Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: liena    29/01/2009    3 recensioni
< Ecco dove finiscono gli umani che hanno utilizzato il Death Note. >
Questa piccola flashfic tratta un pò del "dopo la morte di Raito" ed è la prima in assoluto che scrivo riguardante quest'anime.
Spero possa piacere almeno un poco.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto col dire che non ho mai scritto su quest'anime.
E, soprattutto, che non scrivo più da un bel pò di tempo quindi sono un pò arrugginita XD
Spero, nonostante questo, che possa interessarvi (almeno un poco) la mia "creatura" (nata oggi durante ore di scuola ^^'')
Che altro dire? Leggete e commentate ^^

Shinigami's World




“Avete sentito? C'è un nuovo arrivato”


A parlare fu un Dio della Morte, uno Shinigami.

Accanto a lui ve ne erano molti altri, circondati da un ambiente inquietante.

La terra era nera, come l'orizzonte ed il cielo.

Ovunque dominava l'oscurità.


“Pare sia arrivato dal mondo degli umani”


Un altro parlò.

Si erano riuniti per comprendere a pieno la situazione che li circondava.

Un umano era entrato in contatto con uno Shinigami, quello di nome Ryuuk.

Iniziò ad utilizzare un Death Note per un -buon proposito- , almeno secondo le credenze dell'umano.

Impersonificò secondo i suoi valori la Giustizia, convinto di dare inizio ad un nuovo mondo, dove i criminali di qualunque calibro sarebbero andati incontro a morte certa.

Era convinto di una sua buona riuscita, ed iniziò a giudicare personalmente i criminali, che iniziarono a morire di arresto cardiaco.

Lo Shinigami mise al corrente il giovane che, per gli umani che utilizzano il Death Note, non vi sarà né il Paradiso né l'Inferno.


“Il suo nome è Raito Yagami, colui che tra gli umani è diventato famoso in tutto il mondo col nome di Kira


Kira.

Questo è il soprannome che gli umani avevano dato al proprio esecutore.

Nome derivante dalla parola killer.


“E così è lui?”


Ecco dove sono destinati gli umani che hanno usato il Death Note.

Coloro che ne hanno fatto uso sono destinati ad una vita infelice, maledetta.

Dopo la loro morte sono condannati a stare nel mondo degli Shinigami, diventando un Dio della Morte a loro volta.




...Non era questo che volevi, Raito?...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena