Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    30/01/2009    2 recensioni
Frank e Rachel: amori,imprevisti e musica...sullo sfondo di una Newark con dei My chemical romance ancora sconosciuti... POSTATO ULTIMO CAPITOLO
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                My reason to believe

8. I Want It !!!!

Ed eccomi qui,a scrivere l’ennesimo capitolo…l’ottavo O_O

Grazie La dreamer,quella ke spacca sei tu,oltre ad essere l’unica a recensire xD

Moni: questo è un po’ dedicato a te,data la tua “passione” per la Nutella xD

Anto:  Che figura oggi a scuola…la prof è entrata e mi sn messa ad agitare le braccia e a dire “EVVAI!!Ho vinto!Ho vinto!”

Nb : mai giocare a “nome,cognome,cosa” se: Se vai in seconda liceo,se la prof sta per entrare,se sei di spalle alla prof,se la campana è suonata da un pezzo…

 

Rachel Pov.

Mi ama…si,proprio così…me lo ha detto…

Frank si stacca da me sorridendomi e fa per uscire dal bagno..lo blocco..

“Anche io ti amo,Frankie..” E’ la prima volta che dico ti amo ad una persona…

Mi guarda e mi fa uno di quei sorrisini dolci,che solo lui sa regalarmi…

“Rachel..solo una domanda..”

“Cosa?”

“Bacia meglio di me,Gerard?” Lo chiede con tutta l’innocenza di un bambino di tre anni…ma nei suoi occhi si legge tristezza..e mi fa così tenerezza…

“Frank,ma che dici! Nessuno è meglio di te,in tutto..”

“Ma come siamo mielosi,stasera..” Me lo dice scherzando,evidentemente più sollevato...

 Non avrei mai detto una cosa simile,non sono il tipo…Semplicemente stavo pensando ad alta voce,come spesso mi capita..

Non so perché ma in questo momento mi viene in mente una cosa..c’è test di matematica domani…non so un tubo e sto allegramente a casa con gli amici senza aprire libro…Ma vada al diavolo!

Frank mi fa cenno di uscire e lo seguo,vado a prendere la rubrica telefonica per chiamare qualcuno che faccia servizio a domicilio..

Hey,genio..è domenica oggi..”

“E due..lo so che è domenica!” dico sbuffando…Prima Gerard,poi Frank..tutti a ricordarmi che giorno è oggi..

Appunto mentale:comprare un calendario…

Ad un tratto il campanello suona e Gerard finalmente si degna di rivolgerci la parola..

“Deve essere Louise,vado io..”

Si avvicina alla porta,stringe la maniglia e aspetta cinque secondi prima di abbassarla..Sobbalza lievemente alla vista di Lou..e ci credo..quella che si trova davanti non è lei..o perlomeno non la Louise che conosco io..

 “Dio mio! I capelli,Lou!” Lo grido quasi…e non badando a Frank che mi abbracciava scatto verso di lei,mi metto davanti Gerard,la prendo per le spalle e la fisso per bene..

Lou ha il tipico sorriso soddisfatto che le si stampa in volto quando riceve dei complimenti o quando sa di aver fatto colpo…i suoi lunghi capelli rossi adesso sono neri…li ha tagliati e ha abbandonato la frangia storta per un ciuffo cortissimo,lasciandole la fronte scoperta..Le punte inoltre sono tinte di blu…

Mi giro verso i ragazzi,un po’ sconcertati…Gerard è a bocca aperta..

“Andiamo,ci voleva un taglio così…era troppo da brava ragazza prima!”

Ha il sorriso trentadue denti e sembra fermamente convinta di ciò che ha appena detto…contenta lei…

Mi allontano non sapendo se ridere o piangere…Faccio un occhiata a Frank e gli do un bacio sul collo..Poi mi giro e osservo per bene Lou una seconda volta..

Ma è impossibile,neanche il tempo  dei saluti che già è addosso a Gerard…

“Frank,mi sa che dobbiamo arrangiarci a preparare qualcosa..e non credo loro ci aiuteranno..”

Certo,sono colla umana..

Umm..sarà il caso di chiamare i pompieri?”

“Ma dai…guarda che cucino benissimo!” Questa è la più grande bugia che abbia mai detto…non ho mai aperto un libro di ricette in tutta la mia vita!

Entriamo in cucina e mentre cerco qualche vecchio ricettario di mia madre,Frank controlla il frigo e la credenza..

Rachel…è tutto fottutamente vuoto!”

“oh..”

Sono allibita..eppure mi sembrava di aver fatto la spesa…O forse mia madre mi aveva detto di farla e l’avrò dimenticato…

,c’è della Nutella!”

“Cosa sarebbe la nutella?? Ti prego non uno di quei yogurt alla soia…

“Frank,prima di lamentarti come un bambino di due anni,assaggia..”

Prendo il barattolo,sono sicura che gli piacerà…

Taglio una fetta di pane e ci spalmo la Nutella sopra..

“Ecco a lei,mister Iero…

Frank dà un morso…fa una smorfia…so che gli piace ma non vuole ammetterlo..

Secondo morso,la smorfia diventa un sorrisino…

Terzo morso…ecco che si arrende…

Rachel…dove hai comprato una cosa del genere? La voglio!”

Scoppio a ridere,a volte è davvero infantile…ma mi piace così com’è…

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fede_way