Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Tnecniv Victus Mors    12/08/2015    12 recensioni
Ci troviamo nell'istituto clinico più famoso al mondo la Equestria Asylum Psichiatric Hospital dove solo i casi più gravi o quelli più ricchi possono permettersi il soggiorno.
Un nuovo paziente e entrato e voi con lui.
Siete pronti ad scoprire cosa si cela in questo edificio?
Beh.......allora buona fortuna pazienti!!
{Capitoli}
11 Lelq3010:•Amici e Fratelli•
12 Maty Frost:•Socio-fobia a livelli estremi•
13 Litios:•Evasioni ed esplosioni con Litios•
14 Dr. Mirrus:•Tre per uno•
15 Lord Gyber:•La febbre del denaro di Gyber•
16 Victus:Epilogo
16.5 Extra Victus:Special Episode
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equestria Asylum Psichiatric Hospital'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sigla: https://www.youtube.com › watch
 
#Epilogo#
 
In uno degli uffici dei dirigenti generali della Equestria Asylum Psichiatric Hospital, un uomo di una quarantina d'anni, estremamente alto, molto muscoloso ed una fluente e ordinata capigliatura grigio lucente con tanto di basette e barba del medesimo colore, stava chiudendo a chiave il proprio ufficio mentre ripuliva l'incisione dorata nella porta che recitava: "Lord Malchior Tirek Centaury"
L'omuncolo infine se ne andò mentre un vortice cosmico di piccole dimensioni si formava nella penombra della stanza mentre un bimbo usciva dal vortice.
-Vediamo cosa dicono questi mortali sul Nucleo.-
Dei fasci di luce scaturì o dalle mani dell'intruso che presero velocemente un plico di carte con su scritto Soggetto 0-9-3-0.
 
 
1º Giorno: Il soggetto Vincent "Victus" Marth è arrivato alla clinica, il suo stato di pericolosità e pari a 1/10 sulla scala Insane.
Dopo l'incontro con la direttrice Celestia il paziente e stato portato dai pazienti Kishin Shruikan e la sorella Raven, paziente con gli stati 6/10 Insane e 4/10 Insane, mentre la sua "camera" viene ripulita dal sangue dell'ex paziente.
 
3º Giorno: Il soggetto e appena uscito dalla sua cella dopo due giorni di reclusione volontaria, non sappiamo quali siano le cause.
Intanto abbiamo scoperto varie cose dal dossier fornito dalla polizia che ci hanno fatto riflettere e abbiamo deciso di cambiare Trixie Moon, la sua psicologa, con il celebre Doctor. Jonathan Discorius Van Declair e la sua allieva Sunset Shimer mentre il suo stato e passato da 1/10 a 5/10 Insane.
Nella pausa pranzo il soggetto fa amicizia con il paziente Daniel Lucas Rucci, paziente dallo stato 2/10 Insane, e del paziente Deadpool, il cui stato e 8.5/10 Insane.
 
4º Giorno: Il soggetto si è salvato dall'incendio della notte precedente ed abbiamo verificato che ha fatto "amicizia" con 
paziente Lucas il cui stato e passato da 2/10 a 4/10 Insane per le capacità del controllo delle fiamme riscontrate nelle telecamere non distrutte, questo soggetto verrà rivalutato con cura.
Il soggetto ha contrattato con la direttrice Celestia di "comprare" una "camera" personalizzata per sé, col suo patrimonio personale.
Il consiglio ad accettato la richiesta.
 
6º Giorno: Il paziente Francys, stato 7.6/10 Insane, è fuggito dalla sua cella d'isolamento per incontrare il soggetto.
Nel farlo a accecato la guardia Bic Macintosh il cui ha dovuto subire una dolorosa ma efficace operazione di trapianto degli occhi per tornare a vedere.
 
9º Giorno: Il soggetto si è dovuto trasferire in una nuova cella per cause del paziente che gli era da "vicino" che era in preda a una crisi.
Purtroppo dopo il cambio il soggetto ha fatto conoscenza con il paziente Elder, stato 7/10 Insane, che ha eliminato il capo delle guardie Shining Armor.
Per fortuna una squadra d'emergenza e intervenuta in tempo per sedare il paziente ma si è rivelato un picco di Energy provenire dal giovane soggetto prima dell'intervento dei rinforzi.
Il suo stato passa da 5/10 a 5.8/10 Insane.
 
11º Giorno:Il soggetto fa amicizia con il paziente Randor, stato 4/10 Insane, per poi incontrare la paziente Okami, stato 4.5/10 Insane.
Il soggetto tende a farsi amici quasi tutti i paziente, ma dai suoi precedenti pensiamo sia una strategia per capire chi sia una minaccia e chi no.
 
13º Giorno:Abbiamo finalmente un resoconto  dal Doctor. Jonathan Discorius Van Declair e dalle sue analisi abbiamo dedotto che il soggetto e da rientrare tra i pazienti sia "Power" che "Ability".
Abbiamo scoperto che può creare della nebbia argentea e trasformarla in ciò che più l'aggrada, coltelli e pugnali sono le sue preferenze, e possiede capacità intellettive oltre la media.
Il soggetto da 5.8/10 passa a 6.5/10 Insane, il consiglio a deciso di chiamare Regina per sapere meglio del soggetto.
La sera stessa il soggetto ha fatto amicizia col paziente  Donatozilla, stato 3.3/10 Insane.
 
16º Giorno:Il soggetto entra in contatto con Delilah, stato 7.6/10 Insane, perché la cella della paziente ha preso fuoco, la paziente ha cercato di evadere applicando un piccolo incendio.
Nel pomeriggio abbiamo constatato che tra i due ci potrebbe essere più che un legame di amicizia, il consiglio ne terra conto.
 
 
 18º Giorno:Il soggetto ha cambiato stanza con quella che aveva comprato ben 14 giorni prima.
È ben quattro pazienti sono evasi temporaneamente per salutarlo, Donatozilla, Delilah, Lucas e Francys e abbiamo deciso di lasciarli fare.
Ma per mezz'ora prima si è avuto un Blackout delle telecamere della sua stanza mentre un altissimo picco di Energy e stato rilevato.
Stiamo cercando di scoprirne le cause.
 
26º Giorno:il paziente zero, Red Ghast o Atroce, stato 10/10 Insane, è stato liberato e diverse controversie sono successe nella clinica a partire dallo strano comportamento di Elder.
Non sappiamo molto di quella giornata apparte che tra Red Ghast e Vincent Victus Marth pare che ci sia un odio indiscriminato, terremo questi due sotto stretta sorveglianza dal Doctor. Jonathan Discorius Van Declair.
 
 
30º Giorno:Abbiamo dato il consenso perché il soggetto partecipi alla vita della clinica. Infatti il soggetto a partecipato al concerto del mercoledì di Lelq FazWriter e come era ovvio pensare il soggetto a subito voluto fare "amicizia" con la coppia di Lelq FazWriter e Giuly Frost, stati 6.4/10 Insane e 8/10 Insane.
La sera stessa mentre il soggetto aveva una visita clandestina il paziente Lelq FazWriter e evaso, ma come ogni volta attendiamo il suo ritorno mentre rinforziamo la sorveglianza col paziente Giuly Frost.
 
31º Giorno:Il soggetto fa amicizia con Maty Frost, stato 0.5/10 Insane, ma il vero punto forte e che dopo di lui una dose massiccia di Energy simile a quella del soggetto, si era riversata nella intera cella e nella paziente stessa.
Ci stiamo ancora lavorando per capire le cause.
Il soggetto poi incontra a tarda notte il paziente Litios, stato 6.2/10 Insane, mentre questo tentava di evadere dalle condutture di aerazione. 
 
33º Giorno:Il soggetto fa amicizia approfondita con Litios prima che questo si facesse esplodere privandosi di un braccio che lo fa rimanere in infermeria per un tempo indeterminato.
 
36° Giorno:Nella camera del soggetto riaccade il fattore del Blackout per tutta la cena e dopo si nota un lieve aumento di Energy in lui.
Poi il paziente Litios a mezzanotte lo introduce nelle feste del paziente Mirco "Mirrus " Russo, stato 6/10 Insane.
 
37º Giorno: Il paziente ha due incontri, il primo è dopo la festa con paziente Mirco "Mirrus" Russo il cui scopriamo diverse informazioni utili e il secondo e al pomeriggio con Gyber, stato 5/10 Insane, che subito dopo il loro incontro evade.
Intanto mancano tre giorni alla fine della quarantena del soggetto poi verrà trasferito nell'Arkan Asylum per ordini del consiglio supremo.
Ma domani si avrà un ultima assembla per discutere del suo caso.
 
 
Il bambino di nove anni, chiuse il fascicolo di Victus 0-9-3-0 che aveva tra le mani e lo ripose dentro alla scrivania in uno dei cassetti.
-Beh.......temo che se non faccio qualcosa il mio piano andrà a rotoli....-
Disse il piccolo mentre si incamminava verso l'uscita dell'ufficio quando l'uomo di prima ritorno accendendo la luce dell'ufficio che guardo il piccolo con sguardo interrogativo.
-E che ci fai qui moccioso?-
Disse Tirek, che ora fissava il bambino con uno sguardo non proprio rassicurante che non tocco minimamente.
-Io?......Beh sono venuto per dire la mia.-
Un sorriso fanciullesco gli si dipinse al piccolo, mentre gli occhi dallo sharingan a sei punte fissavano l'uomo che in poco tempo fu avvolto da una fitta rete di cavi di luce pura.
Mentre uno spinotto acuminato dei cavi gli risaliva lentamente , sfiorando la colonna vertebrale fino a raggiungere la nuca con un movimento serpentino.
-No, no, no....fermo, fermAaaaaaaaaaaaaah!!!!!-
Urlò l'uomo dai capelli grigi che venne zittito dal piccolo con una mano.
-Shhhhh....adesso io e te facciamo una allegra e simpatica chiacchierata.-
Esclamo gioioso il piccolo moro mentre la porta di quel l'ufficio veniva chiusa di scatto e un altro grido veniva soffocato malamente.
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors