Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: SouleMakaforevah    12/08/2015    2 recensioni
Una nuova arrivata?...ci sarà una nuova ragazza alla shibusen?...e Sady però non può mancare mai!
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid, Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti il mio nome é Haruka. Sono una ragazza molto riservata che sta sempre sulle sue non parla mai con nessuno. Amo molto la musica e disegnare fino a poco tempo fà facevo solo questo ma le cose sono cambiate subito dopo ciò che successe...forse é meglio che leggete la storia. Mi trovo sul treno...sto andando in una città strana...dove esistono strege ,armi e maestri d'armi. Perché ci sto andando?bhe...quando ho raccontato al medico ciò che successe mi disse che dovevo andare in quella città per parlare con lo shinigami... Death The Kid. Il treno si fermò e io scesi come al solito con le cuffiette, guardai il cielo e vidi che il sole sorrideva...non era affatto normale ...inziavo ad avere paura di quel posto...anche se ci avevo appena messo piede . Mi feci coraggio e camminai in tutta Death City prima di arrivare davanti una lunga scalinata che salì con mola fatica. -dio...ma dove sono capitata..! Un ragazzo sulla punta della struttura della shibusen urló a scuarciagola con una risata strana... -ehi tu liggiù... sei tu la ragazza che deve incontrare Kid? Stava parlando con me?? Ceh...ma chi sarebbe quel ragazzo ? Una voce dolce e dispiaciuta alle mie spalle fermò i miei pensieri... -scusalo si crede sempre al di sopra di tutti...comunque io sono Tsubaki e lui lassù é Black*Star piacere. La ragazza sorrise. Io: piacere mio sono Haruka! Cercai di non essere scontrosa come al solito. Il ragazzo scese e mi disse che aveva l'incarico di portarmi da Kid...probabilmente parlerà dello shinigami... Ma poprio quando stavamo per entrare ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: SouleMakaforevah