Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alex Wolf    13/08/2015    2 recensioni
( ambientata anni prima della nascita di Inuyasha, narra in brevi capitoli la storia di Takeshi - fratello maggiore di Sesshomaru- e Shiori, sua futura sposa. Ma non saranno tutte rose e fiori. Seguite questi due O.C. nelle loro brevi giornate fino alla fine.)
“恋いの予感
Koi no Yokan
Presagio di un amore”.
Genere: Fantasy, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
恋いの予感 (Koi no Yokan) : letteralmente “presagio di un amore”.
 


Lui la guarda da lontano. Oggi indossa un kimono pallido arricchito da splendide immagini di pavone; il fur le danza attorno solenne e fluente.

Non sente più dolore alla spalla, ma è ferito nell’animo. E’ stato sconfitto da una donna, la sua futura moglie. Non lo sopporta. Non riesce a capire come ci sia riuscita.

Prende un bel respiro, stringe la lunga coda bianca e poggia una mano sull’elsa della sua katana preferita. Si fa avanti affiancandola nella sua passeggiata.
Nessuno parla, lei trova quel silenzio tranquillizzante e perciò non cerca di romperlo come vuole fare lui. Non lo guarda nemmeno. E’ concentrata sulle nuvole che li circondano: le piacciono. Sono morbide, fresche e talvolta persino profumate.
Ne accarezza una, sfacendola. Le nuvole le ricordano il significato del suo nome: poesia. Forse perché sono così meravigliose ed eterne come i versi riportati sulle pergamene umane.

«Posso aiutarvi, mio signore?» domanda. La vicinanza di Takeshi la infastidisce. Vuole stare sola, per quel poco tempo che le è permesso.

Dopo la sconfitta che gli ha inflitto nell’arena i loro padri hanno iniziato i preparativi per le nozze. Shiori si è rivelata una grande combattente, degna del primo genito del Signore dei demoni Cane.  
Il giovane demone la osserva senza rispondere. Le sembra stanca, per la prima volta da cui l’ha conosciuta. Le lunghe dita pallide accarezzano le nuvole con movimenti lenti.

Rinuncia a chiederle una rivincita, in quanto ormai sarebbe inutile. Non si può cancellare quello che è stato.
«Vi sentite bene, mia signora? Sembrate stanca.»
«Certamente, mio signore. Mai stata meglio, vi ringrazio per la vostra considerazione. » In realtà è davvero stanca, i preparativi per la cerimonia la stanno sfinendo.

Torna il silenzio. Il pulsare nella sua testa si placa, ma lui riesce a percepire che c’è ancor qualcosa che non va. Riesce a fiutarlo.

«Mia signora, siete sicura che…»

«Se la smetteste di parlare, starei molto meglio mi creda» lo blocca ringhiando. Non sopporta quando la gente cerca di estorcerle le risposte contro voglia.

«Ma io…» Takeshi si ritrova imbarazzato, si sente fuori posto. Gli occhi d’oro di lei sembrano lame affilate pronte a trapassarlo.

«E’ inutile che tenta di nasconderlo» inizia lei, «so bene che volevate una rivincita. Vi ho sentito parlare con vostro fratello; purtroppo per voi, comunque, se dovessi concedervi un nuovo incontro il risultato sarebbe lo stesso.» Avanzò con velocità lasciandoselo alle spalle. «Gli sconfitti rimangono tali anche se gli viene concessa una seconda opportunità.»

Lui la guarda andare via.

Stringe la bocca in una linea retta.

Non la sopporta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alex Wolf