Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: celebel    01/03/2005    20 recensioni
e se accadesse tutto... di nuovo?
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La seconda volta gli Uomini presero gli Anelli, ma li usarono come segnalini per il Monopoli. Stanno ancora giocando, ma posso dirvi che il Nazgul due è favorito perché possiede i Campi di Cormallen (P.zza della Vittoria), Gran Burrone (V.le dei Giardini), e tutta Rohan (i verdi). Inoltre sta per comprare l'ultimo territorio di Lothlòrien (i gialli) dal Nazgul sei che è in bancarotta.

La seconda volta Sauron non forgiò un Anello del Potere, ma una Torre del Potere alta 45 metri, dicendo "e adesso sfido Isildur a fregarmela!"

La seconda volta Isildur smontò la Torre del Potere e la portò a Gondor pezzo dopo pezzo. Non riuscirono mai rimontarla giusta. Fu in seguito trasportata a Pisa.

La seconda volta, quando la Torre cadde in acqua dopo la morte di Isildur, si scatenò un maremoto.
Anzi, a pensarci bene, la seconda volta Isildur morì proprio a causa della caduta della Torre in acqua.

La seconda volta Gollum non prese l'Unica Torre e se la portò via, ma chiamò un'impresa di traslochi.

La seconda volta Bilbo era un traslocatore. ^^

La seconda volta Bilbo fregò i pezzi della Torre a Gollum e li portò nella Contea.

La seconda volta Gandalf era uno spacciatore (perché, la prima volta cos'era?)

La seconda volta Gandalf non era Gandalf il Grigio. Era Gandalf a Strisce.

La seconda volta andavano molto le strisce, e Gandalf ci teneva ad essere all'ultima moda.

Le seconda volta Gandalf tentò di fregarsi la Torre perché invidioso di Isengard.

La seconda volta Saruman non si alleò con Sauron, ma con un misterioso Oscuro Signore (era sfufo di perdere sempre, e voleva stare con i buoni!). Solo più tardi scoprì che Sauron e l'Oscuro erano la stessa persona.

La seconda volta fu lui ad allagare Isengard con le sue lacrime, ma su questo ritorneremo più avanti.

La seconda volta Frodo mandò Gandalf a Gran Burrone con la Torre e rimase a casa a guardare Passapastina (la versione Hobbit di Passaparola). Il conduttore è sempre Jerry… che ci volete fare? Quando la sfiga si accanisce…

La seconda volta Sam seguì Gandalf chiamandolo Padron Frodo.

La seconda volta Gandalf trasformò Sam in una strana creatura.

La seconda volta Merry e Pipino furono arrestati per furto di frutta e verdura.

La seconda volta, comunque, furono subito rilasciati per insufficienza di prove: i poliziotti si erano mangiati tutta la refurtiva!

La seconda volta Merry e Pipino furono costretti da Gandalf a seguirlo.

La seconda volta Gandalf voleva qualcuno che gli facesse i complimenti in continuazione.

La seconda volta non andarono alla Locanda.

La seconda volta Gandalf aveva osservato: "e cosa ci andiamo a fare? Ad aspettare me che tanto non arrivo? È una perdita di tempo!".

La seconda volta gli Hobbit non smisero più di complimentarsi per la sua intelligenza superiore.

La seconda volta Gandalf li pagava bene.

La seconda volta Aragorn attese alla Locanda per tutta la notte, sperando di vedere almeno i Nazgûl per chiedere informazioni, ma non si fece vedere nessuno.

La seconda volta Aragorn disse: "Pazienza! Sarà per la prossima volta!"

La seconda volta Gandalf si ricordò solo quando mancavano dieci minuti all'arrivo a Gran Burrone che aveva detto ad Aragorn di aspettare gli Hobbit alla Locanda.

La seconda volta Gandalf non aveva un cellulare con l'allarme per gli appuntamenti o un'agenda.

La seconda volta Gandalf e gli Hobbit tornarono indietro a cercare Aragorn.

La seconda volta Aragorn per poco non accoltellò Gandalf pensando avesse fregato l'Unica Torre a Frodo.

La seconda volta Aragorn tornò nella Contea e prese Frodo obbligandolo a venire a Gran Burrone.

La seconda volta Aragorn non condusse gli Hobbit e lo Stregone ad Amon Sûl. "Errare humanum est, perseverate diabolicum est" (piccolo omaggio alla mia prof di mate!) disse con convinzione.

La seconda volta i Nazgul non arrivarono, erano nel mezzo della partita!

La seconda volta Frodo di accoltellò da solo, tanto per poter rovesciare gli occhi in quel modo che solo a lui riesce bene. ^-^

La seconda volta Arwen non fece a tempo a dire "cosa vedo? Un Ramingo colto alla sprovvista...", perché Aragorn le aveva fatto uno scherzo. Aveva messo lì un fantoccio e si era nascosto. Poi saltò fuori urlando "BUUUUHH!!!".

La seconda volta Arwen fu la prima Elfo con i capelli bianchi.

La seconda volta fu Aragorn ad averla vinta per chi avrebbe portato Frodo a Gran Burrone.

La seconda volta uno degli Hobbit si rimise quasi la vita nel litigio tra i due.

La seconda volta Aragorn era più violento.

La seconda volta la Fuga al Guado si svolse anche senza Nazgûl: Aragorn obbligò alcuni animaletti del bosco a travestirsi da Cavalieri Neri e a inseguirlo.

La seconda volta arrivò per primo un cerbiatto, che pretese una bottiglia di Champagne per festeggiare sul podio.

La seconda volta il cerbiatto di chiamava Schumacker Michael.

La seconda volta Elrond non curò Frodo.

La seconda volta Elrond era impegnato con una partita di Monopoli con i Nazgul.

La seconda volta Elrond era uno dei Nazgul, il decimo.

La seconda volta Sauron aveva sbagliato i conti per gli Anelli e, tentando di rimediare, aveva dato un Anello degli Uomini agli Elfi.

La seconda volta Sauron non era molto bravo in matematica.

La seconda volta Frodo si svegliò e non trovò nessuno.

La seconda volta erano andati tutti a fare un pic-nic.

La seconda volta Frodo si finse moribondo per evitare la noia del Consiglio.

La seconda volta Boromir non si tagliò con i frammenti di Narsil.

La seconda volta Narsil era un bombardiere nucleare (per buttare giù la Torre e vincere contro Sauron mica bastava una spadina del cavolo!).

La seconda volta Boromir era più fortunato.

La seconda volta Arwen cadde giù dal ponte.

La seconda volta era meglio della prima. ^___^

La seconda volta Gandalf scoprì che Frodo non stava davvero male.

La seconda volta Frodo aveva lasciato il termometro vicino al fuoco per fingere di avere la febbre per due ore e tutti si insospettirono alla temperatura di 55°C.

La seconda volta il Consiglio di Elrond si svolse in un'arena con tanto di gladiatori.

La seconda volta Boromir non disse niente.

La seconda volta Legolas si lamentò perché così non poteva dire le sue belle battute, si offese, e ci vollero tre ore di complimenti per convincerlo a tornare al Consiglio.

La seconda volta a quasi nessuno gliene fregava di Legolas, ma quell'unico interessato all'Elfo fu molto convincente (ed era armato fino ai denti).

La seconda volta Aragorn era innamorato perso di Legolas (anche la prima, se è per questo, ma nella prima versione Legolas ricambiava, qui no! ;_; NdCele)

La seconda volta la Compagnia era di ottomila persone. Sfido chiunque a nominare un solo Portatore della Torre.

La seconda volta Gimli non ci teneva a partecipare, ma fu obbligato da Gandalf, che disse: "se tu non vieni e nessuno propone di passare per Moria, io come faccio a morire per finta e poi risorgere per davvero?!?"

La seconda volta tutti capirono che Gandalf ci andava giù pesante con l'erba pipa.

La seconda volta Bilbo andò in rovina per procurare spade e cotte di mithril per tutti.

La seconda volta forse non era meglio della prima, o almeno non lo era per tutti.

La seconda volta la Compagnia passò per Rohan.

La seconda volta i Crabain ci restarono male.

La seconda volta Legolas si chiese perché continuavano a togliere le parti in cui lui diceva qualcosa.

La seconda volta la gente di Rohan si incavolò e li rispedì sul Caradhras.

