Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: arujean    14/08/2015    3 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic, in cui ci divertiremo a far morire la Blake in tutti i modi possibili.
Nella storia Stiles e Derek hanno una relazione, ma la Blake ha stregato Derek e ci è andata a letto. Una volta scoperta la cosa i due decidono di vendicarsi della donna. Da qui partiranno tutte le storie.
Inoltre Stiles è un mago molto potente mentre gli alti personaggi hanno gli stessi poteri della serie.
1 - Addio professoressa Blake
2 - Addio Jennifer
3 - Bambole e gatti
4 - Jennifer's adventure
5 - Tom & Jerry... o quasi
6 - Ammiratore segreto?
7 - Mai sottovalutare le anatre
8 - Venerdì 17
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Derek Hale, Jennifer Blake, Stiles Stilinski
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Addio professoressa Blake

La donna urlava, ma nessuno la sentiva.
La donna implorava di essere salvata, ma nessuno la avrebbe salvata.
La donna piangeva, ma nessuno la vedeva.
La donna, che corrispondeva al nome di Jennifer Blake, era spacciata. Aveva le ore contate.
Chiusa in quella fredda e angusta stanza, legata a una sedia, non le restava altro che aspettare e sperare che qualcuno la salvasse.
-Inutile che speri, non arriverà nessuno-  sentì dire da una voce familiare, proveniente da un angolo della stanza.
-Chi sei?! Perché mi hai rapita? Liberami, ti prego!- implorò la donna.
-Inutile che preghi, non ti libererò-  
-Lasciami! Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?-
-Cosa hai fatto?! Hai pure il coraggio di chiederlo?- disse la voce sempre più infuriata, ma restando lo stesso fredda e glaciale.
-Ti sei portata a letto il mio uomo stregandolo. Eppure lo sai che sono molto possessivo nei suoi confronti- continuò la voce.
-STILES! Sei tu?-
-Si, sono io- disse, mostrandosi alla donna.
-Ti prego, liberami!-
-Come ti ho già detto: è inutile che preghi. Questo è quello che meriti- le bisbigliò nell’orecchio, afferrandola per il mento.
-Liberami- continuò la donna, con tono più basso e arrendevole. Il tono di una che aveva già capito che non sarebbe sopravissuta.
-Che noia. Me ne vado, tu rimani qui e divertiti- disse ghignando, lasciandole il mento e andandosene.
Però prima di chiudere la porta si fermò.
-Ah, un’ultima cosa: Addio, anche se non posso dire che è stato un piacere conoscerti- detto questo uscì dalla stanza.
La donna piangeva, ma nessuno la vedeva.
Il ragazzo sogghignò, schioccò le dita e disse -è stato un piacere conoscerti- e le pareti della stanza iniziarono a stringersi l’una contro l’altra.
La donna urlò mentre le pareti della stanza la schiacciavano. Un urlo straziante che nessuno udì.
Il ragazzo tornò dal suo uomo con un sorriso angelico a 32 denti e scoparono come conigli in calore per tutta la notte.
Tutti vissero felici e contenti… o quasi.

Ok questa è la prima storia che pubblichiamo. Speriamo vi sia piaciuta.
Arujean
P.s. se anche voi avete qualche idea su come fare morire la Blake ditelo pure e noi lo mettereomo nei prossimi capitoli.  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: arujean