Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: miss_dunbar    12/08/2015    3 recensioni
Vorrei dire tante cose, ma vi lascio un piccolo estratto della storia:
"[...]-Dai Sourwolf, prendimi- la voce giocosa del suo umano, che lo invogliava a prenderlo, a giocare con lui.
Era finita!
Qualsiasi cosa fosse a tenerlo legato al passato e alla rabbia, in quel momento svanì e con un unico movimento Derek si mise in piedi, slanciandosi all’inseguimento del suo umano.
Loro due nel caldo sole che tramontava, correndo sulla spiaggia come deficienti, con il cuore un po’ più leggero e tanta voglia di non tornare indietro.
-Preso- bisbigliò Derek contro l’orecchio di Stiles -da qui non puoi scappare - rincarò avvolgendogli strettamente la vita tra le sue braccia muscolose.
-E chi ha detto che voglio scappare, Sourwolf?- chiese sarcastico l’umano rigirandosi nell’abbraccio del suo ragazzo e scoccandogli un bacio rumoroso sulle labbra [...]"
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questa cosa è frutto del caldo e della mia voglia di andarmene a mare, ma non si può avere tutto dalla vita.
Vi lascio alla lettura e voi pliz dopo aver letto, me lo lasciate un commentino?
Ci vediamo a fine storia.
Ultima cosa, questa la dedico alla mia bella Alpha che mi sopporta e subisce i miei betaggi ultra lenti, quasi secolari,
ti voglio bene alpha :*               
 
 
                                        Runnin’ for my heart
 
 
Era una vita che correva …
 
Che si nascondeva …
 
Che cercava qualcosa …
 
Voleva anche lui il suo angolo di paradiso!
Un piccolo pezzetto di tranquillità!
 
-Dammi un bacio-
 
-Voglio il mio bacio, Sourwolf!-
 
-Eddai dammi un bacio!- la voce lamentosa di Stiles, che perfora il silenzio, arrivandogli al cuore come uno sparo.
 
 
Era giù, perso nelle trame della sofferenza e della rabbia.
Tanta rabbia.
Così tanta da non sentire il suo cuore battere forte e veloce per quel piccolo umano dai grandi occhi castani, scuri come la passione.
 
Era un folle.
Un folle.
 
Ma sarebbe sempre corso dal suo umano.
Sempre!
 
-Dai Sourwolf, prendimi- la voce giocosa del suo umano, che lo invogliava a prenderlo, a giocare con lui.
 
 
Era finita!
Qualsiasi cosa fosse a tenerlo legato al passato e alla rabbia, in quel momento svanì e con un unico movimento Derek si mise in piedi, slanciandosi all’inseguimento del suo umano.
 
Loro due nel caldo sole che tramontava, correndo sulla spiaggia come deficienti, con il cuore un po’ più leggero e tanta voglia di non tornare indietro.
 
-Preso- bisbigliò Derek contro l’orecchio di Stiles -da qui non puoi scappare - rincarò avvolgendogli strettamente la vita tra le sue braccia muscolose.
 
-E chi ha detto che voglio scappare, Sourwolf?- chiese sarcastico l’umano rigirandosi nell’abbraccio del suo ragazzo e scoccandogli un bacio rumoroso sulle labbra -lo sai che si sta proprio bene qui?- chiese ancora Stiles avvolgendogli le spalle con le sue braccia sottili.
 
 
L’estate era quasi finita e tra meno di una settimana sarebbero dovuti tornare a Beacon Hills, ma per il momento erano insieme e tanto bastava a tutti e due.
Per ora erano solo Stiles e il suo Sourwolf.
Per ora Derek si sarebbe sentito più leggero con il suo umano al fianco.
 
Erano semplicemente Derek e Stiles, abbracciati su una calda spiaggia della California con il tramonto di fianco.
 
 

Fineeeee
 
 
Il titolo ‘‘runnin’ for my heart’’ è una frase della canzone ‘’runnin’ ‘’ di Abam Lambert , detto questo:
 
Oddio perdonatemi.
Vi prego, davvero perdonatemi, ma non è colpa mia, come al solito ascoltavo la musica e questo è il risultato *piange disperata*
In realtà stavo portando avanti un’altra storia, ma il blocco dello scrittore è una cosa orrenda e … perdonatemi.
Comunque scuse a parte, me lo lasciate un commento?
Susu uno piccolo piccolo, potete anche lasciarmi solo un punto esclamativo o interrogativo, quello che volete, non vi chiedo una lunga recensione, ma solo un piccolo indizio, sapete per sapere cosa ne pensate :)
Su, vi aspetto nelle recensione, voi fate felici me e io faccio compagnia a voi rispondendo :)
Kisses.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: miss_dunbar