Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: chicchi93    14/08/2015    1 recensioni
Damon si ritrova a scrivere improvvisamente una piccola paginetta di diario alla sua amata Elena, rinchiusa ormai da anni in quella bara.
Direttamente dalla OS "Avresti pensato che un giorno mi avresti visto scrivere proprio in una delle cose che più trovo stupide al mondo, ovvero un diario?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



"Promise me this is forever..."



Elena,
Avresti pensato che un giorno mi avresti visto scrivere proprio in una delle cose che più trovo stupide al mondo, ovvero un diario? Bè eppure eccomi qui.

Sono passati 10 anni già da quando ti ho persa, no non persa meglio dire da quando ti ho dovuta lasciare addormentare in un dolce sonno. Penserai che mi sono rifatto sicuro una vita, sono andato avanti senza di te, eppure anche se mi mostro grandioso e sbruffone a tutti, dentro di me sento sempre quei cocci che mai si sono riparati da quella notte, li sento muoversi, provare a ricostruirsi ma ogni volta che sono quasi interi, ricadono nel profondo buio e non si rialzano più. 

Cosa starai sognando ora? A chi starai pensando? Quanto vorrei sapere se sono incluso anche io in quei pensieri dolci che fai in questo momento. 
Quanto mi manchi, piccola mia! Ricordi il nostro primo incontro? Tu se fossi qui mi diresti 'Come potrei mai scordarlo?', bè avresti ragione perchè è uno tra i ricordi più dolci e belli che ho di noi. Ero venuto principalmente in questa città con lo scopo di visitare dopo anni la tomba della donna che credevo morta da tanto, mia madre, ma il destino o forse grazie anche alla scusa di mia madre, mi ha fatto trovare invece te. Eri una ragazzina, avevi paura del futuro, avevi bisogno solo di qualcuno che ti aiutasse a capire che strada prendere. Avresti mai pensato che sarei stato io quello? Già, nemmeno io lo credevo. Il fatto di averti fatto scordare tutto quanto, penso che sia stato in fondo un bene, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio in questi anni, di odiarci e amarci. Sì perchè la nostra storia non è mai stata normale come le classiche storie d'amore e tu lo sai, ma alla fine è stata il regalo più bello che potessi ricevere nella mia vita.

Ricorderai sicuramente anche il nostro addio, il nostro ultimo momento insieme, quello lo classifico tra i miei momenti più dolorosi, se avessi potuto ti avrei tenuta stretta a me per sempre, quel per sempre che ci eravamo prefissati poco tempo prima. Ma al destino non si comanda purtroppo, questo lo sai anche tu e così ti ho vista scivolare via come un angelo che deve abbandonare la Terra improvvisamente.

Amore mio, sappi solo che io sono sempre qui, conto ogni giorno, ora, anno che mi separano da te perchè l'attesa sì è una bastarda, ma sono sicuro che il nostro ricongiungimento sarà il momento più epico delle nostre vite. Ti prometto che vivremo quella vita che abbiamo sperato di avere, non ti mancherà nulla, io stesso mi assicurerò di questo. Perchè sei una donna speciale e meriti di avere tutto quanto quello che hai sempre desiderato quando eri una semplice umana e che non hai mai smesso di sperare anche da vampira.
Ti amo mia dolce Elena, abbiamo davanti ancora tanto tempo che ci separa ma supereremo anche questo brutto momento, te lo giuro!

Tuo Damon.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: chicchi93