Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Maki_    14/08/2015    3 recensioni
Osservava il suo piccolo con gli occhi luccicanti . Terry Kenyon era fiero di suo figlio .
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Terry Kenyon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservava il suo piccolo con gli occhi luccicanti . Terry Kenyon era fiero di suo figlio .

 

Qualunque cosa facesse ai suoi occhi appariva come un vanto ,che si trattasse di muovere i primi passi anziché gattonare ,o di sorridere e gioire, non più per riflesso ma solo per istinto e felicità, non c'era dubbio che suo figlio era la sua piu grande soddisfazione, e un giorno gli avrebbe insegnato tutte le tecniche di lotta della famiglia Terry.

 

Ma ovviamente Terry non era solo, l' altra figura che rappresentava l'amore della sua vita e la sua parte mancante ,era nientemeno che Trixie Maekawa.

 

Lei, la ragazza più bella e speciale che potesse incontrare in Giappone.

Lei così forte e decisa da scegliere di seguirlo in Texas senza se e senza ma.

Lei che così affascinante , per via della tradizioni in parte coreane aveva saputo renderlo felice , e così intelligente da integrarsi perfettamente in un parte dell'America dove bisognava essere forti ma anche astuti.

 

A volte si perdeva nei suoi occhi color caramello, tipicamente allungati e asiatici .Belli certo, ma che lasciavano trasparire le sue emozioni e il suo carisma.

 

Certe altre volte i suoi occhi gli ricordavano vagamente un passaggio autunnale , scuri come le foglie ormai brune sugli alberi ombrati, e ardenti come la terra deserta e texana scottata dal sole.

 

Questo non significava che Trixie non si perdesse negli occhi blu di Terry. Occhi seri , grandi , e sinceri che riflettevano l'infinito del cielo. 

 

È cosi' dall'unione di terra e cielo era nata una nuova stella destinata a brillare, un giorno, come i suoi prima di lui.

 

C'era un unica cosa di cui si rammaricava l'americano 

《Coraggio piccolo di' Daddy!.. 》

《Appa!* .....appa! 》

Il bimbo non comunicava esattamente in americano, per quanto conoscesse questa lingua fin troppo bene, ma usava spesso termini coreani o in alternativa giapponesi. Era una cosa piuttosto normale considerata l' età e la famiglia multiculturale, se si pensava a Terry come Americano giapponese e Trixie come giapponese coreana.  

 

《Fallo per papà andiamo !》disse ancora speranzoso Terry che non si sarebbe mai arreso..

In tutta risposta il più piccolo si limitò a guardarlo per qualche secondo sbattendo un paio di volte i suoi grandi occhi blu , eridatati dal padre, per poi sfoderare il più bel sorriso che gli potesse venire. 

《N..no! .....Paaa....!》disse con enfasi, per poi tornare a torturare il suo coniglietto di pezza con tanto di maglietta americana. 

 

Il figlio di Terryman lo guardò a sua volta, per poi scoppiare a ridere.

Inseguito si alzò dalla sua sedia in legno (simile a quella nel ranch di suo padre ) per sedersi a terra vicino al suo cucciolo.

 

Gli accarezzo' i capelli biondissimi , per poi iniziare a fargli il solletico al collo e sul pancino , con ovvie risate del bimbo che cercava un poco di divincolarsi.

 

Quando entrambi furono stanchi Terry decise di sdraiarsi sul divano in pelle marrone con suo figlio in braccio. Qest'ultimo dopo aver sbadigliato si appoggiò al petto del maggiore , strusciando la testolina sulla camicia profumata di Terry.

《Sai forse te lo già detto, ma va bene così, ti voglio bene figlio mio..》

E dopo essersi calato leggermente il suo capello da cowboy si addormento'.

 

Qualche ora dopo Trixie tornò al ranch con a seguito Natsuko e quando trovò Terry e il piccolo ancora addormentati sul divano non poté non scattare una foto col suo Smartphone . Foto che tutt'ora tiene come pre sfondo nella schermata di blocco.

 

Lo sfondo vero e proprio invece è un foto , davanti alla entrata del ranch di Terryman, insieme ai Terry e ai suoi parenti. Una foto di famiglia certo, se non fosse che mentre il loro piccolo sorride a tutto spiano in braccio a Natsuko, Trixie tiene davanti a sé un ecografia e Terry accanto a lei sorride orgoglioso.....sembra proprio che presto nella famiglia Terry le stelle a brillare saranno due.

 

 

 

*Appa in coreano vuol dire papà 

Ringrazio coloro che sono arrivati fin qui a leggerla.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Maki_