men che non si dica tutte le energie. Il malcapitato rovinò a terra sfinito e morente. Tarles posò la mano sulla campana e ne sparse l’energia all’interno.
- Che vi sia di lezione. Impari da questo il prossimo che osa eseguire male i miei ordini.
La navicella sfrecciò veloce verso il pianeta mirato. Arrivati su di esso, Tarles e i suoi servitori fecero strage di tutti gli abitanti quando scoprirono che li vi era insediata una famiglia di sayan.
-attaccate- ordinò tarles senza pietà. La coppia di sayan fu uccisa, ma quando i guerrieri si buttarono sul fagotto che la madre aveva in braccio, ci fu un lampo di energia e tutti vennero scaraventati lontano.
-Fermi! La bambina la terremo. E’ una sayan e crescerà bene con noi. I soldati presero la bimba e la portarono sulla nave.
-Forza, piantate il seme!
-Si signore!
Quella bambina ha un livello combattivo molto forte! Ancora più forte di Frieza al momento della sua prima trasformazione! Sarà un ottima alleata
-Signore! Abbiamo trovato queste lettere nella casa dei sayan!
-Cosa dicono?
-Sembra siano indirizzate a voi, non sono molto vecchie, appartengono a…. 5 anni fa!
-Cosa dicono?!!!
-Parlano di una premonizione da parte dei vostri genitori. Dice che tra cinque anni avranno un bambino, fatto strano perché sono molto vecchi, tuo fratello. Qui dice che voi li avreste uccisi, ma prima vi avranno dato il bambino, che sarà anche più forte di voi. Cosa facciamo con il bambino? È una minaccia per il vostro regno se è vero!
-Teniamolo, anzi teniamola, è una bambina. Crescerà forte e devota a me. Sono suo fratello. Dice il nome?
-Si signore: Sheyla.

NEL LABORATORIO SPECIALE DI TARLES
-Dimmi dove si trova il resto dei semi, incapace!
-Persi, signore- Tarles alzò dal suolo il suo guerriero, e lo uccise con un’onda energetica direttamente nella pancia. Dietro la porta qualcosa si mosse.

