Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |      
Autore: Heart    12/08/2015    4 recensioni
[Linguaggio colorito*
Che cosa succede se la Day e la Night vanno in vacanze insieme?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto in torno a noi

 

 

 

Il rumore del mare.

La sabbia sotto i piedi.

Era una vita che Yuuki lo sognava. Finalmente il suo caro, adorato papà le aveva esaudito un suo desiderio.

Guardava l'orizzonte con due occhi sognanti. Tutto poteva accadere, ma dal suo viso nessuno sarebbe riusciuto a toglierle il sorriso.

Fece un salto il dietro e abbracciò la sua migliore amica, lei la ricambiò per poi buttargli un costume in faccia.

<< Avanti, tocca a te. Li dobbiamo stendere tutti! >> Affermò Yori, facendo un segno con il braccio per poi alzarlo di 90°.

Yuuki si sgocciolò e sorrise.

Si diresse verso il bagno, lasciando alla compagna la stanza.

Ci mise quasi dieci minuti a indossare il suo splendido costume, infine indossò un mini vestito e uscirono. La spiaggia era piena di studenti, infatti sia Day e Night erano in vacanza. Non era stato un caso che il direttore avesse organizzato una cosa del genere, forse sperava in qualche miracolo.

In spiaggia sotto due ombrelloni differenti c'erano due ragazzi. Entrambi avevano una certa popolarità per il sesso opposto, tuttavia non importava un granchè. Il loro unico interesse era per una certa ragazza, che all'insaputa loro stava per giungere a destinazione, e chissà se avrebbero retto il colpo.

Come immaginate i due ragazzi non era che: Kaname Kuran da una parte, con la sua schiera di vampiri e umane che lo lodavano; e dall'altra parte Zero Kiryu, il discipinare.

Il ragazzo che era definito il più figo della day, per quanto alto, misterioso e affascinate era incopetinzione con Kuran fin dall'inizio dell'accademia.

I due rivali si lanciavano occhiate che facevano invidia a Zeus quando era arrabbiato.

All'improvviso i due alzarono gli occhi verso la strada, dove apparve Yuuki.

La ragazza accompagnata da Yori si desteggiava a camminare in modo femminile e sessuale, ma risultvava solo una pecora scialba, ma non era quello che interessava i due giovani. Infatti la ragazza, indossava un mini vestito color fragola, tutto di pizzo dove si intravedeva piccole parti del corpo. I due presero fuoco, gli ormoni si attivarono in modalità sesso.

Ma quello non era nulla, quando poi la fantastica Yuuki iniziò a togliersi il vestito, senza tralasciare le varie occhiate di non solo dei due vampiri ma anche degli altri uomini. Le sue braccia esili iniziarono a sfiorare la pelle, lasciando più carne alla scoperta. I due che stavano impazzendo con gli occhi rossi dalla gelosia.

<< Yori credi che così basti? >> Chiese la ragazza all'amica, tenendo il vestito fermo sul bacino.

<< Credo che un altro po' non farebbe male >>, sussurrò l'altra.

Così facendo Yuuki continuò il suo spogliarello.

Con gesti lenti ma sessuali, si tolse il vestito facendo intravedere il suo corpo.

Il suo corpo era sotto la luce del sole, e le piccole pietre del costume brillavano.

Stese la tovaglia sulla spiaggia e si avvicinò al bagnosciuga.

L'acqua l'avvolse, intanto i capelli strisciavano sul lungo fondoschiena.

Sembrava una danza erotica quella che stava svolgendo inconsapevolmente.

Zero si alzò, con i pantaloni che gli andavano stretti. Quella dannata lo stava facendo eccitare. Si accorse con stupore che non era il solo, Kuran stava tentando di domare la bestia che c'era dentro di sè.

Si alzarono in contemporanea per prestare attenzione alla loro “piccola Yuuki”, ma la loro piccola Yuuki non aveva bisogno di loro. Quando alla fine si rese conto di essere fin troppo bagnata uscì.

Il suo corpo sembrava avvolto dalla schiuma, ma per le loro menti pervertite fu altro.

Quel mini costume lasciava trasparire fin troppo, di sicuro il giorno dopo quei pezzi di stoffa non sarebbero più esistiti. Kuran borbottò vittorioso, intanto Zero si era avvicinato a Yuuki. Le porse l'asciugamano ma la ragazza lo guardò e poi gli sfiorò la guancia. Zero chiuse gli occhi per assaporare quel gesto inaspettato, la sua Yuuki sembrava del tutto diversa, forse era il mare, il calore e le vacanze.

Sembrava che tutto andasse al meglio, fino a che non si sentì spinto di lato. Kuran le appoggiò il telo sulle spalle per coprirla, per poi baciarle la mano come un galantuomo.

Yuuki gli sorrise, per poi accarezzargli con colpi lenti il torace. Kaname ormai era finito, bastavano pochi gesti per farlo giungere sulla luna.

Due uomini che stavano perdendo la testa per una donna.

Zero era da una parte e dall'altra Kaname.

Yuuki si sentiva onorata delle loro lusinghe.

Ad un certo punto apparve un Hanabusa fatto, brancollava in modo osceno e separò i due vampiri dalla sua visuale.

<< Che cazzo combini Aidou! >> Urlarono i due mal capitati.

<< Yuuki ti va di fare un orgia? >> Domandò sincero.

<< Vai al diavolo Hanabusa! >> L'ammonì Kaname Kuran.

<< Vacci tu, principe dei miei stivali >>, contraccambiò il biondo. Da lì si aprì un conflitto tra parole e gesta, lasciando Yuuki a decidere le sorti di tutti.

<< Ci sto Hanabusa >>, disse tutto di un fiato, per poi iniziare a slegare il reggiseno.

<< No! >> sia Zero e sia Kaname, protestarano a quella decisione. Si mossero con velocità, cercando di fermarla, quando giunsero di fronte a loro due piccole botte esplosero davanti ai loro occhi. I due seni di Yuuki si trasformarono in due arance, per poi cadere.

<< Che cazzo... >> iniziò a dire Zero sorpreso. Al posto della principessa apparve un direttore traballante ed eccitato.

<< Oh cari miei, siamo pronti? >> Disse testuali parole.

I tre divennero prima rossi di rabbia e poi bianchi.

<< Io non sono omosessuale! >> Urlarono a squarciagola i tre vampiri, scappando dalle grinfe del travestito. Intanto sulla balconata Yuuki moriva dal ridere, quello scherzo aveva dato i suoi frutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti.

Non ve lo aspettavate giusto? Beh era un modo per interrompere la mia noia. Mi piaceva immaginare la sabbia e il sole, qua piove.

Ho voluto intraprendere una mini-long, giusto il tempo di scrivere qualche cavolata.

Allora prima che sorgono altri dubbi spiego cosa è successo realmente. Yuuki e Yori hanno voluto fare uno scherzo ai ragazzi, travestendo il direttore di Yuuki. Avete presente i palloncini? Beh la mia idea era che dentro questi fantomatici palloncini ci fossero delle arance per farsi che fossero i seni. Forse l'idea e surreale, mi dispiace.

Spero che varie viccende siano di vostro gradimento e alla prossima.

Heart

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart