Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sharon_004    12/08/2015    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, la cui vita è stata cambiata da un piccolo incidente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Caro Tizio, Okay scusa, forse chiamarti "Tizio" non è tanto carino, ma non ho idea di chi tu sia, so di certo che potresti essere un essere umano o una qualsiasi forma di vita a me sconosciuta, con almeno un minimo di intelligenza, ma chiunque tu sia, non te la prendere a male se ti chiamo "Tizio", chiamarti "essere vivente dotato di intelligenza" mi sembra inappropriato; spero solo che non ti dia fastidio, se nel caso 1.pensa che ai tempi degli antichi romani "Tizio" era un nome, 2.fattene una ragione, tizio a me piace. Comunque, non so per quale assurdo motivo tu stia leggendo questo prologo, forse ti annoi e non hai niente di meglio da fare, oppure sei uno scienziato che indaga sulla mia insolita natura, (se sei uno scienziato contattami please, voglio sapere anch'io qual'è il tipo di problema che mi affligge). Forse vuoi sapere chi sono, ma voglio lasciarti il beneficio del dubbio, ti posso solo dire che mi chiamo Jasmine e sono una ragazza molto strana, ma credo che questo tu lo abbia già capito, se sei curioso di sapere altro su di me, continua a leggere...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sharon_004