Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    13/08/2015    1 recensioni
Londra, 1971, siamo nell'epoca d'oro (almeno così la chiamo io) del punk rock.
La storia gira attorno ai Sex Pistols, precisamente a due personaggi particolari.
Immaginate i Sex Pistols e tutto ciò che riguarda loro con i personaggi di Hellsing, non dico altro, godetevela.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Londra,  1971, tutto si svolge nella University College of London, una delle università più prestigiose di tutta Londra e la nostra attenzione si concentra su una studentessa della suddetta  università, una delle più brillanti di tutto l’istituto: il suo nome è Seras Victoria Spungen.

Quella mattina Seras stava elaborando la sua tesina per la facoltà di legge, ovviamente aveva finito in poco tempo, aveva tutta la mattinata libera prima della lezione, cosa fare? Leggere un libro? No, troppo noioso, ascoltare della musica? No, suo padre le aveva regalato dei dischi su Mozart, non amava la musica classica, uscire e socializzare con qualcuno? No, non era molto socievole, le piaceva stare nel suo e non aveva amiche a parte Integra e Rip; veniva spesso snobbata dalle altre ragazze per via dei suoi atteggiamenti diversi dalla massa e perché, nonostante la maggior parte dei ragazzi le facesse la corte, lei non si interessava a nessuno.

Era una ragazza molto bella, capelli corti e biondi ben pettinati, vita sottile, gambe slanciate, seno prosperoso ma non decadente, grandi e dolci occhi azzurri e labbra sensuali, uno “schianto” come direbbero i giovani di oggi; le uniche sue amiche erano: la prima si chiamava Integra Farburke Wingates Hellsing, la famiglia Hellsing era una delle famiglie più ricche e potenti di tutta Londra e, nonostante questo titolo prestigioso, Integra non era una ragazza che si dava molte arie, anzi era parecchio umile e non si comportava come le solite ricche che si credono dee solo perché hanno i soldi. Integra era una ragazza alta, vita sottile, lunghi capelli biondi che arrivavano al di sotto della schiena, gambe ben proporzionate, occhi azzurri e portava sempre un paio di occhiali rotondi, anche lei molto corteggiata ma soprattutto per i suoi soldi, per questo nemmeno lei aveva un fidanzato; queste peculiarità attirarono le attenzioni di Seras, inutile dire che le due legarono molto, migliori amiche.

La seconda invece si chiamava Rip Van Winkle, una ragazza di origini tedesche, non si sa molto riguardo al suo passato, a lei non piaceva parlarne neanche con le sue due migliori amiche, l’unica cosa che si sa sul suo conto  che il padre si chiamava Hans, faceva parte dell’esercito tedesco, un capitano per la precisazione; la madre si chiamava Zorin Blitz, di lei non sa nulla e l’unica cosa che si conosce di lei è che morì qualche anno fa. Rip era una ragazza alta, lunghi capelli neri, vita sottile, gambe ben proporzionate, grandi occhi azzurri e un viso decorato con lentiggini e un paio di occhiali rotondi. Anche lei non venne presa molto in simpatia, non solo perché straniera ma anche perché tutte le volte sfoggiava un grosso sorriso forzato, si vedeva che non era una ragazza solare, era normale considerato che non ha mai superato la morte della madre; le uniche che la capivano erano Integra e Seras appunto, le tre alloggiavano nello stesso dormitorio.

Seras stava per buttarsi sul letto quando Rip sfondò la porta seguita da Integra, sfoggiò uno dei suoi sorrisi e disse:”Allora Seras, che fai di bello?” e Seras:”Non lo so ragazze, ho appena finito la tesina ma mi annoio, voi l’avete finita?” “No, non ancora” rispose Integra “Mi metto al lavoro ora, Rip, vuoi darmi una mano?” e Rip:”Ma certo, anche se… Seras, vorresti passarci la tua? Non copiamo promesso” “COSA?! No! Dovete farla da soli altrimenti non imparate niente, se volte vi do una mano, ma non vi faccio copiare” “Eddai Seras! Prendiamo solo lo spunto, parola di scout!” Prima che Seras potesse dire qualcosa Integra si intromise:”No Rip, Seras ha ragione, dobbiamo contare sulle nostre forze, i nostri padri non spendono migliaia di sterline all’anno per farci copiare le tesine, mostriamo di cosa siamo capaci”, Rip rispose delusa:”Va bene, passami il libro”.

Seras, prima di sedersi al tavolo con loro, osservò le nuvole fuori dalla finestra, sapeva che sarebbe successo qualcosa di grosso, qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite per sempre.

Nota dell'autore
Allora, lo so, Nancy non era un'universitaria, era una groupie, tranquilli, la mia Nancy è molto diversa almeno all'inizio poi però cambierà avvicinandosi alla Nancy storica.
Allora, l'idea mi è partita perchè sono un appassionato di Rock n Roll, precisamente adoro il Punk Rock. Il mio gruppo preferito sono i Ramones (lo so non importa a nessuno, ma volevo farvelo sapere).
Questa storia è dedicata a Manley D Alucard, un'autrice su EFP, ora, lo so che non si possono fare spam e vi prego di non segnalarmi perchè quello che faccio lo faccio a fin di bene: Manley è un'autrice straordinaria, le sue storie sono originali e scritte bene, non è da tutti saper scrivere come lei, andate a leggere le sue storie o sarò costretto a potarvi le gambe personalmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97