Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Araik_chan 0612    10/08/2015    1 recensioni
Piccola One-shot sulla coppia MikaxYu.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yu guardò Mika, disteso sui morbidi fili d'erba. In quel momento l'umano non sapeva definire cosa provava: l'affetto di un amico, o qualcusa di più. Forse era soltanto la situazione: dopo anni passati a credere che Mika fosse morto, ed avere incubi in cui egli compariva, insieme alla sua famiglia, vederlo tranquillamente dormire di fianco, con alcune ciocche morbide e dorate sparse sulle sue soffici guance candide era una cosa stupenda.
Sorrise, fissandolo ancora; la sua mano si avvicinò al viso del vampiro.                                                                                
Gli carezzò la guancia, spostandogli alcune ciocche bionde da essa.
Le dita dell'umano sfiorarono ancora il biondo, scendendo ancora e sfiorando le labbra rosee, e facendo quest'ultimo sentì sotto ad esse la dentatura tipica di un comune vampiro.
Yu odiava i vampiri: gli avevano portato via tutto ciò che aveva, davanti ai suoi occhi; vide quelle stesse labbra che stava sfiorando, solcate da una goccia di sangue.
Ritrasse improvvisamente la mano, pensando a quel terribile giorno, mentre sua guancia venne solcata da una solitaria lacrima, che scese ancora, scivolando sul mento, e finendo sull'erba.
Scosse la testa, scacciando via quei brutti ricordi, e carezzò nuovamente il viso dell'amico, guardandolo con un dolce sorriso, era bellissimo quando arricciava leggermente il naso, come se gli desse fastidio lo guardo color smeraldo di Yu posato su se stesso.  
Gli occhi color ghiaccio di Mikaela si aprirono lentamente, sbattendo lievemente le palpebre per scacciare via il sonno.
Fissò l'amico seduto al suo fianco, che in quel momento tolse la mano, posandola sul proprio ginocchio lievemente piegato, rispetto all'altro che era completamente disteso.
"Yu-chan" sussurrò il vampiro, sorridendogli, "Ho fatto un sogno" continuò, Yu lo guardò interessato, per invogliarlo a raccontare. Mika sorrise, "Ho sognato..." gli prese il viso tra le mani, avvicinandolo al suo.
Yu sussultò "Co...Cosa..." sussurrò, balbettando. Sussultò ancora di più quando le labbra di Mika si posarono sulle sue,
ma non si oppose. "Questo..." sussurrò il vampiro, quando si staccarono.
Yu sorrise: adesso era sicuro di provare qualcosa di più, rispetto all'amicizia, nei confronti di Mikaela.                                                                                                        
"Io ti amo Yu-chan" sussurrò Mika, carezzando il viso del moro, che sorrise, baciandolo di nuovo.                                                                                                                                      
Angolo Autrice:
Saaalve! Non ho mai scritto una ff su Owari No Seraph, quindi credo che farà altamente scchifo xD
Mi presento, sono Stormfly77, per tutti Storm. Scrivo molto sul film d'animazione Dragon Trainer, ma ho scritto anche alcune ff sugli anime, ovvero. Death Note, Tokyo Ghoul e Noragami; ma non ho visto solo questi anime, per ora sto vedendo Full Metal Alchemist: Brotherhood... per gli Dei che qualcuno mi spoileri xD 
un bacione
Storm.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Araik_chan 0612