Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: AshKetchup    15/08/2015    1 recensioni
Gli eventi sono ambientati circa 2 anni dopo la separazione di Ash e Lucinda avvenuta a Sinnoh.Ash,intanto,é a Kalos assieme a Lem e Clem e Serena(:3),ma con ancora un'amore nel cuore.
ATTENZIONE!
La storia,di per sé non contiene spoiler,è tutto inventato di sana pianta,e spero vi piaccia!
Lasciate una recensione se la storia vi é piaciuta!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Serena
Note: AU, Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kalos,Luminopoli.Giorni nostri.

《ASH! NON CORRERE! La palestra di Luminopoli non scappa mica!》esclama ridendo Serena mentre guarda il ragazzo con Pikachu sulla spalla che scatta verso il centro cittá.
《Non voglio ancora battere Lem,Serena!Ho sentito che qui in centro c'é una gelateria che fà i migliori gelati di tutta Kalos,e non vedo l'ora di assaggiarli!》esclama contento Ash con  l'acquolina in bocca.Serena,vede Ash girare l'angolo e entrare nel locale.Sconcertata,si siede su una panchina appena fuori dal negozio.Ash aveva solo due passioni:il cibo e l'allenamento.Ma probabilmene,era il fatto che fosse gentile e disponibile con tutti che aveva fatto impazzire Serena. Possibile Ash non la notasse minimamente?Magari se un giorno gli avrebbe confidato i suo sentimenti....... Tuttavia,era felice di passare del tempo con Ash senza Lem e Clem a frenarli:i due biondini infatti erano rientrati in cittá qualche giorno prima per gestire la palestra.

《Serena,eccomi!》 esclama una voce dietro di lei.La ragazza si gira di scatto e con un sosprio di sollievo vede Ash,con un sorriso che va da un orecchio all'altro,mentre le offre un gelato alla baccaciliegia,la sua preferita. Ash e Pikachu invece si gustano un gelato alla baccarancia.
Serena lo ringrazia,e i due si mettono a sedere uno accanto all'altra,i pensieri rivolti in direzioni opposte.

《Si stà molto bene qui》 esclama la ragazza,e Ash annuisce.Luminopoli è una bellissima città,e in quel momento c'è una leggera brezza che soffia,scuotendo gli alberi  del viale.Tuttavia,la ragazza non si riesce a gustarsi il momento,perchè un velo di malinconia è sceso su di lei:come mai Ash la vedeva solo come un'amica?Lei voleva essere qualcosa di più,voleva rimanere vicina a lui.Sapeva che in passato il ragazzo aveva viaggiato con altre ragazze,e si chiese per la centesima volta se Ash si fosse davvero MAI innamorato.

D'altraparte,Ash pensava a altro.Kalos era una regione nuova e inaspettata,e voleva a tutti costi vincere la Lega,e coronare così il sogno di diventare Pokèmon Master.
Pensò alla prima volta che si era messo in viaggio;ne aveva fatta di strada!Ricorda ancora quando si svegliò in ritardo e il professor Oak gli assegnò uno scontroso Pikachu,ultimo starter rimasto.
E poi guardò Serena.Era davvero una ragazza bellissima,con splendidi capelli,lisci come la seta,e due bellissimi occhi blu.Blu come il mare.Blu come quelli di Lucinda.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Angolo dell'AUTORE☺
In questi di giorni di inattività stò sfornando storie in continuazione,la mia prima storia ha ora 55 visite(15/Agosto h 2.53) ma ancora nessun commento.E quindi mi sorge la domanda:dove sbaglio?come mai nessuno commenta,anche solo con una faccina?Spero che qualcuno,scriva una dannata recensione prima dei prossimi vent'anni,vorrei laurearmi in medicina,sapete!
☺☺
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AshKetchup