La seconda volta Giugliacci aveva previsto neve sul Caradhras, e la Compagnia era attrezzata con scarponi da neve, giacche pesanti e sci.

La seconda volta non nevicò, ma c'era un Sole che spaccava le pietre.

La seconda volta Gandalf, invece di prendersela con Saruman, se la prese con Giugliacci.

La seconda volta Gandalf dovette fare un referendum per far decidere ai Portatori della Torre quale strada prendere.

La seconda volta, intanto, tutti si misero in costume a prendere il sole.

La seconda volta, a pensarci bene, non avevano il costume dietro, ma il sole lo presero comunque…

La seconda volta Cele si scusa, e crede sia meglio passare oltre. ^^; (però Ara e Leg così vicini *ç*)

La seconda volta la Compagnia passò per Moria.

La seconda volta Legolas accusò Gimli di aver truccato le schede.

La seconda volta Legolas aveva ragione, ma nessuno lo ascoltò (e quando mai? NdLegoOffesoAMorte).

La seconda vota il "Bestio della Palude" li sfidò a Poker. Vinse Gandalf. Alla fine in tavola c'erano 40 assi. Tutti di cuori.

La seconda volta la porta di Moria non si aprì nemmeno con "Mellon".

La seconda volta Boromir propose di suonare il campanello.

La seconda volta a Moria avevano istallato il videocitofono.

La seconda volta era 2000 anni dopo la prima.

La seconda volta l'entrata crollò.

La seconda volta fu Merry a buttarla giù.

La seconda volta Merry era abitudinario.

La seconda volta Gollum non c'era. Si era perso perché avevano cambiato strada.

La seconda volta al "c'è qualcosa laggiù" di Frodo Gandalf rispose "vai a vedere e non mi rompere l'anima!"

La seconda volta Aragorn dovette andare a recuperare Frodo in fondo alla scarpata.

La seconda volta Frodo non aveva capito che Gandalf scherzava con la prima parte della frase.

La seconda volta Gimli non si stupì del fatto che il cugino fosse morto, ma del fatto che fosse morto per la seconda volta.

La seconda volta erano in pochi a capirci qualcosa.

La seconda volta girava più Erba Pipa.

La seconda volta Pipino tentò di suicidarsi buttandosi nel pozzo.

La seconda volta Gandalf esclamò: "getta uno scheletro la prossima volta, e liberaci dalla sua presenza sinistra!".

La seconda volta tutti capirono che Gandalf voleva solo attaccare briga.

La seconda volta il Troll di Caverna non si fece vedere. Era stufo di fare la parte del cattivo.

La seconda volta Legolas si incavolò parecchio perché lui lo aveva detto che il Troll non si sarebbe fatto vedere e che conveniva proseguire.

La seconda volta Legolas aveva ragione.

La seconda volta attesero 15 giorni l'arrivo del Troll.

La seconda volta Legolas saltò addosso ad Aragorn per picchiarlo per non averlo ascoltato, ma Aragorn interpretò il gesto in maniera sbagliata…

La seconda volta ci vollero due ore per separarli. E dire che Legolas collaborava con il resto della Compagnia… (**piccola pausa: Cele è distesa sul pavimento a sbavare su Ara e Leg avvinghiati**)

La seconda volta i Goblin non scesero nemmeno per accerchiare la Compagnia.

La seconda volta nemmeno il Balrog si fece vedere.

La seconda volta Boromir suggerì che forse si stava svolgendo la finale dei mondiali di calcio.

La seconda volta fu la Compagnia a cercare il Balrog per vedere almeno il secondo tempo.

La seconda volta il Balrog si dimostrò molto ospitale.

La seconda volta vinse la squadra degli Istari e il Balrog se la prese con Gandalf.

La seconda volta Gandalf sconfisse il Balrog e cadde. Uguale alla prima? No, la seconda volta lo batté ai rigori e inciampò a causa di una scarpa slacciata.

La seconda volta Legolas buttò Gandalf giù dal Ponte di Khazad-dum.

La prima volta lo psichiatra di Legolas gli aveva detto di ripetere le esperienza negative per affrontarle.

La seconda volta la Compagnia non versò nemmeno una lacrima, ma lasciò il luogo con la frase "chi non muore, si rivede! Ti aspettiamo a Fangorn!"

La seconda volta solo Frodo urlò per il dolore.

La seconda volta Frodo aveva affidato a Gandalf l'ultima sua caramella.

La seconda volta Frodo pianse per tre ore.

La seconda volta Haldir era una lucertola, e Boromir lo calpestò. (omaggino all'AHESEP! Le mia preciousss sanno di cosa parlo… ^^ NdCele)

La seconda volta la Compagnia arrivò a Lothlòrien senza l'aiuto di Haldir, ma grazie a delle frecce luminose.

La seconda volta Celeborn non andò nemmeno a salutare la Compagnia.

La seconda volta Celeborn aveva capito che tanto faceva tutto sua moglie.

La seconda volta Gimli trovò il coraggio di osservare che Galadriel portava un tantino sfiga.

La seconda volta il lamento per Gandalf lo cantarono in dialetto napoletano.

La seconda volta fu Legolas a non capirci un tubo.

La seconda volta piacque di più agli Hobbit.

La seconda volta Galadriel dovette mettere i numerini per far guardare nello Specchio tutti i Portatori della Torre.

La seconda volta non era nemmeno uno specchio, ma una TV satellitare.

La seconda volta ogni Portatore stette a guardare la TV più o meno due ore e mezza.

La seconda volta trasmettevano dei bei film.

La seconda volta nessuno offrì a Galadriel l'Unica Torre, anche perché non ci sarebbe stata molto bene con lo stile di Lothlòrien.

La seconda volta la Compagnia non voleva più andarsene.

La seconda volta Galadriel si incavolò e gridò "questo bosco non è un albergo!"

La seconda volta Aragorn rispose "per fortuna! non vorrai pure farci pagare!"

La seconda volta Galadriel non fece regali a nessuno.

La seconda volta tutti capirono che Lothlòrien era in crisi economica.

La seconda volta la Compagnia non attraversò il fiume con le barche. Andò a nuoto.

La seconda volta gli Hobbit quasi affogarono.

La seconda volta Legolas si spettinò.

La seconda volta Legolas si chiese perché fosse partito.

La seconda volta fu un problema portare l'Unica Torre fino ad Amon Hen.

La seconda volta Aragorn legò Boromir ad un albero per impedire che infastidisse i Portatori.

La seconda volta Boromir obbiettò che comunque non avrebbe potuto portare tutti i pezzi da solo a Minas Tirith.

La seconda volta gli Uruk-hai non arrivarono.

La seconda volta gli Uruk-hai avevano preso l'autostrada il 15 di Agosto alle quattro della mattina.

La seconda volta gli Uruk-hai capirono che le partenze intelligenti non servivano a un tubo.

La seconda volta i Portatori e Sam non volevano lasciare il resto della Compagnia.

La seconda volta Legolas si costrinse ad andarsene da soli.

La seconda volta Legolas voleva dire la frase "non intendi seguirlo...". Secondo lui quell'inquadratura con lo sfondo azzurro gli donava molto.

La seconda volta i Portatori litigarono subito e ognuno prese una strada diversa.

La seconda volta Sam ebbe un bel da fare a seguire tutti.

La seconda volta anche Sam si pentì di essere partito.

La seconda volta i Portatori fecero tutti la stessa strada, perché nessuno sapeva dove andare e tutti seguivano quello davanti.

La seconda volta nemmeno il primo della fila conosceva la strada.

La seconda volta i Portatori si persero.

La seconda volta Sam suggerì di aspettare Gollum.

La seconda volta Gollum non si fece vedere.

La seconda volta Gollum era in Corea ad arbitrare i mondiali.

La seconda volta Gollum era Byron Moreno.

La seconda volta i Portatori comprarono un navigatore satellitare.

La seconda volta Gimli uccise Boromir credendolo un Uruk-hai.

La seconda volta Gimli ci vedeva male.

La seconda volta Gimli tentò di accoltellare pure Aragorn e Legolas.

Mi correggo, la seconda volta Gimli era più bastardo.

La seconda volta Legolas non restò molto convinto dalla risposta di Aragorn al suo "non intendi seguirlo...": "il destino dei Portatori non è più nelle nostre mani. Ora andremo a cercare Merry e Pipino nel bosco, Legolas. Gimli tu resta qui" per vari motivi: la seconda volta Aragorn era gay (mentre la prima volta era etero quanto Gale! E chi guarda QaF hagià capito! :P), la seconda volta Merry e Pipino non erano stati rapiti, la seconda volta Aragorn l'aveva detto con una strana luce negli occhi e uno strano movimento delle mani (e non solo…).

La seconda volta i cinque giocarono a nascondino.

La seconda volta i Portatori si stancarono e chiamarono un'impresa di traslochi per portare la Torre nel Fato.

La seconda volta i traslocatori obbiettarono che sarebbe stato difficile farlo passare come un normale trasloco e che comunque i costi sarebbero stati elevati.

La seconda volta Frodo disse che sarebbe stato Gandalf a pagare.

La seconda volta anche Frodo era più bastardo.

La seconda volta Gandalf attese a Fangorn tutta la vita che qualcuno venisse a prenderlo mormorando "mi hanno detto che ci saremmo visti qui... perché sono in ritardo?".

La seconda volta la battaglia al Fosso di Helm la combatterono su Internet.

La seconda volta Theoden perse a tavolino perché non riusciva a trovare il sito giusto.

La seconda volta Grima era sempre il solito doppiogiochista e aveva messo le virgole al posto dei punti.

La seconda volta certe cose non cambiarono.

La seconda volta gli Orchi non attaccarono Minas Tirith.

La seconda volta gli Orchi attaccarono Isengard.

La seconda volta Sauron non era bravo nemmeno in geografia.

La seconda volta Isengard era stata allagata e distrutta da Saruman (remember? non voleva essere cattivo, ma si era alleato per sbaglio con Sauron! ^^;).

La seconda volta Saruman, gli Orchi e gli Ent (che ci erano rimasti male) organizzarono una festa.

La seconda volta l'Unica Torre fu distrutta.

La seconda volta Gondor andò in rovina per invitare tutti i Portatori ai festeggiamenti.

La seconda volta Faramir salì al trono perché la seconda volta Denethor si era suicidato lo stesso perché qualcuno lo notasse e Aragorn stava ancora giocando a nascondino con Legolas e non lo trovava.

La seconda volta Legolas se n'era andato a Edoras.

La seconda volta Aragorn regnò a Gondor comunque: la seconda volta anche Faramir era gay.

La seconda volta Eowyn sposò Legolas.

La seconda volta il suo matrimonio durò tre giorni.

La seconda volta Legolas era una donna e Eowyn non era lesbica.

La seconda volta Gandalf, Galadriel e gli altri non attraversarono il Mare, ma rimasero.

La seconda volta Valinor non era un gran chè.

La seconda volta Gimli attraversò il Mare da solo.

La seconda volta Gimli aveva poca pazienza.

La seconda volta, comunque, Legolas era in ritardo di trentadue giorni.

La seconda volta Aragorn morì dopo la partenza di Gimli (in barca) e Legolas (a nuoto).

La seconda volta aveva deciso che, effettivamente, non valeva la pena di lasciare il suo popolo prima di quanto non fosse necessario.

La seconda volta Faramir era più convincente di Arwen.

La seconda volta tutti si chiesero perché Faramir non si decidesse a morire, in particolare il figlio maggiore avrebbe desiderato salire al trono prima.

La seconda volta si scoprì che Faramir era il fratello segreto della nonna dello zio del fratello della moglie dell'amico del figlio del padre di Legolas…

La seconda volta "Il Signore degli Anelli" era una telenovela.

La seconda volta, per farla breve, Faramir era un Elfo.

La seconda volta Eldarion uccise suo padre Faramir per regnare.

La seconda volta Eldarion voleva il potere più di ogni altra cosa.

La seconda volta tutti si chiesero come avessero fatto Aragorn e Faramir ad avere un figlio.

La seconda volta c'era qualcosa che non andava.

La seconda volta Eldarion non era veramente il figlio di Faramir e Aragorn, ma il figlio della sorella della nonna della figlia della nipote… insomma, la seconda volta Eldarion era il nonno di Faramir.



La seconda volta fu forse migliore, forse no. In ogni caso fu (purtroppo…).



FINE (per la seconda volta) de "Il Signore degli Anelli (o delle Torri?)"




  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: celebel