Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stayweedme    15/08/2015    0 recensioni
"lei lo sapeva,sapeva che volevo solo lei ma davanti ad un disastro del genere lo avrebbe fatto anche lei,specialmente se credeva che la colpa fosse solo sua. Mi lasciai andare tra le sue braccia,piangendo disperatamente per quello che avevo fatto. Mi allontanai e la guardai,la guardai per l'ultima volta prima di correre via."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'evento più aspettato dell'anno da quasi tutta l'italia,l'evento per cui ho combattuto per partecipare finalmente arrivò, io, Greta e Adele eravamo in treno per "L-woodstock di Padova",tre giorni di musica e divertimento solo io con le mie due migliori amiche,un sogno. Ma torniamo indietro,al giorno in cui ho scoperto l'esistenza dell'evento. Ero nella mia camera e Greta,la persona che conosco da quando sono nata,mi chiamò urlando "ANDIAMO A PADOVA TI PREGO ANDIAMOCI",giuro che non capivo cosa stesse dicendo,credevo che mi avesse chiamata durante un attacco di sonnambulismo. Le chiesi spiegazioni,grande errore, iniziò ad urlare "LEI E' A PADOVA,LEI E' IN ITALIA. DOBBIAMO ANDARCI O TI AMMAZZO". Ora l'unica cosa che mi rimase da capire era chi fosse "lei" per la quale rischiavo la vita. "RUBY E' A PADOVA,PORCA TROIA!". Non capivo l'entusiasmo,mi feci spiegare l'evento e capivo perché era così felice. <> <> <> Appena chiuse la chiamata,mi precipitai da mia madre ma inutile dire che la sua risposta fu "no." Come ho fatto a convincerla è semplice,ho degli zii a padova e se potevo stare da loro potevo stare anche li. L'importante era che mancavano due ore e saremmo arrivate li anche se avrei dovuto sopportare gli attacchi isterici di Greta. Visto che avevo ancora due ore per stare in treno e le mie due "compagne " di viaggio dormivano, (chiamale compagne), e visto che il mio computer era ancora carico scrissi un po della mia vita. "Inizio col presentarmi, io sono Allison,una sedicenne un po asociale,come dice Greta,ma io non mi definisco così. Sono una persona a cui piace stare per i cazzi suoi. Greta è la persona che conosco da più tempo,fin dall'inizio è stata la mia migliore amica e lo è ancora anche se,visto che poi questa cazzata la cancellerò,lei un po mi piace. Si,wow sono lesbica.Forse Greta mi piace perché la conosco alla perfezione,e visto che la conosco così bene so che non ci potrà mai essere nulla visto che lei sbava dietro a ogni ragazzo che le passa di fianco. L'altra mia amica,Adele,la conosco dalla prima media ed è diventata anche lei la mia migliore amica,anzi nostra contando anche Greta. Adele è il contrario di come sono io,è simpatica,sociale,le piace stare in un gruppo di persone e parlare con tutte quante anche se sono più di cento,è una camionista,indossa sempre vestiti larghi,ha i capelli corti che tinge ogni mese circa. Ho qualche sospetto sul fatto che lei sia etero. Non la vedo molto presa dai ragazzi ma non fa vedere nulla per le ragazze. E se ve lo state chiedendo no, loro non sanno che io sono lesbica,e no, Greta non sa che lei mi piace e per com'è lei credo che prima farebbe la dispiaciuta con un discorso su quanto il cazzo conti nella sua vita,poi farebbe l'amica premurosa che si preoccupa di spogliarsi davanti a me per paura di provocarmi un orgasmo,poi dirà di essere sempre impegnata per evitare di uscire da sola insieme a me e infine sparirà del tutto, inviando qualche messaggio ogni tanto con scritto "hei ciao,scusa se non ci vediamo/sentiamo da tanto ma ho avuto da fare. Ma sai che noi siamo sempre quelle di una volta,ti voglio bene", uno di quei messaggi che l'unica cosa che ti viene in mente da dire è " ti voglio bene anchstocazzo:)" e farà finta che la nostra amicizia non sia mai esistita. Oppure sono io che mi faccio troppi film mentali e in realtà lei dirà solo "ma a me piace la mazza" e resteremo come sempre. Comunque sia non lo scoprirò mai perché non ho intenzione di dirglielo,come non ho intenzione di dire a nessuno che sono lesbica per ora."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stayweedme