Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: fandoms    14/08/2015    2 recensioni
La vita dei Winchester scorreva tranquilla, se possiamo definire la caccia alle entità più oscure di questo mondo una cosa ''tranquilla''.
Ma cosa accadrebbe se all' improvviso qualcuno bussasse alla loro porta?
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Charlie Bradbury, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione, Settima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vattene.

Vattene finchè sei in tempo, finchè hai ancora la possibilità di andartene.

Vattene, non bussare.
Non osare bussare.
Non bussare per nessuna ragione a questo mon-
Il rumore delle sue nocche sul metallo duro interruppe i suoi pensieri.
Oh no.
Oh merda.
Cosa ho fatto?
Cazzo.
Okay posso ancora andarmene.
Nessuno si accorgerà di niente.
Arya strinse la tracolla della sua borsa, chiuse gli occhi per qualche secondo e poi si girò di scatto su se stessa.
Proprio mentre stava per fare il suo primo passo verso l'ignoto, senti la porta dietro le sue spalle aprirsi.
Prese un respiro profondo.
Okay magari più di uno.
Magari dieci.
Quando si senti abbastanza calma si voltò, questa volta lentamente.
Davanti a lei vide un uomo alto quanto un armadio sullo stipite della porta, veramente minaccioso esclusa la pistola ad acqua che teneva in mano e la sua espressione da cucciolo smarrito.
La ragazza dopo qualche secondo di completo imbarazzo decise finalmente di parlare
 Salve, io sono Ar  venne brutalmente interrotta da l'acqua che le arrivò in faccia; abbassò lentamente la mano che aveva teso all'uomo e con voce un po' meno cordiale continuò a parlare  ya e non sono un demone  il pistolero selvaggio la guardò stranito, e si schiarì la voce  ehm mi dispiace moltissimo ma sa questioni di sicurezza  si passò una mano tra i capelli    io sono Sam Winchester, come posso aiutarla? 
Arya si era preparata un discorso ben articolato in cui spiegava tutta la sua complicata storia in meno di mezzo minuto (il che era molto difficile), ma in quel momento con gli enormi occhi marroni di Sam WInchester che la fissavano l'unica cosa sensata che riuscì a proferire fu  non è che avresti una stanza dove ospitare tua sorella per un po'? 


                      







Saaaalve sono tornata dopo circa due anni ahaha con una nuova storia l'unico problema è che non so se continuarla o no, cosa dovrei fare? 
                   rachele

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: fandoms