SULLA TERRA
Goku e i suoi amici si sono ritrovati, dopo qualche mese a una festa a casa sua e di Chichi. Chichi appare mentre goku si sta vestendo, alla porta
-Tesoro! Stai benissimo così! Per una volta ti sei tolto quella vecchia tuta! Sei bellissimo.
Goten corse dietro di lei.
-Mamma, mi aiuti? Non riesco a fare il nodo!
-Oh goten, che pasticcio hai combinato? Possibile che non riesci mai a tenere le mani a posto?
-Su Chichi, non essere severa! Non può mica vedere dietro la sua schiena!
-E va bene, hai ragione. Come sto cosi?
-Wow! Stai proprio bene! Ma da quando in qua metti il rossetto?
-Da quando me l’ha dato Bulma!
-Ahh! Capisco…
Chichi si girò -chissà a quest’ora dove sarà gohan?
Appena lo dice suona il campanello. Era il suo amato figlio
-Gohan! Sono due mesi che non ci vediamo! Come sta Pan? E Videl? Dov’è?
-Oh, arriveranno più tardi, stanno facendo qualche compera insieme!
Goku si avvicina a Gohan e gli sussurra -Come fai a svignartela in quelle situazioni?
Chichi- Ti ho sentito sai! E i tre si misero a ridere.
Il campanello suonò nuovamente
-mamma sono Bulma, Vegeta e trunks!
-Falli entrare Goten!
Entrò Trunks Seguito da Bulma e Vegeta a braccetto. Successivamente arrivarono Crili, c18, Yamcha, Junior e gli altri. La festa cominciò bene. Gli sguardi di Vegeta e goku si incontrarono, ma diventarono di serena intesa. La sconfitta di majinbu e Omega shendron li aveva legati come fossero fratelli.
- Bene- gridò crili a metà festa. -Ora e il momento del bacio!- poi si avvicinò a c 18 e la baciò. Lei ancora sorpresa contraccambiò. Poi Gohan e Videl. Junior e Yamcha (Che vi credete?) guardarono divertiti. Ma Yamcha non sopportava di poter vedere la sua amata Bulma baciarsi con Vegeta, così si girò e tornò a mangiare. Ogni bacio era seguito da un forte applauso. Fu la volta di Chichi e Goku dopo Goten e la sua ragazza. Chichi Si buttò tra le braccia di goku che la strinse forte, facendola sentire protetta (era da un po’ che non provava quella sensazione) e si baciarono appassionatamente. Infine toccò a Vegeta e Bulma. Vegeta si rifiutò ostinatamente
-Andiamo vegeta! Bulma è tua moglie, Ormai siete legati da ben altro! G
oku era sicuro di poterlo convincere
Dopo molti incoraggiamenti, Vegeta si accostò a Bulma che lo baciò quasi rassicurandolo. Vegeta la prese in braccio sfidando goku con lo sguardo altero e ci fu un applauso comune. I due, sorridenti, si ricomposero.
Ma ad un certo punto un lampo di luce inondò il cielo e uno scoppio lo infranse. Tutti sussultarono e goku e vegeta si misero in posizione d’attacco. Avevano sentito un aura molto forte provenire da lì vicino… Un secondo colpo dell’aura attaccò diretto verso la casa di Goku, che prontamente lo deviò con Un potente pugno. Di chi è questa fortissima aura? Provengono sicuramente dal suo proprietario questi colpi…
-Certo che non ha molta mira, il nemico!- Vegeta avanzò sicuro di se deviandone un altro diretto verso Mr Satan – Se vuole colpire noi… non ci siamo.-
Goku:- Non c’è altro dubbio, si tratta sicuramente di un altro sayan- (Ma frieza, l’ha distrutto quel cavolo di pianeta o no? Ci sono più sayan nell’universo che quelli sul pianeta vegeta al momento della distruzione!)
-Chi altro può essere sopravvissuto?
-Lo scopriremo ora... – un’ ombra si stava avvicinando, la forma di un corpo magrolino, ma potente si stagliava tra le nubi di polvere, avanzando con passo incerto. Bulma e Chichi si strinsero in un angolino, temendo il peggio.
-ATTENZIONE!!- una gigantesca onda energetica partì dalla figura ormai limpida di un ragazzino in direzione di Bulma e Chichi. Subito vegeta e Goku si teletrasportarono di fronte alle mogli e invocarono un attacco unito per contrastare l’onda nemica. Non avevano avuto neanche il tempo di trasformarsi in super sayan. Ci misero molto impegno, ma riuscirono a parare il colpo e dirigerlo verso il bosco, dove si frantumò sulla macchina di Crili.
-Perché sempre a me?- Crili sussultò
-Kaaroot è inutile che urli attenzione, sono molto più preparato di te nei riflessi e nella velocità, dovresti pensare a te stesso invece.-
-Ma io non ho urlato nulla!
-Allora chi è stato?
-AIUTATEEMIIIII!!!!! Non riesco a fermarmi!- Goku e Vegeta si girarono di scatto. Era il ragazzino.
–Ho capito!! Vieni Kaaroot-
-Cosa hai capito Vegeta?!- Vegeta andò dietro il ragazzo e in una mossa gli bloccò le mani dietro le spalle. –Fallo svenire, forza! Ma non fargli male!- Goku si avvicino e sferrò un debole colpo alla nuca del ragazzo che cadde addormentato quasi colpito da un sonno profondo.

Quando aprì gli occhi vide lo sguardo di due bellissime donne, posato su di lui. –Presto, si sta svegliando!- dissero all’unisono Chichi e Bulma. Attorno al ragazzo si riunì la folla di guerrieri z. Goku era in prima fila.
–Ti assomiglia in modo impressionante Goku!- disse Bulma stupita. A quelle parole, Vegeta che era stato sempre in disparte, si avvicinò al lettino del ragazzo e si mise a fissarlo ardentemente. Il primo si sentiva imbarazzato e allo stesso tempo soggiogato da quelli sguardi insistenti.
E’ vero, assomiglia tutto a kaaroot. Che disgrazia! Non ne bastava uno?!
-Chi sei?- La domanda di Goku fu la prima a essere riconosciuta dal suo udito che si stava lentamente riprendendo.
-Ti vorrei parlare in privato…
-D’ accordo, vieni di qua.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shady