Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    11/08/2015    3 recensioni
In questa One-Short sarannò presenti curiosità, dalle più evidenti a quelle meno, e scene eliminate o cambiate della serie “Springtrap the mechanic demon”.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Springtrap the mechanic demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa One-Short sarannò presenti curiosità, dalle più evidenti a quelle meno, e scene eliminate o cambiate della serie “Springtrap the mechanic demon”
 
25 curiosità su “Springtrap the mechanic demon”
 
  1. Il nome originale di “I am Springtrap” era “My name is Springtrap”. Il cambiamento è dovuto per la frase finale che faceva più effetto, e anche perché già un’altra fanfiction portava questo nome.
  2. Anche se non si sa come è riuscito Purple guy a smantellare gli animatronic, viene sempre rappresentata un ascia nei video animati.
  3. Per scrivere la morte di Purple guy l’autore si è ispirato ai video animati sulla sua morte.
  4. Puppet parla al Purple guy prima di che venga schiacciato nella tuta e anche quando lui si accorge di essere un animatronic.
  5. “SPRINGTRAP the night of terror” è stato ispirato dai video animati della canzone “IT’S TIME TO DIE”.
  6. La foto che la guardia notturna trova in “Springtrap the night of terror” è la stessa che il Purple guy scatta a Springtrap e a Fredbear in “The origins of the mechanic demon”.
  7. Springtrap invece di andare a uccidere direttamente la guardia notturna, fa diventare le loro prime notti un terrore psicologico.
  8. Springtrap è sopravvissuto all’incendio dell’attrazione Horror.
  9. L’autore avrebbe voluto inserire il bambino di FnaF 4 in “The end of the Nightmare” sotto forma di fantasma, ma non c’erano informazioni sufficienti sul personaggio.
  10. Originariamente sarebbero dovuti apparire i Whithered Animatronic in “The end of the Nightmare”, ma poi si è optato per i Nightmare Animatronic visto che l’autore voleva inserirli, e anche perché erano più simbolici.
  11. Originariamente apposto dei fili per immobilizzare il Purple guy sarbbero dovuto esserci delle catene, ma i fili erano più simbolici visto che rappresentavano Puppet.
  12. Springtrap considera il Purple guy un amico.
  13. Il corpo del Purple guy all’interno di Springtrap è bruciato nelle fiamme.
  14. Springtrap riesce a sentire la conversazione, visto che l’endoscheletro dei conigli animatronic è più avanzato nel fattore acustico.
  15. Originariamente sul palco ci sarebbero dovuti essere anche i Toy animatronic, ma poi si è preferito ridurre visto che era esagerto.
  16. Il Purple guy è riuscito per uno oscuro motivo a tornare nella pizzeria.
  17. Non si sa che intenzione abbia il Purple guy.
  18. Plushtrap è sopravvissuto all’incendio ed è stato costruito da Puppet.
  19. Il carattere di Springtrap è più vivace e più simpatico, infatti non sa cosa abbia fatto il Purple guy, e lo considera un amico.
  20. Solo Springtrap sa che il Purple guy è presente sotto forma di fantasma nella pizzeria.
  21. Il bambino dai capelli oro è il fantasma che ha abitato per anni l’animatronic Fredbear/Golden Freddy.
  22. Springtrap non sa che il Purple guy sta indossando il costume di Fredbear in “The origins of the mechanic demon”.
  23. II nome originale di Springtrap è Bonnie.
  24. Phone guy è il direttore della Fredbear Family Diner, mentre il Purple guy la guardia notturna.
  25. La prima idea per un finale a “The end of the Nightmare” era che i bambini tenendosi per mano, sorridendo, avrebbero dovuto dire “Good Ending”. Ma si è scelto per il finale attuale, visto che piaceva di più all’autore, e anche perche era più misterioso.

NOTE DELL'AUTORE:
Ho voluto fare questa piccola fanfiction, per spiegare alcune cose forse non chiare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05