Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    12/08/2015    0 recensioni
"Quello di appartenere a qualcosa era sempre stato il suo sogno più grande"-capitolo 3.Un viaggio nei pensieri di alcune amazzoni che hanno lasciato il segno...nel bene e nel male.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Gabrielle, Xena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le donne sono delle combattenti.Non combattono senza una ragione,non desiderano il potere come gli uomini.Il loro vero obbiettivo è quello di vivere la vita secondo i loro desideri,secondo ciò che sono.Loro hanno la testa ed il cuore per essere ciò che sono,per essere più che dominatrici del mondo.Le amazzoni,quello era il nome che Cyane aveva coniato per loro,e per quanto potesse ricordare,erano diventate sempre più velocemente donne fiere.Anche tra loro erano nate gerarchie,ma finchè era stata con loro,non vi era stato alcun tentativo di usurpare il trono.A pensarci bene,era un vero peccato che le amazzoni non trovassero posto nei libri di storia,ma la ragazza aveva chiaro il perchè.Sei te stessa a caro prezzo,e del resto sebbene fosse un peccato,a lei non importava.Le bastava sapere che fossero state lì,pensare,sperare,credere che fossero riuscite a formare una grande ed unita nazione,una che nessun uomo nella sua smania di acquisire potere,fosse riuscito a distruggere.Insomma,qualcosa di imbattibile ed eterno.Comunque fosse andata le amazzoni avevano fatto la loro parte nella storia e vivevano in tutte quelle donne ancora in grado di mostrarsi,di avere fiducia e speranza,di combattere per ciò in cui credevano,e di farlo fino anche alla morte.Lei,Cyane,ne era sicura e non avrebbe cambiato idea per nulla al mondo.Perchè lei le aveva viste,le aveva aiutate,era stata la prima a credere in loro.
                                                               Le donne avevano visto tutto,e pensato a tutto
                                                                e il risultato fu la saggezza.
                                                         Per gli uomini,questo era una spaventosa situazione,
                                                             che è la ragione per cui insistono ad attaccarsi al potere.
                                                                                                                                   T.Myers
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952