Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    12/08/2015    1 recensioni
Diverse curiosità sul mio OC Thing Viking.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1: All'inizio, quando sulla schiena di Thing Viking apparivano i suoi tentacoli, sarebbe dovuto aumentare la sua altezza facendo uscire il suo endoscheletro. Questa opzione è stata poi scartata dall'autore. 2: a Thing Viking spuntano i tentacoli perché è posseduto da un anima di un bambino ucciso dal Purple Guy. 3: all'inizio doveva essere uno dei sospettati per il morso dell'87, un idea poi stata scartata. 4: doveva essere un animatronic del FredBear Family Diner, poi è stato cambiato in un animatronic del Freddy FazBear pizza. 5: doveva essere il fratello del Puppet. 6: doveva essere il responsabile del brutto stato degli Withered animatronic. 7: la serie si è conclusa con The end of Thing Viking (sequel di The return od Thing Viking), ma l'autore ha intenzione di pubblicarne un prequel di molti anni prima, raccontando la storia di quando Thing Viking era ancora vivo. 8: Thing Viking doveva morire per mano di Golden Freddy in The end of Thing Viking. 9: doveva essere il figlio del Purple Guy, che disprezzava il figlio e l'avrebbe ucciso. 10: la serie doveva essere più violenta. 11: l'autore ha intenzione di creare uno spin-off della serie che si chiamerà Ten Nights at Thing Viking's. 12: come Withered Foxy e Puppet, non si lascia ingannare dalla maschera di Freddy. 13: all'inizio doveva essere un dipendente del Freddy FazBear's pizza, che è stato ucciso dal Purple Guy che l'ha messo dentro l'animatronic. 14: insieme a Nightmare Foxy, è l'unico animatronic ad avere la lingua. 15: quando cammina usando i tentacoli, assomiglia molto ad un ragno. Infatti nel corso della serie di Nuovi Animatronic verrà considerato un ragno. E questo è tutto. Scusate per la mancanza di HMTL. Sorry.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla