Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: A b y s s    10/08/2015    4 recensioni
[Sulle note della "Lacrimosa" dal Requiem di Mozart]
Non fa male morire. Hai sempre creduto che gli esseri umani soffrissero terribilmente prima che la loro vita finisse, ma a quanto pare non è così. È perfino più facile che dormire.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~LACRIMOSA~


Lacrimosa dies illa
Qua resurget ex favilla
Judicandus homo reus.
Huic ergo parce, Deus:
Pie Jesu Domine,
Dona eis requiem.
Amen.


Tutto intorno a te vortica, silenzioso, un tornado di tenebre, pieno e vuoto al tempo stesso.
Annaspi in quel buio liquido, nel vano, disperato tentativo di rimanere a galla.
Una speranza sottile come un filo, come un filo sottile, di quelli che si possono trovare nei circhi.
Continui a lottare, minuto dopo minuto, a restare aggrappato a quel sottile filo, con quelle dita che un tempo erano veloci, ora intorpidite e impacciate.
Perché? Ti chiedi. Perché la tua vita, lunga centinaia di anni, sta finendo in questo modo?
Hai sempre pensato di essere immortale, lontano dai comuni esseri umani.
Tu sei di più. Era questo il tuo pensiero.
Non avresti mai creduto di poter morire anche tu. E invece, guardati.
Il rosso del sangue, il tuo sangue, sul nero della tua uniforme da maggiordomo.
L'uniforme che hai sempre curato, e che è sempre uscita illesa dai tuoi numerosi scontri.
Non fa male morire. Hai sempre creduto che gli esseri umani soffrissero terribilmente prima che la loro vita finisse, ma a quanto pare non è così. È perfino più facile che dormire.
E ora ti stai addormentando.
Senti qualcuno che urla il tuo nome, che ti grida di restare, che ti ordina di restare.
Ma non puoi più ascoltare quella voce.
Sei troppo lontano ora.
Mi dispiace bocchan. Ho fallito questa volta.
Chiudi gli occhi.
Dormi sereno, Sebastian.

 

 



ANGOLO AUTRICE
Prima fanfiction nel fandom di Black Butler! Eh sì, anche voi avrete la sfortuna di sorbirvi le mie orribili storie. Tipo questa.
Sebby è il mio personaggio preferito, badate bene, ma, visto che sono dotata di sadismo fuori dal comune, io uccido i miei personaggi preferiti.
Sì, ehm.
Vi lascio perché devo scappare da Sebby che vuole farmi fuori. Con delle posate.^^
Baci,
Helen

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: A b y s s