Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    12/08/2015    1 recensioni
"Quando le spalle di Derek toccano il muro con un tonfo nauseante, sono entrambi a dir poco sorpresi."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I just try to save you, don't make it hard
Fandom: Teen Wolf
Personaggi: Stiles, Derek
Words: 247
Genere: Generale
Rating: Verde
Beta: PandaCho (http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=73223)
Note: Scritta per il drabble event del 22 Luglio 2015, con il prompt: "Teen Wolf, Derek/Stiles. La volta in cui è Stiles a sbattere al muro Derek e a minacciarlo di strappargli la gola con un morso."






I just try to save you,
don't make it hard


Quando le spalle di Derek toccano il muro con un tonfo nauseante, sono entrambi a dir poco sorpresi.
Il vicolo è deserto e l'unica fonte di luce è un lampione sulla strada non molto lontana da loro.
Stiles ha le dita strette attorno alla camicia insanguinata del lupo. Stringe la presa perché sa che altrimenti le sue mani inizierebbero a tremare.
Derek non reagisce. Potrebbe farlo, ora che la ferita allo stomaco è guarita, ma c'è una forte tensione sulle spalle dell'altro e teme che un qualsiasi movimento potrebbe frantumare il ragazzo che ha di fronte.
Stiles tiene gli occhi sul suo petto, apre la bocca un paio di volte prima di riuscire effettivamente a parlare.
«Potevi farti ammazzare.»
Prende un respiro, due. Il suo cuore batte troppo veloce e Derek ha paura che stia per avere un attacco di panico.
Alza gli occhi, umidi di rabbia e paura.
«Giuro su Dio, Derek! Se lo fai di nuovo, sarò io a strapparti la gola con i denti!»
Le sue mani tremano troppo perché possa ancora nasconderlo. Derek le afferra tra le sue, se ne aggrappa cosi forte fino a quando il tremito si ferma. È un gesto intrinseco di una dolcezza che nessuno dei due è disposto a interpretare.
«Ti si romperebbero i denti, Stiles.»
Si allontana con un sorriso fin troppo divertito.
«Posso farlo! Guarda che non sai ancora di cosa sono capace!»
Stiles gli urla dietro indignato, ma il suo cuore, adesso, è più calmo.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru