Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/08/2015    0 recensioni
Il progetto Genesis , la vita dall'assenza di vita! Tutti lo vogliono , i klingon , i ferengi ....un 'arma capace di creare , o distruggere interi mondi, fa gola a tutti. Ma poi che cos'è un mondo? E' davvero necessario che sia un pianeta come noi lo intendiamo?
Genere: Avventura, Commedia, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fermi  tutti, che nessuno  tocchi niente." urlarono i  due ferengi  che si  erano  materializzati  sulla pedana del  teletrasporto e che ora correvano  trafelati  verso  di loro. I klingon  risero  di  gusto sputacchiando  sopra   a Loki  che era  ormai nauseato.
"Perchè  se tocchiamo  qualcosa che ci  fai , nano?"
"Il  mio  avvocato vi  farà  causa!" replicò uno dei ferengi,  convinto, sbanderiando  un  documento.
I  klingon  si  guardarono  perplessi  poi  scoppiarono in una risata convulsa. Harold si  fece avanti.
"Permette signor ...?”
"Bok  e questo  è  Derk  il  mio  avvocato."
Harold prese  in mano il  documento e si  sistemò  meglio  gli  occhiali ."Io ho un 'infarinatura di  legge." spiegò  agli  altri ."Oh ....oh ...oh...."
Al terzo  oh, a kirk e ai  klingon saltarono i nervi."Allora che dialvolo c'è scritto?" chiesero in coro.
"Pare  che il  signor Bok  abbia acquistato il pianeta." spiegò  Harold.
"Ma che cavolo  dici  occhialuto, il  planetoide è in zona neutrale e non appartiene a nessuno."obbietò  Kruge.
"Ora, ma anni  or sono  era una colonia mineraria e  un certo  signor Smith  possedeva la concessione per estrarre la zeenite."
"Ma ora le miniere sono  quasi esaurite,a nessuno  conviene più  estrarre il  minerale."replicò  Kirk .
"Si  ma il  signor Smith ha reclamato il pianeta per usucapione. Vedete la talpa usata per scavare la grotta?"Harold indicò l'ingombrante macchinario  che giaceva in un angolo  coperto  di  polvere."Essendo  di proprietà del  signor Smith  ed avendola lui abbandonata qui venti  anni  or sono, ora può reclamare il possesso dell'intero planetoide invocando l'usucapione."
"Esatto! "confermò l'avvocato soddisfatto.
"Quindi che si fa'"chiese Kirk sempre più perplesso.
"Noi  ci  ritiriamo. Se ci  fosse stato  da battersi  in duello  con i  klingon  l'avremo  fatto  volentieri , ma visto che questo  signor Bok  ha dei  diritti  legali, io  contro  la legge non vado. Dura lex sed lex...."
"Che cavolo  dice?" si  chiese Maltz interdetto.
"Semplicemente che se ci  restitute il  nostro  amico  facciamo i  bagagli  e vi  lasciamo  a dirimere la questione tra di  voi." gli  assicurò  Harold .
"Io ho  già  una mezza idea di  come risolverla."gli  assicuro  Kruge imbracciando più stretto il fucile e digrignando i  denti  marci.
I piccoli  ferengi  non si  fecero intimidire e a loro  volta mostrarono i dentini  appuntiti in un ghigno  minaccioso. Maltz spinse via Loki che scosse  energicamente i  lunghi  capelli, per liberarsi  di  qualsiasi  ospite indesiderato fosse migrato  dal  klingon  a lui.
"Scusa Harold che ora sono? E'  già  ora del  te?" chiese Gold con un gran sorriso
. Harold diede un 'occhiata all'orologio" Hai ragione sono le cinque!"Qualche secondo  dopo la terra cominciò  a tremare violentemente.
"Un  terremoto?" urlò  Bok terrorrizzato.
"Oh cielo  sta succedendo !" esclamò Gold cercando  di  riparasi  la testa dai pezzi  di  roccia che cascavano  dalla volta.
"Sta succedendo ....COOOOOOOSA?" gridò Kirk cercando  di  mantenere l'equilibrio.
"Il  difetto fatale che non sono  mai  riuscito  a coreggere."spiegò Gold.."Dopo un periodo  la matrice si  degrada e il pianeta terraformato implode."
"Ma allora, non serve a niente !" commentò  Kirk sbigottito.
"Ahimè ....no."confessò Gold.
"COOOOSA? Abbiamo comprato un pianeta intero  per niente?" gridò il  ferengi disperato.
"Abbiamo sprecato  giorni  di  appostamento  su questa palla di  sabbia per niente!" grugnì  Kruge scornato.
I ferengi  e i  klingon cominciarono  a correre in una gara a chi  raggiungeva per primo  la pedana del  teletrasporto.
"Altro  che canti di  gloria , ci prenderanno in giro per secoli, la mia carriera è rovinata." si lamentò Kruge.
"Ti  rendi  conto  avvocato  che ora dovrò  pagare la tassa sugli  immobili su un intero pianeta e per niente. Sono  rovinato!" piagnuccolò  Bok.
I klingon sgomitarono  con i   ferengi  riuscendo  a piazzarsi  entrambi  sulla pedana del  teletrasporto  e luccicando  si  smaterializzarono  per riapparire nella baracca sulla superficie. Gli umani li  seguirono a ruota facendo lo  slalom tra  i pezzi  di roccia che piovevano  dalla volta della caverna e le crepe che si  aprivano  nel  suo pavimento. Gold lanciò  un 'occhiata nostalgica al piccolo paradiso che moriva mentre azionava il  comando  che li  avrebbe riportati  sulla superficie.
"Non  mi  resta che raccogliere le mie cose e andarmene." borbottò quando  furono  all'interno  della baracca. Afferrò uno  zainetto  e cominciò  a riempirlo  con le orrende palle di  vetro. Kirk pensò  che sarebbe stato più di  buon  gusto abbandonarle sul  mondo  morente a trovare il  loro  giusto  destino, ma non disse niente e tirò  fuori il  comunicatore.
"Capitano, la navetta ferengi  lascia la superficie del pianeta e i klingon si  sono  disoccultati."lo informò  Spock.
"Levano  le tende e lo  facciamo  anche noi , portaci su  Spock , qui  non c'è più niente che ci interessi!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki